problemino con kindom under fire the crusade
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemino con kindom under fire the crusade

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zato-one
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    86

    problemino con kindom under fire the crusade

    Ho un problemissimo con uno schermo che non riesco a fare ufff

    allora sono con le elfe oscure e devo proteggre gli scorpioni dalle catapulte il problema e che gia la prima salva di catapulte oltre che a stroncare le mie elfe stronca pure gli scorpioni!!!!

    ho provato a mandargli addosso la cavalleria ma dopo 5 sec che combatte coi serventini viene mezza dilaniata come posso fare anche perche subito dopo ce ne sono altre 3 da abbattere e io con l'unita madre sono gia a meta energia help help help!!!!!!!! 8(
    zato-one the master of shadow
    (ma come si fa a resistere ad uno cosi? )

  2. #2
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione zato-one
    Ho un problemissimo con uno schermo che non riesco a fare ufff

    allora sono con le elfe oscure e devo proteggre gli scorpioni dalle catapulte il problema e che gia la prima salva di catapulte oltre che a stroncare le mie elfe stronca pure gli scorpioni!!!!

    ho provato a mandargli addosso la cavalleria ma dopo 5 sec che combatte coi serventini viene mezza dilaniata come posso fare anche perche subito dopo ce ne sono altre 3 da abbattere e io con l'unita madre sono gia a meta energia help help help!!!!!!!! 8(

    Allora: innanzitutto con le elfe cerca di combattere sempre sotto la foresta, perchè l'energia si ricarica automaticamente.
    Ho capito il lvl, pensa che io l'ho finito solo col mio scorpione.
    All'inizio carica con tutto l'esercito verso le catapulte, perchè appena arrivi al corpo a corpo smettono di lanciare; una volta che il muro si è sfondato dentro trovi altre 3 catapulte se non sbaglio e un'unità di arceri.
    Io ho usato solo la cavalleria, tremendamente veloce e potente, mentre tutti gli altri stavano a guardare(cmq per l'energia usa l'albero che la ricarica, no?)...però la cavalleria non devi laciarla al corpo a corpo, li è inutile: usa i checkpoints e falle sfondare lo schieramento avversario da una parte all'altra.
    Se non sai come fare vai ad una fortezza e vedi l'addestramento della cavalleria, così lo impari
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #3
    Utente L'avatar di zato-one
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    86
    grazie grazie!!!!! rirprovero con rinnovanta grinta AGRRRRR SPORCHE SCIMMIE
    zato-one the master of shadow
    (ma come si fa a resistere ad uno cosi? )

  4. #4
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    quoto l'idea della foresta, usa molto spesso l'albero guaritore ed il potenziamento elementale se intendi usare anke le arciere, tieni fermo lo scorpione ed usalo solo se STRETTAMENTE necessario, le catapulte nn saranno 1 grande problema se le attiri nel cospo a corpo ambedue, una volta fatto ciò puoi pure dargli il colpo di grazia con lo scorpione.
    FAI VEDERE ALLE SCIMMIE IL POTERE OSCURO DI LUCRETIA E DELLE ARMATE DI REIGNER!!!!!!
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  5. #5
    ladane L'avatar di ladane
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    93
    Io invece sono completamente bloccato creddo alla 8° missione con le elfe, praticamente arrivano ondate di scimmie, i dirigibili da abbatere coi draghi ecc... cerco un consiglio ... SONO DISPERATO

  6. #6
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    Citazione ladane
    Io invece sono completamente bloccato creddo alla 8° missione con le elfe, praticamente arrivano ondate di scimmie, i dirigibili da abbatere coi draghi ecc... cerco un consiglio ... SONO DISPERATO
    Spoiler:
    non mi ricordo bene la missione, però posso darti dei consigli utilissimi: 1)mai lanciare i draghi contro gli arcieri, usali contro i paladini o unità aeree 2)usa sempre l'albero guaritore nelle zone in cui sta per svolgersi un corpo a corpo per sfruttare così un momento di "temporanea invincibilità" 3)se intendi usare gli arcieri, potenziali e usali per distruggere le unità aeree 4)fai in modo che gli arcieri nemici attacchino con il sole contro 5)usa la cavalleria per infliggere colpi di grazia micidiali 6)se puoi creartelo usa il mammuth, ne vale la pena, altrimenti torna ai dragoni 7)nel corpo a corpo(quando usi lucretia) cerca SEMPRE il capitano, questa è la prima tattica di guerra di KuF 8)non avere pietà, ma abbi coraggio!!!!!
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  7. #7
    ladane L'avatar di ladane
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    93
    Spoiler:
    non mi ricordo bene la missione, però posso darti dei consigli utilissimi: 1)mai lanciare i draghi contro gli arcieri, usali contro i paladini o unità aeree 2)usa sempre l'albero guaritore nelle zone in cui sta per svolgersi un corpo a corpo per sfruttare così un momento di "temporanea invincibilità" 3)se intendi usare gli arcieri, potenziali e usali per distruggere le unità aeree 4)fai in modo che gli arcieri nemici attacchino con il sole contro 5)usa la cavalleria per infliggere colpi di grazia micidiali 6)se puoi creartelo usa il mammuth, ne vale la pena, altrimenti torna ai dragoni 7)nel corpo a corpo(quando usi lucretia) cerca SEMPRE il capitano, questa è la prima tattica di guerra di KuF 8)non avere pietà, ma abbi coraggio!!!!!
    [/QUOTE]


    Grazie mille forse non mi sono impegnato abbastanza ... mi piace molto l'idea dei Mammut proverò con quelli

  8. #8
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    sono devastanti e resistenti e se hai finito la campagna con gerarld saprai già come sono. AVVERTO: in un gruppo c'è un solo mammuth.
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione *__Ace__*massa
    sono devastanti e resistenti e se hai finito la campagna con gerarld saprai già come sono. AVVERTO: in un gruppo c'è un solo mammuth.

    Ce n'è uno ma è peggio di una divisione corazzata di Rommel!

    grazie grazie!!!!! rirprovero con rinnovanta grinta AGRRRRR SPORCHE SCIMMIE
    Fai bene! Cmq lancia l'albero guaritore nel punto in cui sta per avvenire il corpo a corpo, usa il potenziamento elementale(quello di lucrezia è utilissimo, potenzialo piu che puoi) e uccidi piu in fretta possibile il capo nemico.
    Sarai sempre vincitore!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •