• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: ma le consolle next generation a quando???

Cambio titolo
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04

ma le consolle next generation a quando???

x box 2 a fine anno??????? no perchè avendo venduto tutto, non vedo l'ora che escano le new e volevo sapere quanto debbo pazientare.
    sapete le date di uscita dei 3 gioiellini??????????

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Spero che vengano posticipate di qualche anno, dopo tutto sono passato alle console per non dover fare upgrade hardware ogni 2 mesi, e mi scoccia parecchio dover cambiare console ogni 2 anni...

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    si e' vero..
    meglio tardi.
    no go na ira.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Penso che avrai molte risposte al prossimo E3.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    comunque lore..sei stato troppo affrettato nel venderle tutte..almeno una avresti potuto tenerla...magari giusto il cubo per il nuovo zelda..se ti interessa...

Registrato il
    09-04
    Citazione nightside
    comunque lore..sei stato troppo affrettato nel venderle tutte..almeno una avresti potuto tenerla...magari giusto il cubo per il nuovo zelda..se ti interessa...
    le consolle casalinghe mi hanno stufato, per questo ho investito in ds e psp, per avere un pò di news.

Registrato il
    09-04
    Citazione flepa
    Spero che vengano posticipate di qualche anno, dopo tutto sono passato alle console per non dover fare upgrade hardware ogni 2 mesi, e mi scoccia parecchio dover cambiare console ogni 2 anni...
    ma ps2 cubbo e xbox non sono in giro da quasi 5 anni??????????

Registrato il
    10-03
    ripeto..e il nuovo zelda?non ci vuoi giocare?

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione lorepere
    ma ps2 cubbo e xbox non sono in giro da quasi 5 anni??????????
    xbox è molto più giovane, e sembrerebbe essere la prima ad essere rimpiazzata.
    L'avvento di MS nel mercato mi fa temere che la tendenza (proprio per colpa sua) sarà quella di durare sempre di meno... a discapito della qualità dei vg, perchè servono sempre un paio di anni prima di conoscere appieno la potenza di un hw e solo dopo 2-3 anni si ha un software che la sfrutta bene...

Registrato il
    09-04
    Citazione nightside
    ripeto..e il nuovo zelda?non ci vuoi giocare?
    mi presteranno il cubbo quando uscirà..........ci avevo già pensato..

Registrato il
    10-03
    lo non ti capisco..io non ce la farei mai a vendere giochi e console...o meglio..l'unico errore che ho fatto l'ho fatto a 11 anni che ho venduto quasi tutti i miei giochi per nes(tranne i spermario, metroid e pochi altri)..
    ora come ora non venderei nulla..ne console, ne giochi...infatti ho ritirato fuori il SNES e mi sono rimesso a giocare a yoshi's island...

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Revo e PS3 prima di metà 2006 credo non le vedi... per l'xbox360... se viene lanciata durante quest'anno, probabilmente che uscirà PAL entro i primi 2-3 mesi del 2006

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    09-04
    Citazione nightside
    lo non ti capisco..io non ce la farei mai a vendere giochi e console...o meglio..l'unico errore che ho fatto l'ho fatto a 11 anni che ho venduto quasi tutti i miei giochi per nes(tranne i spermario, metroid e pochi altri)..
    ora come ora non venderei nulla..ne console, ne giochi...infatti ho ritirato fuori il SNES e mi sono rimesso a giocare a yoshi's island...
    ognuno è libero di fare ciò che vuole. ho venduto tutto sfruttando la domanda, piu si va avanti meno ci avrei fatto. comunque stop ot

kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    xbox 360 pare uscirà MOLTO presto... le altre 2 penso fine 2006..
    comunque per accertarsi basta aspettare l'e3.. nn è che manchi cosi' tanto eh
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Citazione flepa
    xbox è molto più giovane, e sembrerebbe essere la prima ad essere rimpiazzata.
    E comunque quattro anni li ha fatti...

L'avvento di MS nel mercato mi fa temere che la tendenza (proprio per colpa sua) sarà quella di durare sempre di meno... a discapito della qualità dei vg, perchè servono sempre un paio di anni prima di conoscere appieno la potenza di un hw e solo dopo 2-3 anni si ha un software che la sfrutta bene...
    Credo che tu abbia letto la manovra di Microsoft in maniera errata. Microsoft non esce prima per abbreviare la vita delle console, ma semplicemente per uscire prima delle altre. Mi meraviglia, piuttosto, che Sony tardi nel rimpiazzare la PS2... il monolite ormai ngà fa più, è allo stremo. Una congedo dopo 5 anni di servizio non è che sia disonorevole, eh...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo