info Alice 4mb - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: info Alice 4mb

Cambio titolo
  1. #16
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Nuno
    Almeno così farebbe un'azienda seria! Io comunque scusami, ma gli telefono lo stesso. Al massimo mi attaccheranno in faccia!
    Meglio prevenire che curare con Telecom ,magari poi ti ritrovi a pagare 6 euro di modem al mese

  2. #17
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Chi lo ha mi dice i vari ping?
    Cmq io ho fatto la richiesta il 4 aprile, che era il primo giorno in cui si poteva fare, infatti avevo chiamato il 2 ma mi avevano detto di richiamare dopo 2 giorni perchè gli operatori ancora non potevano farmi la richiesta per il passaggio, e ancora non me l'hanno passata a 4 mega...
    Cmq, mi raccomando, ditemi i vari ping che fate con alice 4 mega.

  3. #18
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Ho fatto l'ordine, spero che vada tutto bene.

  4. #19
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Richiesta il 31 Marzo ed ancora in lavorazione, "me l'attiveranno quando ne avranno voglia" mi ha fatto intendere il 187.
    FACITE AMMUINA !!!

  5. #20
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà io gia posseggo una alice flat a 1200 e ora vorrei passare a 4 mb xò sul sito quando entro nell'offerta mi esce una pagine dove ce scritto conferma ordine e ce la casellina
    cd autoinstallante,moden e filtri spuntata
    la mia domana e che se tolgo la spunta alla casella e faccio conferma ordine che succede????
    grazie

  6. #21
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione xxgtoxx
    ragà io gia posseggo una alice flat a 1200 e ora vorrei passare a 4 mb xò sul sito quando entro nell'offerta mi esce una pagine dove ce scritto conferma ordine e ce la casellina
    cd autoinstallante,moden e filtri spuntata
    la mia domana e che se tolgo la spunta alla casella e faccio conferma ordine che succede????
    grazie
    io ho confermato l'ordine compreso il modem .adesso che faranno mi faranno pagare 2 noleggi modem .mi tocca chiamare il 187 ma tanto già so la loro risposta: .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #22
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    cambiate operatore, passate a fastweb(l'unico operatore serio e affidabile in italia)
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  8. #23
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    ma è vero che con fastweb abbonamento adsl ti tolgono il numero telefonico dall'elenco?

  9. #24
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione fools
    io ho confermato l'ordine compreso il modem .adesso che faranno mi faranno pagare 2 noleggi modem .mi tocca chiamare il 187 ma tanto già so la loro risposta: .
    nn credo che sono così stupidi la dentro (almeno credo )
    cmq nn si può fare la richiesta su internet x passare a 4 mb???
    senza chiamare l'operatore e perdere così mezza giornata di tempo e aspettare che ti rispondano???
    grazie
    Ultima modifica di xxgtoxx; 3-05-2005 alle 10:07:12

  10. #25
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    E' possibile fare la richiesta via internet, anzi se la fai ti danno pure il primo mese gratis (se sei nuovo abbonato altrimenti per 3 mesi paghi sempre 36 e poi ti aumenta di 3 euro il canone di alice)
    Cmq al massimo entro un paio (troppi) di mesi ti aumentano la banda.

    Meglio Fastweb

  11. #26
    xxgtoxx
    Ospite
    lo so che e meglio fastweb xò da me nn ce
    e mi devo accontare di quello che va meglio in questo caso di alice
    xkè lo stesso vale x tiscali libero tele 2 nn arriva bene il segnale dalle mie parti e nn si collega bene avendo continui problemi di linea
    nn ce + niente da fare (detto tipo fiorello )

  12. #27
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Citazione xxgtoxx
    lo so che e meglio fastweb xò da me nn ce
    e mi devo accontare di quello che va meglio in questo caso di alice
    xkè lo stesso vale x tiscali libero tele 2 nn arriva bene il segnale dalle mie parti e nn si collega bene avendo continui problemi di linea
    nn ce + niente da fare (detto tipo fiorello )
    Brutta storia... a sto punto vai a vivere nella giungla... forse li la linea fastweb c'è?

  13. #28
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione EvilPayne
    Brutta storia... a sto punto vai a vivere nella giungla... forse li la linea fastweb c'è?
    e si hai ragione

  14. #29
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ho telefonato al 187 e mi hanno detto che il modem non me lo manderanno , perchè "sanno"che già ce l'ho dato che sono possessore di un Alice Mega.poi mi hanno detto che i tempi di attivazione in caso di upgrade sono al massimo 5 gg .e infine che per 3 mesi pagherò sempre 39 euro invece che 42.secondo voi almeno una di queste cose accadrà? intanto sta mattina ho ricevuto la mail di accettazione della richiesta di Alice 4mb.vedremo...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #30
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione fools
    ho telefonato al 187 e mi hanno detto che il modem non me lo manderanno , perchè "sanno"che già ce l'ho dato che sono possessore di un Alice Mega.poi mi hanno detto che i tempi di attivazione in caso di upgrade sono al massimo 5 gg .e infine che per 3 mesi pagherò sempre 39 euro invece che 42.secondo voi almeno una di queste cose accadrà? intanto sta mattina ho ricevuto la mail di accettazione della richiesta di Alice 4mb.vedremo...
    Si è cosi, stessa cosa vale per me, una cosa nn capisco, tutti vi lamentate degli operatori di telecom, io da qnd gli tel, sono stati tutti di 1 gentilezza unica, ho fatto la domanda x i 4mb dal sito, poi per sicurezza lo fatta alla telecom, e paghero per smp i 40 euro, nn pago il modem xkè quello di loro lo buttato nel cesso, ne ho comprato uno della trust a 30 euro e mi va una bomba, infatti il programma di "alice ti aiuta" lo riconosce al volo, cosi nn pago il canone d'affitto.

    Ora è qst di giorni, e come hai detto tu, arriva l'email di conferma.

    E nn dite ke sono scortesi, al max posso capire i tempi di attesa la tel, ma è normale, mica gli tel solo noi

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •