Flight simulator 2004 come aggiungo veivoli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Flight simulator 2004 come aggiungo veivoli?

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Flight simulator 2004 come aggiungo veivoli?

    ciao ho trovato un sito dove posso scaricare veivoli di tutte le specie per fs2004 . Il problema deriva dal fatto che non riesco ad farli visualizzare nel gioco. Mi servirebbe un aiuto su dove mettereli. Avevo anche sentito parlare di un programmino che faceva tutto da solo

    sapreste aiutarmi?

    grazie, ciao

  2. #2
    Aquila Blu
    Ospite
    Il sito si kiama www.simviation.com?

    Cmq la struttura di fs è molto semplice. Qnd tu scarichi un aereo di quelli trovi sicuramente un readme associato...leggilo.
    Con il tempo imparerai la struttura delle cartelle di fs e tutto sarà MOOOOOOOOOLTO più semplice.
    X qnt riguarda il programmino dovrebbe kiamarsi FS Aircraft installer....puoi scaricarlo dal sito ke ti ho dt sopra, ma nn so cm sia xké nn l'ho provato.

  3. #3
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione Aquila Blu
    Il sito si kiama www.simviation.com?

    Cmq la struttura di fs è molto semplice. Qnd tu scarichi un aereo di quelli trovi sicuramente un readme associato...leggilo.
    Con il tempo imparerai la struttura delle cartelle di fs e tutto sarà MOOOOOOOOOLTO più semplice.
    X qnt riguarda il programmino dovrebbe kiamarsi FS Aircraft installer....puoi scaricarlo dal sito ke ti ho dt sopra, ma nn so cm sia xké nn l'ho provato.


    Quoto.
    Solitamente basta decomprimere quello che hai scaricato nella cartella "aircarft" se non ricordo male (è parecchio tempo che non lo faccio).

    CMQ leggiti i Readme, all'inizio può sembrare un procedimento complicato, ma poi ci si prende la mano e diventa molto semplice

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •