Come si fa a prendere Bulbasaur ne "Il Pokemon Giallo" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Come si fa a prendere Bulbasaur ne "Il Pokemon Giallo"

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione heavy_robby
    Dunque, il trucco di cui parlate è un "glitch" e funziona davvero (l'ho provato )

    A celestopoli NON dovete incontrare un allenatore (quello che ha Slowpoke) che sta sul percorso 25 verso la casa di Bill.
    Siate sicuri di avere un pokémon che conosca la MN 02 VOLO

    Queste son le premesse, ora il trucco:
    Andate al Percorso 8 uscendo dal passaggio sotterraneo, fate un passo avanti e premete immediatamente start (funziona SOLO con questo personaggio, quindi non provate con gli altri) PRIMA che vi veda per sfidarvi: scegliete il pokémon che conosce volo e andate a celestopoli. Se tutto è filato liscio, il tizio vi devrà per sfidarvi, ma voi volerete via. A questo punto andate a battere il tipo con lo Slowpoke, ma fate in modo che lui faccia dei passi verso voi, non andategli vicino. Una volta battuto, volate a lavadonia e proseguite a sinistra verso il percorso 8 (se non l'avete notato i tasti non funzionano) all'entrata del percorso il menu start apparirà da solo, premete B per uscire apparirà mew a liv 7 !!
    Ragazzi, funziona davvero ed è un modo senza codici per avere il pokémon PIU' raro in assoluto. IO ho provato con Pokémon Giallo, sul gbasp inserendo la cartuccia del gbc

    Ho trovato anche un link (in inglese) che vi spiega e vi illustra (magari meglio di me) i vari passaggi con le foto: http://pokedex.kary.ca/catchmew.shtml
    io ne sapevo uno diverso.....dovevi fare della robba a coso safari e fare un pò de passi e finivi a celestopi tutta strabica.......
    e mi ricordo di qualcosa legato al nn far partire la nave mnanna.......



    che poi io in pokemon argento avevo pure fatto il sucidio.....
    avevo tutti e 251 i pokemon(compreso mew passato da un mio amico che lo aveva preso col gameshark)
    avevo tipo 250 ore di gioco......

    poi un giorno di questo mese,vado a accendere il GBA,e mi trovo i dati cancellati.....so rimasto cosi ..........vabè che ormai l'era pokemon è finita...però ce so rimasto proprio male.........

    fortuna che ho ancora le carte....cosa che nn darò MAI via........

    ho le peggio carte,perkè,quando nessuno le faceva più,hanno incominciato a regalarmele tutti..... le carte nn le darò mai via.........le terrò sempre per ricordo
    Ultima modifica di Raziel90; 1-06-2005 alle 14:44:30

  2. #32
    megaman
    Ospite
    Molte storielle sul mew sono leggende metropolitane, roba stranissima a volte ( ne ho letto uno dove bisognava portare MACHOP a livello 100 e fargli usare forza su un masso nell'isola cannella ), specialmente quelle sul mewtwo...

  3. #33
    [falkar]
    Ospite
    cacchio mega, te devo sendà pm !!! e libera la casella
    cmq scusate l'ot

  4. #34
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Bulbasaur? io nn so..... cmq io ce l' ho per fortuna, si trova in giro come tutti i poke selvatici.
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione megaman
    Molte storielle sul mew sono leggende metropolitane, roba stranissima a volte ( ne ho letto uno dove bisognava portare MACHOP a livello 100 e fargli usare forza su un masso nell'isola cannella ), specialmente quelle sul mewtwo...
    bè mewtwo era semplice.......ahhhhh mi ricordo i dubbi se usare o no la masterball per catturarlo o conservarla per gli ALTRI pokemon segreti di argento e oro..........e mi ricordo come facevo affari passando le master sdoppiate con il bug

  6. #36
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Raziel90
    fortuna che ho ancora le carte....cosa che nn darò MAI via........

    ho le peggio carte,perkè,quando nessuno le faceva più,hanno incominciato a regalarmele tutti..... le carte nn le darò mai via.........le terrò sempre per ricordo
    quoto... anke se ormai non le uso da anni....conserverò le carte per ricordo
    Bei tempi....

  7. #37
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Citazione Mister TD
    Bulbasaur? io nn so..... cmq io ce l' ho per fortuna, si trova in giro come tutti i poke selvatici.
    Bulbasaur non si trova in giro come pokémon selvatico...

  8. #38
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Citazione Raziel90
    io ne sapevo uno diverso.....dovevi fare della robba a coso safari e fare un pò de passi e finivi a celestopi tutta strabica.......
    e mi ricordo di qualcosa legato al nn far partire la nave mnanna.......



    che poi io in pokemon argento avevo pure fatto il sucidio.....
    avevo tutti e 251 i pokemon(compreso mew passato da un mio amico che lo aveva preso col gameshark)
    avevo tipo 250 ore di gioco......

    poi un giorno di questo mese,vado a accendere il GBA,e mi trovo i dati cancellati.....so rimasto cosi ..........vabè che ormai l'era pokemon è finita...però ce so rimasto proprio male.........

    fortuna che ho ancora le carte....cosa che nn darò MAI via........

    ho le peggio carte,perkè,quando nessuno le faceva più,hanno incominciato a regalarmele tutti..... le carte nn le darò mai via.........le terrò sempre per ricordo
    Gli altri trucchi per Mew sono tutte panzane: quello che ho linkato io funziona e vi assicuro di ciò perchè l'ho provato di persona
    MewTwo invece era facile da catturare, o meglio non è raro visto che lo si trova nell' Unknown Dungeon.. è difficile catturarlo perchè ci vogliono molte ultraball, ma alla fine non è raro e introvabile come Mew

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •