Stufi degli errori dei giochi per Pc??!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Stufi degli errori dei giochi per Pc??!

Cambio titolo
  1. #1
    Supermo deratore Fumoffu L'avatar di Pilota Pazzo!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    474

    Stufi degli errori dei giochi per Pc??!

    Si sa che le console sono create con l'unico scopo di giocare (a parte qualche altro + come il lettore DVD...) mentre il computer (sempre solo in teoria) nasce come "calcolatore" inizialmente , e si trasforma come "elaboratore di dati" ...fino ad arrivare all'attuale computer che fa un po' d tutto (...)

    Ma è giusto usare il computer per giocare??
    Ognuno la può pensare come gli pare...ma resta sempre il fatto che in moltissimi casi a inizio o fine installazione salta fuori il solito errore tipo: Error n152-aagf-165istr ...ma c'è da dire che su Pc si può sempre mettere una patch o installare delle mods ...

    Dite la vostra :
    1. Meglio giocare su Pc anche rischiando problemi di installazione ma avendo comunque l'opportunità di correggerli o di moddare o...
    2. Meglio il Nintendo, la Play o altre...che necessitano solo di premere il tasto di avvio?

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io dico solo che è un discorso trito e ritrito.

    E che personalmente inizio ad averne piene le palle di giocare su pc, sia per gli errori, che per il fatto che il mio computer ha l'età di una PS2 ma è obsoleto da due-tre anni, mentre su quella console escono ancora giochi come God of War e Metal Gear Solid 3.

  3. #3
    Supermo deratore Fumoffu L'avatar di Pilota Pazzo!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    474
    E che personalmente inizio ad averne piene le palle di giocare su pc, sia per gli errori, che per il fatto che il mio computer ha l'età di una PS2 ma è obsoleto da due-tre anni, mentre su quella console escono ancora giochi come God of War e Metal Gear Solid 3."


    è vero, ma nel mio caso, posso giocare al Pc solo xkè me l'anno regalato (con la scusa del lavoro dato che faccio l'ITIS, se no potevo stare fresco che mi compravano la PS2
    Ultima modifica di Pilota Pazzo!; 2-05-2005 alle 22:07:00 Motivo: uff, con sti motivi

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh questo tread sarà pieno di polemiche

  5. #5
    Supermo deratore Fumoffu L'avatar di Pilota Pazzo!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    474
    Citazione Giggino
    beh questo tread sarà pieno di polemiche
    speriamo, almeno sarà pieno d qualcosa! ... ... ...

  6. #6
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Citazione Pilota Pazzo!
    1. Meglio giocare su Pc anche rischiando problemi di installazione ma avendo comunque l'opportunità di correggerli o di moddare o...
    2. Meglio il Nintendo, la Play o altre...che necessitano solo di premere il tasto di avvio?
    IMHO non c'è nemmeno da fare il confronto, quando si vede ad esempio gli ultimi giochi usciti per console , tra God of War , Gran Turismo 4 , Metal Gear Solid 3 , Resident Evil 4 , in 2 mesi abbiamo capolavori assoluti di caratura incredibile tra i migliori giochi di sempre.
    Una firma.

  7. #7
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Svishmell
    Io dico solo che è un discorso trito e ritrito.

    E che personalmente inizio ad averne piene le palle di giocare su pc, sia per gli errori, che per il fatto che il mio computer ha l'età di una PS2 ma è obsoleto da due-tre anni, mentre su quella console escono ancora giochi come God of War e Metal Gear Solid 3.

    quoto
    cmq sia sn molto + pratike le console visto ke sn create solo per giocare...cn qst affermazione nn voglio affatto sminuire le potenzialità del pc...anzi
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    se si vuole giocare senza perdere tempo e senza complicazioni meglio le console, se si vuole giocare con giochi che hanno patch, mods e parenti vari meglio il pc, ma li c'è il rischio di avere più problemi

  9. #9
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    allora..io ho smesso praticamente di giocare con il pc per il semlpice motivo che non ci sto dietro...
    innanzitutto non riesco a starci dietro e livello di aggiornamenti HW...non ho abbastanza soldi
    ora..uno potrebbe prendere a prezzo relativamente basso una bella scheda video, è possibile, solo che c'è sempre l'annoso problema "quanto mi durerà prima di doverla cambiare"??
    idem per il processore, la ram e tutto il resto..
    insomma..io di spendere i soldi per un pc nuovo praticamente ogni 3anni non mi va...
    e poi..o spendo i soldi per gli aggiornamenti o spendo i soldi per i giochi...
    e poi...non ho la costanza di stare dietro a driver, patch, configurazioni ecc ecc..
    troppo sbattimento, troppe spese...
    quindi ho lasciato perdere..mi mangio le mani perchè non posso giocare ad HL2(che mi è stato regalato..ma ovviamente con un athlon 900 più geforce2 non è nemmeno pensabile di farlo girare...)...ma pazienza...

  10. #10
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Per parecchi anni ho giocato su consoles, un anno e mezzo fa con l'imminente arrivo di HL2, Doom3 e con la sicurezza che FFXI per ps2 non sarebbe arrivato, decisi di prendere un Pc decente(lasciando un portatile 400Mhz).
    All'inizio effettivamente mi trovai un po' spiazziato, ma ora sono felicissimo(avendo fatto esperienza)di poter vedere il videogioco in ogni sua forma(possedendo anche tutte le consoles)
    Quindi non farti scoraggiare...
    Oppure
    Forse non sei adepto al gaming su pc

  11. #11
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    no...è che non ho introiti sufficenti a mantere entrambi...

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Preferisco giocare con le console io infatti

  13. #13
    Nyx
    Ospite
    Io ho abbandonato quasi del tutto il gaming su pc proprio per stroncare il problema alla radice.

    Errori di sistema e incompatibilità troppo frequenti su pc.
    E non mi va di spender soldi per un gioco che magari darà delle noie con la mia configurazione o che magari non riuscirò mai a godermi a pieno.
    Io voglio giocare tranquillo e senza dover perder tempo a smanettare sulle impostazioni. oppure a correr dietro alle patch.
    Oltre a questo i giochi che m'interessano di più sono su consoles.
    Oltre a questo giocare col pc è troppo dispendioso....con l'hardware che ti diventa vecchio già dopo 3 anni quando va bene).

  14. #14
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Pilota Pazzo!
    Dite la vostra :
    1. Meglio giocare su Pc anche rischiando problemi di installazione ma avendo comunque l'opportunità di correggerli o di moddare o...
    2. Meglio il Nintendo, la Play o altre...che necessitano solo di premere il tasto di avvio?
    la 2

  15. #15
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    E' una questione di scelta: io ho deciso di abbandonare la play quasi del tutto e di cambiare pc ogni anno. Altri non lo farebbero.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •