Informazioni sulla riapertura generale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Informazioni sulla riapertura generale

Cambio titolo
  1. #1
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337

    Informazioni sulla riapertura generale

    Vedo con rammarico che ormai nl forum del forum si posti soltanto scemenze o topic che vengono chiusi dopo poco tempo,la mia domanda è quella del titolo del topic e pregherei gli admin di lasciare aperto questo topic per possibili discussini e informazioni che i mod ci vogliano far sapere

  2. #2
    Non ho capito...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Dark_Angel83
    Non ho capito...
    siamo in 2 allora

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    eventuali informazioni sarà gorman a dalle di volta in volta, un topic così lo vedo inutile

  5. #5
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Ghost85
    eventuali informazioni sarà gorman a dalle di volta in volta, un topic così lo vedo inutile
    Però non l'hai chiuso

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dark_Angel83
    Non ho capito...
    Credo volesse usare questo 3d per eventuali comunicazioni da parte di Gorman sul forum...imho inutile cmq.

  7. #7
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    ma se gorman ha chiuso quello generale che era aperto prima,dove ce le da le informazioni?

    per chi non avesse capito da voi utenti non mi aspetto nulla vorrei solo sapere quando si decideranno a rimettere anime e manga e tutto il resto

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione King
    ma se gorman ha chiuso quello generale che era aperto prima,dove ce le da le informazioni?

    per chi non avesse capito da voi utenti non mi aspetto nulla vorrei solo sapere quando si decideranno a rimettere anime e manga e tutto il resto
    Le vecchie sezioni torneranno con il nuovo server.
    E cmq questo thread verrà chiuso perchè appena ci saranno novità Gorman aprirà un suo Thraed con le comunicazioni

  9. #9
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    credo che il tuo smilie sia inutile e cmq credo che tu non essendo un moderatore di non potermi dare risposte precise,infatti io volevo sapere se avessero gia deciso quando aprire(giorno preciso piu o meno),,capito ?

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione King
    credo che il tuo smilie sia inutile e cmq credo che tu non essendo un moderatore di non potermi dare risposte precise,infatti io volevo sapere se avessero gia deciso quando aprire(giorno preciso piu o meno),,capito ?
    So benissimo di non essere un mod. quindi questa te la potevi risparmiare
    Cmq se non mi credi non posso farci nulla,tanto so per sicuro quello che ti ho detto e così stanno veramente le cose.
    E' inutile quindi che chiedi una data precisa perchè non c'è,si sa solo di un generico fine Luglio-Agosto...

  11. #11
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    muori...

    scherzo solo che sono inca perchè non posso piu chicchierare su anime e manga

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione King
    credo che il tuo smilie sia inutile e cmq credo che tu non essendo un moderatore di non potermi dare risposte precise,infatti io volevo sapere se avessero gia deciso quando aprire(giorno preciso piu o meno),,capito ?
    A parte l'itaGLIano ( ), è già stato detto chiaramente e in piu situazioni che non appena ci saranno nuove notizie (come la data precisa) sarà Gorman stesso a comunicarcele il prima possibile.

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Senza voler sembrare antipatico, stiamo procedendo con l'analisi delle macchine da acquistare. Resta quanto detto sinora: entro agosto il forum tornerà con tutte le sezioni aperte.

    Altro da aggiungere non ho.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •