World of Warcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: World of Warcraft

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    World of Warcraft

    Ciao a tutti!

    Sentite volevo sapere qualcosa su questo gioco,visto che non ne so praticamente nulla..c'entra qualcosa con Warcraft III ad esempio?E' solo Multiplayer?Ci sono soltanto server a pagamento(a proposito..quanto si paga?)?Ci sono server italiani?
    Anche qualche immagine e qualche info sul sistema di gioco farebbe comodo(anche qualche link se volete va bene..).
    Grazie a tutti coloro che vorranno illuminarmi..Ah scrivete se lo consigliate oppure no(sono un appassionato di gdr di tutti i tipi..).
    Infine la mia configurazione è PIV 1600 512 Ram Scheda audio integrata Hd 120 Gb Scheda video Ati Radeon 9600.Funzionerà bene?

  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Sir Avalon
    Ciao a tutti!

    Sentite volevo sapere qualcosa su questo gioco,visto che non ne so praticamente nulla..c'entra qualcosa con Warcraft III ad esempio?E' solo Multiplayer?Ci sono soltanto server a pagamento(a proposito..quanto si paga?)?Ci sono server italiani?
    Anche qualche immagine e qualche info sul sistema di gioco farebbe comodo(anche qualche link se volete va bene..).
    Grazie a tutti coloro che vorranno illuminarmi..Ah scrivete se lo consigliate oppure no(sono un appassionato di gdr di tutti i tipi..).
    Infine la mia configurazione è PIV 1600 512 Ram Scheda audio integrata Hd 120 Gb Scheda video Ati Radeon 9600.Funzionerà bene?
    Allora:
    Il gioco è stupendo.....ci sono degli shard ma fanno letteralmente pena......si paga 12.99 euri al mese il gioco costa + o - 49 euri,,con quelli conf dovresti siuscire a giocarci...abbassando i dettagli!!!!

    Ecco uno screen http://mistake.altervista.org/is2.jpg

  3. #3
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Sinceramente io ti consiglierei di optare per Guid Wars, il gioco costa intorno ai 40 €,è totalemente localizzato e a differenza di WOW è totalmente gratuito, non devi fare nessun abbonamento mensile.
    Se sei incuiosito ti consiglio di guardare qua http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=206002
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Io lo ho però ci gioco poco perchè si paga e in primis perchè non ho capito lo scopo del gioco .Forse sono un pò scemo ma è cosi cmq io l'ho pagato 40 euro e devo dire che per quello che vale è un prezzo ottimo mentre per giocare devi pagare 12.99 al mese oppure fai un abbonamento per più mesi pagando 40 euro ma non te lo consiglio.

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione R4Zi€l
    Sinceramente io ti consiglierei di optare per Guid Wars, il gioco costa intorno ai 40 €,è totalemente localizzato e a differenza di WOW è totalmente gratuito, non devi fare nessun abbonamento mensile.
    Se sei incuiosito ti consiglio di guardare qua http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=206002
    se non hai mai giocato ad un mmorpg, ti conviene iniziare da uno gratuito

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione razorback17
    se non hai mai giocato ad un mmorpg, ti conviene iniziare da uno gratuito
    Ho giocato per moltissimo tempo a Uo..Cercavo qualcosa di nuovo e originale.

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Sir Avalon
    Ho giocato per moltissimo tempo a Uo..Cercavo qualcosa di nuovo e originale.
    Se hai tempo (un annetto e mezzo) prendi Final fantasyXI, ci gioco da un mesetto ed è fantastico...però non so esattamente che tipo di mmorpg vorresti...
    Comunque se ne vuoi uno vastissimo, certamente FFXI

  8. #8
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587




    che figata
    Ultima modifica di un genio; 2-05-2005 alle 14:15:32
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  9. #9
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    FFXi è stupendo senza dubbio...solo che devi avere moooooooooltoooooooo tempo a disposizione si sale molto lentamente......io ci ho giocato solo per un mese...dopo è uscito Wow e mi ci sono tuffato...per me è il migliore!

  10. #10
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione MiStAkE
    FFXi è stupendo senza dubbio...solo che devi avere moooooooooltoooooooo tempo a disposizione si sale molto lentamente......io ci ho giocato solo per un mese...dopo è uscito Wow e mi ci sono tuffato...per me è il migliore!
    io ho fatto 7 mesi a ffXI e avevo livellato x + di 70 liv fra i vari lavori
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  11. #11
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    dipende tutto da quanto tempo giochi...e sopratutto in FFXI se nn se in un party sei finito nn puoi expare

  12. #12
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione MiStAkE
    dipende tutto da quanto tempo giochi...e sopratutto in FFXI se nn se in un party sei finito nn puoi expare
    vero se non socializzi e non cerchi party sei finito (se sai un minimo di inglese non guasta)
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione MiStAkE
    dipende tutto da quanto tempo giochi...e sopratutto in FFXI se nn se in un party sei finito nn puoi expare
    è questa la cosa che mi piace di più(non la costrizione ma la necessità)

  14. #14
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    veramente sei costretto a fare party nn è solo una necessità!

  15. #15
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione MiStAkE
    veramente sei costretto a fare party nn è solo una necessità!
    vero prima di sapere le zone dove expare stavo ancora a liv 10 con 2 soldi lol
    poi sono entrato in linkshell e tutto è cambiato sono arrivato al 18 in 2 gg x il subjob e a 35 in 2 settimane (giocando 2 ore al giorno lol)xo quanti parti di ***** che ho trovato lol
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •