Riflessioni futuro e PS3! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Riflessioni futuro e PS3!

Cambio titolo
  1. #16
    Nyx
    Ospite
    Citazione - Dark Schneider -
    ma io nn dico questo...dico che alla fine i giochi saranno sempre uguali...

    cioè x capirci dalle vecchie generazioni/ps1 (in parte) alla ps2 c'è stato 1 grosso salto xchè molti giochi (vedi gta) passando al 3d sono stati completamente stravolti...invece dalla ps2 alla ps3 nn c'è cambiamento del genere....nn è che si giocherà con caschi e guanti virtuali o altre cose del genere...ma sempre nello stesso 3d ecc ma ovviamente con grafica e poligoni ecc migliori....
    Vabbè ma cos'altro ti aspettavi scusa?
    Di giocare con delle proiezioni olografiche forse?

    E' come se l'automobilista moderno si preoccupasse del fatto che nella prossima generazione di automobili queste ancora non saranno capaci di volare.

    Si può migliorare la grafica e l'IA, calcoli fisici e dinamici molto più accurati......questo si può fare nell'immediato futuro.
    Nulla di più (ma a me non sembra poco).

  2. #17
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    ora ho perso il link ma gg fa avevo visto un video in cui nella tv col pad (nn ho capito che console sarà se ps3,revolution o xbox360...anche se penso + il revolution) muovevano un automobilina olografica su un plastico su un tavolo VERO ripreso da una telecamera nella stanza dove stavano le persone...

    in pratica nella stanza c'era questo plastico vero, ripreso da una telecamera e trasportato nella tv, poi la "console" creava un automobilina nella tv e la si muoveva o spingendola con la mano (sul tavolo VERO) o col joypad ecc...

    O_O

    queste sono innovazioni nel modo di giocare....

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    personalmente avere dei giochi dove la grafica e i modelli fisici ( siano essi auto, distruzioni, incidenti stradali, fili d'erba o capelli mossi dal vento ) raggiungono livelli altissimi, dove l'ia dei nemici ti garantisce che ogni persona che hai davanti ragiona e si comporta come se fosse un giocatore controllato da un umano ( penso ad es. agli action games o ai giochi di guerra, per non menzionare il prossimo MGS :9 ) e un sistema online fortemente migliorato mi fanno già sufficientemente felice:9 e per chi come me ha iniziato la vita videoludica con i giochi a 8 bit, già giocare alla play 1 era un sogno, figurati mettere le mani su una console a 256 bit!

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti pensavo proprio a questo in questi giorni, non parlando della PS3 ma addirittura alla PS4. Immaginate per un attimo la PS4..... il Top grafica i giochi sono praticamente come la realta, ma un unico gioco di guida GT9 ad esempio, per chè avendo già quello naturalmente privo di difetti, gare con 21 auto danni gioco on line e grafica praticamente come una gara vista in TV non possono esistere altri giochi di guida. Stessa cosa per i picchiaduro.. Ecc Ecc.

    LA Vera EVOLUZIONE dei giochi sara la PS5 dove oltre alla grafica REALE mettendo un casco entri nel gioco (come nel film il taglia erbe)....

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Citazione GerryPotter
    Ciao a tutti pensavo proprio a questo in questi giorni, non parlando della PS3 ma addirittura alla PS4. Immaginate per un attimo la PS4..... il Top grafica i giochi sono praticamente come la realta, ma un unico gioco di guida GT9 ad esempio, per chè avendo già quello naturalmente privo di difetti, gare con 21 auto danni gioco on line e grafica praticamente come una gara vista in TV non possono esistere altri giochi di guida. Stessa cosa per i picchiaduro.. Ecc Ecc.

    LA Vera EVOLUZIONE dei giochi sara la PS5 dove oltre alla grafica REALE mettendo un casco entri nel gioco (come nel film il taglia erbe)....

  6. #21
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione - Dark Schneider -
    ora ho perso il link ma gg fa avevo visto un video in cui nella tv col pad (nn ho capito che console sarà se ps3,revolution o xbox360...anche se penso + il revolution) muovevano un automobilina olografica su un plastico su un tavolo VERO ripreso da una telecamera nella stanza dove stavano le persone...

    in pratica nella stanza c'era questo plastico vero, ripreso da una telecamera e trasportato nella tv, poi la "console" creava un automobilina nella tv e la si muoveva o spingendola con la mano (sul tavolo VERO) o col joypad ecc...

    O_O

    queste sono innovazioni nel modo di giocare....

    lo visto anch'io ed è una cosa molto improbabile,per ora,da diffondere a livello casalingo
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #22
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    ma io non capisco cosa dovete aspettarvi... è il normale ordine delle cose
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #23
    Nyx
    Ospite
    Tornate con i piedi per terra che è meglio

    Le soluzioni che state immaginando potrebbero essere troppo in la da venire.
    Potrebbero essere realizzate quando molti di noi saranno vecchi rincoglioniti o quando saranno già passati a miglior vita.

    Oltreciò......giochi a sviluppo olografico e caschi e tute per immeggersi completamente in un mondo simulato avrebbero sicuramente dei risvolti sull'opinione pubblica.
    Sarebbe una specie di droga, diventerebbe una sorta di lavaggio del cervello per molti.
    Si inizierebbe davvero a preferire la vita simulata a quella reale...... per molti sarebbe così.
    Non siamo ancora pronti ad affrontare tutto ciò.....non lo saremo ancora per moltissimi anni (secondo me). Forse una cosa del genere la vedremo solo nei film di fantascienza.

    In ogni caso, per i prossimi 10 anni potete anche scordarvele del tutto soluzioni di questo tipo

    Il progresso avanza lentamente. Stravolgimenti tanto drastici in una decina d'anni non credo siano possibili.
    E anche se fossero.....non sarebbero certo alla portata dell'utente medio\ricco.

    Come diceva Henry Ford? "una tecnologia diventa davvero utile solo quando essa è alla portata di tutti" o qualcosa del genere.
    Beh aveva davvero ragione.
    Ai giorni d'oggi invece neanche il DVD del gioco è alla portata di tutti

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Nyx
    Si inizierebbe davvero a preferire la vita simulata a quella reale...... per molti sarebbe così.
    Non siamo ancora pronti ad affrontare tutto ciò.....non lo saremo ancora per moltissimi anni (secondo me). Forse una cosa del genere la vedremo solo nei film di fantascienza.

    é già così senza bisogno di pensare all'olografia. guarda per esempio quanto un mmorpg come world of warcraft o final fantasy 11 riesce a trasportati lontano dalla realtà come in ogni cosa che si fa, serve raziocinio. se uno passa una domenica al mese 10 ore di fila in un mondo virtuale, come faccio io con WoW non c'é nulla di male. se lo fai 3 volte a settimana oppure se mentre studi o lavori pensi solo alla tua "vita" virtuale, allora la cosa inizia a farsi pericolosa

  10. #25
    Nyx
    Ospite
    Si infatti.....per molti è già problematico l'approccio attuale.
    Già è sin troppo facile lasciarsi trasportare nei mondi virtuali ricreati ai giorni d'oggi.

    Quel tipo di evoluzione videoludica è pericolosa e bisogna andarci coi piedi di piombo.

    A quel punto l'evoluzione videoludica sarebbe più un male che un bene....e poi anche perchè in quel modo si eliminerebbe quasi del tutto la fantasia vera e propria.

    A parte questo....ribadisco che una cosa del genere è mooooolto in la da venire.

  11. #26
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Nyx
    Tornate con i piedi per terra che è meglio

    Le soluzioni che state immaginando potrebbero essere troppo in la da venire.
    Potrebbero essere realizzate quando molti di noi saranno vecchi rincoglioniti o quando saranno già passati a miglior vita.

    Oltreciò......giochi a sviluppo olografico e caschi e tute per immeggersi completamente in un mondo simulato avrebbero sicuramente dei risvolti sull'opinione pubblica.
    Sarebbe una specie di droga, diventerebbe una sorta di lavaggio del cervello per molti.
    Si inizierebbe davvero a preferire la vita simulata a quella reale...... per molti sarebbe così.
    Non siamo ancora pronti ad affrontare tutto ciò.....non lo saremo ancora per moltissimi anni (secondo me). Forse una cosa del genere la vedremo solo nei film di fantascienza.
    Io credo che apparte questo i costi di produzione sarebbero giganteschi e non credo che la gente comune potrebbe sostenerli, difatti la realtà virtuale esiste già ma nessuno ha mai proposto di commercializzarla veramente perchè costerebbe davvero troppo.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    io credo che offriràmolto sul piano dell'"espandibilità"

  13. #28
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione - Dark Schneider -
    invece penso che la ps3 e l'xbox360 saranno come le precedenti versioni ma con potenza di calcolo,grafica,poligoni ecc ecc aumentata di brutto, ma senza innovazioni nel modo di giocare...

    Beh però pensa che due anni fa quando sembrava che la PS2 avesse dato tutto di innovazione è spuntato Eyetoy, ora non dico che è una cosa fantascientifica ma è stata una nuova soluzione della sony che ha cambiato il modo di vedere il gioco, penso che in futuro ci sarà più interazione tra l'utente e il vg, forse il joypad andrà in pensione (vabbè esagerato )

  14. #29
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione joe_30031
    ...grafica da urlo dts dinamico in ogni gioco...almeno spero...ma effettivamente sara' come dici tu...
    da ps1 a ps2 cmq e' cambiato il modo di giocare...la serie gta e' passata dal 2d al 3d...nn e' poco...
    cos'è il dts dinamico????

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •