prezzo PS3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: prezzo PS3...

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    prezzo PS3...

    salve, cercando un po in giro ho trovato quello che potrebbe (ripeto e sottolineo potrebbe...) essere il prezzo della playstation3...riporto qui quello che ho trovato:

    Due modelli, due prezzi, tecnologia Cell, supporto BD-ROM e gioco online a banda larga. Potrebbero essere queste le caratteristiche principali della futura PlayStation3, in fase di sviluppo da circa due anni e il cui lancio sarebbe previsto per il 2006. David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, ha annunciato che la nuova PlayStation3 potrebbe essere commercializzata in due differenti modelli.
    Il primo modello, pensato per i videogiocatori, dovrebbe permettere la riproduzione di film e l'utilizzo dei giochi di nuova generazione. Il secondo, oltre a contare sulla presenza di un hard disk, potrebbe invece garantire altre funzioni multimediali, come la possibilità di riprodurre e registrare video e musica. Differenti anche i prezzi, ipotizzati in circa 200 euro per il primo modello e in circa 650 euro per il secondo.


    non so se è old o cosa, ma mi sembra una buona notizia....credevo di dover spendere come minimo 1000 euro....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    io prenderei quela da 200 anche se mi sembra poco, visto che per la ps2 ho speso un milione ( l'ho comprata a dicembre un mese dopo l'uscita )
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  3. #3
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Solidus Snake
    salve, cercando un po in giro ho trovato quello che potrebbe (ripeto e sottolineo potrebbe...) essere il prezzo della playstation3...riporto qui quello che ho trovato:

    Due modelli, due prezzi, tecnologia Cell, supporto BD-ROM e gioco online a banda larga. Potrebbero essere queste le caratteristiche principali della futura PlayStation3, in fase di sviluppo da circa due anni e il cui lancio sarebbe previsto per il 2006. David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, ha annunciato che la nuova PlayStation3 potrebbe essere commercializzata in due differenti modelli.
    Il primo modello, pensato per i videogiocatori, dovrebbe permettere la riproduzione di film e l'utilizzo dei giochi di nuova generazione. Il secondo, oltre a contare sulla presenza di un hard disk, potrebbe invece garantire altre funzioni multimediali, come la possibilità di riprodurre e registrare video e musica. Differenti anche i prezzi, ipotizzati in circa 200 euro per il primo modello e in circa 650 euro per il secondo.


    non so se è old o cosa, ma mi sembra una buona notizia....credevo di dover spendere come minimo 1000 euro....

    old



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  4. #4
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.567
    secondo me è troppo poco.............

    Give Me Just Some Tears..

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Qualsiasi sarà il prezzo,io la comprerò soltanto quando costerà moooooolto meno
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione luxor91
    secondo me è troppo poco.............
    bè...adesso poco non tanto...metti che la ps2 costava 800.000 lire...e qua son 650€ e equivalgono a 1300 euro piu o meno



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  7. #7
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    credo propri che 200 euri siano troppo pochi, credo che sarà circa 400 euri! ilk primo modello
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  8. #8
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione carre92
    credo propri che 200 euri siano troppo pochi, credo che sarà circa 400 euri! ilk primo modello
    perche siamo in italia....i prezzi aumentano ....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #9
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione luxor91
    secondo me è troppo poco.............
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    la psp costa 250....non credo proprio che la 3 esca a 50 euro in meno...

  11. #11
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    secondo me dovremo sborsare come minimo 500 euros per il modello base....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  12. #12
    EdivaD 91
    Ospite
    200?????????????????????
    Cosi poco????


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione cassius1988
    secondo me dovremo sborsare come minimo 500 euros per il modello base....
    Quoto. Ma l'HD da quanto è?

  14. #14
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione cassius1988
    secondo me dovremo sborsare come minimo 500 euros per il modello base....

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    sta notizia mi sembra copiata da quella della xbox 360 anche quella avrà due versioni una per giocare e guardare film e l'altra che farà da stazione multimediale cmq sotto i 300€ mi pare difficile per il modello base..

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •