Petizione Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Petizione Online

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Petizione Online

    Salve a tutti! !

    Di solito comincio un thread con una faccina sorridente, ma in questo caso non è assolutamente adatta.

    Un mio amico mi ha fatto notare un thread sul forum di FinalFantasy Saga.it dove si linkava a questo filmato e a firmare una petizione online.

    La petizione in questo caso ha lo scopo di raccogliere firme contro il maltrattamento degli animali, che in questo contesto vengono letteralmente massacrati con il fine di procurarne pellicc(i?)e.

    Avverto in anticipo che il filmato è particolarmente crudo e privo di qualsiasi censura (eccezion fatta per i volti degli uomini, anche se non credo che bestie del genere possano essere chiamate in questa dignitosa maniera). Nel filmato sono perfettamente visibili poveri animali che vengono squartati, bastonati, mutilati senza alcuna censura, pertanto sconsiglio vivamente la visione a tutti coloro siano sensibili a tali immagini.

    Link al filmato:
    http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv

    Link alla petizione:
    http://www.petitiononline.com/pcfpnfcm/petition.html

    Se siete animalisti convinti, persone sensibili o cose del genere è più che sufficiente la sola sottoscrizione alla petizione, che ricordo essere totalmente gratuita e anonima. Sono pienamente coscente che le probabilità che questa cosa abbia un reale peso siano poche, tuttavia tentar non nuoce, sopratutto visto che è gratis e vi toglie al massimo un minuto (fare la petizione). Cercate di fare girare il link, sia del filmato che della petizione. Vi ringazio in anticipo per il vostro sostegno.

    P.S. Per scaricare il filmato dovete fare click con il tasto destro sul link e successivamente cliccare su "Salve oggetto con nome".

    RICORDO NUOVAMENTE CHE IL FILMATO PRESENTA SCENE MOLTO CRUENTE E PRIVE DI CENSURA, PERTANTO LA VISIONE E' SCONSIGLIATA A TUTTI COLORO CHE SONO CONTRARI E/O SENSIBILI A QUESTE COSE.


  2. #2
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    che genere di animali?

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo fosse stato aperto un thread simile su Agorà tempo addietro

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Skaven
    che genere di animali?
    Uhm..mi sembra furetti, procioni e animali simili....insomma..quelli più utilizzati per fare le pellicc(i?)e.


  5. #5
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    vomito.....


  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Lollo Dinamo Kiev
    vomito.....
    Oh io lo avevo detto....


  7. #7
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    non ho guardato il video, che tanto so solo cosa mi comporterò, rabbia atroce, però ho firmato la petizione

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione mickynge
    non ho guardato il video, che tanto so solo cosa mi comporterò, rabbia atroce, però ho firmato la petizione
    Ottimo...firmare è più che sufficiente.

    Il video è più che altro per chi non crede che vengano commesse simili atrocità....


  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Jack89
    Ottimo...firmare è più che sufficiente.

    Il video è più che altro per chi non crede che vengano commesse simili atrocità....
    Neanche io ho guardato il filmato

    Credo che firmare basti

  10. #10
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    che bastardi...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  11. #11
    [ bert ]
    Ospite
    bei filmati...

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Leopor
    Neanche io ho guardato il filmato

    Credo che firmare basti
    Altrochè se basta...


  13. #13
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    più di così nn posso guardare....mi sono messo a piangere...CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POVERI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

  14. #14
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Dannati bastardi...Firmo subito

  15. #15
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione l'antagonista
    più di così nn posso guardare....mi sono messo a piangere...CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POVERI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO
    scusa ma tu sei hiper?

    stesso avatar, stesso modo di scrivere.

    OT..

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •