Ormai ci siamo...VF5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ormai ci siamo...VF5

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Ormai ci siamo...VF5

    As you might or might not have heard, Sega is planning to reveal it's new high-end PowerVR arcade board this month at the Sega Private Show (taking place in Tokyo, Osaka and Fukuoka starting from the 20th of May). Rumors have it that Virtua Fighter 5 will be present, as the system's flagship title. This might well be possible, since some of the top Virtua Fighter players have been working closely with Sega, again.


    Non immaginate nemmeno quanto stia fremendo

  2. #2
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    PowerVR board;

    sai qlcosa su questa?

    cmq nn vedo l'ora
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione nobu
    As you might or might not have heard, Sega is planning to reveal it's new high-end PowerVR arcade board this month at the Sega Private Show (taking place in Tokyo, Osaka and Fukuoka starting from the 20th of May). Rumors have it that Virtua Fighter 5 will be present, as the system's flagship title. This might well be possible, since some of the top Virtua Fighter players have been working closely with Sega, again.


    Non immaginate nemmeno quanto stia fremendo
    Nobu puoi "ammazzare" l'attesa giocando a Tekken 5

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione nobu
    As you might or might not have heard, Sega is planning to reveal it's new high-end PowerVR arcade board this month at the Sega Private Show (taking place in Tokyo, Osaka and Fukuoka starting from the 20th of May). Rumors have it that Virtua Fighter 5 will be present, as the system's flagship title. This might well be possible, since some of the top Virtua Fighter players have been working closely with Sega, again.


    Non immaginate nemmeno quanto stia fremendo
    Bah... dell'arcade non è che mi interessi tanto... della conversione che si sa?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    voglio V5 all'uscita con xbox360


    ma ci pensate?

    lancio con:

    pgr3
    VF5
    shenmue3 (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee )
    oblivion

    :Q__________ sogno?

  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    si

    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione mobius 1
    Nobu puoi "ammazzare" l'attesa giocando a Tekken 5
    Mi ammazzo io se gioco a T5
    Nono, continuo con VF. Ora sto procurando un evo al mio amico...solo che il suo fermaporte ce l'ho io.

    Poi a fine anno non si sa mai, magari mi scappa un cabinato naomi 2

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione giobbe
    Bah... dell'arcade non è che mi interessi tanto... della conversione che si sa?
    Ovviamente non si sa nulla. Stavolta pare che Suzuki ci si sia messo d'impegno e tirerà fuori qualcosa di ANCORA meglio. Quando non parla ha sempre i suoi motivi.

    Riguardo al chip grafico, il Power VR è della stessa classe di quello DC. DC monta un power VR2, e se non erro Naomi 2 (VF4) ne monta 2 con 64Mb di Ram (un hardware con tutti i pregi DC con IN PIU' 64 mega di ram, da orgasmo). Quindi si può ipotizzare un power VR di ultima generazione (power VR sono molto economici e performanti). Ovviamente solo col chip grafico ci possiamo fare giusto, come dire...un cavolo, dobbiamo aspettare procio, ram e soci. In arcade Sega ha sempre fatto meglio di tutti, in proporzione al prezzo.

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Chissà che non riescano a produrre qualcosa di decente; io ci spero sempre, ma stavolta col cavolo che lo compro di seconda mano, al massimo lo noleggio.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Tutti i pestaduro con una curva di apprendimento alta ti fan cagare...sarai mica una pippa sul serio?

  11. #11
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione nobu
    Tutti i pestaduro con una curva di apprendimento alta ti fan cagare...sarai mica una pippa sul serio?

    Probabile.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mi fan cagare i pestaduro senza tecnica e di sola memoria (VF e KoF). Mi fan cagare i pestaduro in cui non importa che riflessi, velocità e precisione tu abbia, ma dove solo la super o la combo possono darti la vittoria (KoF e VF). Mi fan cagare i pestaduro che mettono mosse assurde per impedire di giocare a chi si basa sui tempi di movimento come nella realtà (VF e Kof). Mi fan cagare i pestaduro che basano la loro fama sull'essere elitari per mascherare la loro pochezza di gameplay (KoF e VF).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione iamalfaandomega
    Mi fan cagare i pestaduro senza tecnica e di sola memoria (VF e KoF). Mi fan cagare i pestaduro in cui non importa che riflessi, velocità e precisione tu abbia, ma dove solo la super o la combo possono darti la vittoria (KoF e VF). Mi fan cagare i pestaduro che mettono mosse assurde per impedire di giocare a chi si basa sui tempi di movimento come nella realtà (VF e Kof). Mi fan cagare i pestaduro che basano la loro fama sull'essere elitari per mascherare la loro pochezza di gameplay (KoF e VF).
    hai elencato TUTTI I PREGI di VF e KOF bollandoli come mancanze, te ne rendi conto?

  14. #14
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    La serie di VF non mi piace tanto, perché il boss finale é sempre lo stesso dal primo VF fino al quarto, e poi anche il cinque ci sarà lo stesso Boss degli altri episodi.

  15. #15
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione scorpion-65
    La serie di VF non mi piace tanto, perché il boss finale é sempre lo stesso dal primo VF fino al quarto, e poi anche il cinque ci sarà lo stesso Boss degli altri episodi.
    e chi se ne frega di Dural, a esser sinceri?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •