bifrost
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: bifrost

Cambio titolo
  1. #1

    bifrost

    Specificando ke lo uso legalmente, e cioè voglio mettere in connessione remota due pc in 2 case diverse, come lo uso? io creo il server, metto il mio ip, e quando dall' altro pc clikko sull' exe, non accade nulla sull' altro..... perkè?

    eppoi avendo fastweb, il mio ip qual'è? io sono andato su www.mioip.it ma l' ip ke mi ah dato non è lo stesso ke c'è quando faccio propietà di connessione... è perkè ho fastweb? come lo uso e rimedio? grazie

  2. #2

  3. #3
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    non sò assolutamente di cosa tu stia parlando ma il sito www.mioip.it è una figata

  4. #4
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Ma nemmeno io ci sono riuscito
    restyling

  5. #5

  6. #6
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Per l'ip fai Start/Esegui/cmd/ipconfig/invio e leggi INDIRIZZO IP.
    Per il programma intendi 1 tool ke ti permetta di collegarti col desktop remoto o cosa? nn ho capito

  7. #7
    Citazione NickoRulez
    Per l'ip fai Start/Esegui/cmd/ipconfig/invio e leggi INDIRIZZO IP.
    Per il programma intendi 1 tool ke ti permetta di collegarti col desktop remoto o cosa? nn ho capito
    il programma collega in remoto 2 pc, tramite un exe ( è una backdoor) una specie di virus, ma ke anzikè divulgare l'accesso ad altri, lo fa a te... quindi se lo fai tra 2 tuoi pc, è una delizia (praticamente ne usi quasi 2 da uno solo)

    ma avendo fastweb, mi da 3 dati...
    IP, subnet mask, gateway, dsn= fastweb.it



    il mio vero ip, è l'ip? e perkè non è lo stesso ke mi rivela il sito www.mioip.it ?

  8. #8
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione MisterZeta
    il programma collega in remoto 2 pc, tramite un exe ( è una backdoor) una specie di virus, ma ke anzikè divulgare l'accesso ad altri, lo fa a te... quindi se lo fai tra 2 tuoi pc, è una delizia (praticamente ne usi quasi 2 da uno solo)

    ma avendo fastweb, mi da 3 dati...
    IP, subnet mask, gateway, dsn= fastweb.it



    il mio vero ip, è l'ip? e perkè non è lo stesso ke mi rivela il sito www.mioip.it ?
    Nn ho mai provato programmi tipo NetBUS o PuTTy quindi nn t so aiutare sry
    Per l'ip quello ke ti da DOS è l'indirizzo della rete interna a fastweb (intranet) e quindi quello ke devi utilizzare tu x l'accesso remoto. Quello di www.mioip.it è l'indirizzo della rete esterna ke xò è inutilizzabile x utenti fastweb a causa dell'ip privato.

  9. #9
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    net buss è un trojan
    restyling

  10. #10
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione DanteStrife
    net buss è un trojan
    NetBUS è 1 backdoor (client/server) ke ti permette l'utilizzo di una makkina remota

  11. #11
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Un programma per fare ciò dovrebbe essere un certo PCAnywhere mi pare, ma non sono sicuro, e poi mi sembra che sia della serie di prodotti del dottore...quindi....

  12. #12
    Citazione netstorm
    Un programma per fare ciò dovrebbe essere un certo PCAnywhere mi pare, ma non sono sicuro, e poi mi sembra che sia della serie di prodotti del dottore...quindi....
    bo, domani provo.. comunque il fatto è ke gli antivirus me lo bloccano, e non si apre....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •