Missione vigilante!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Missione vigilante!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Esclamazione Missione vigilante!

    Oggi ho finalmente completato la missione vigilante fino a livello 12 (l'ultima che mi mancava e anche una delle più facili) e come premio mi ha dato l'armatura a 150… ma ehm ho notato che la percentuale di gioco non è aumentata.

    È normale?

  2. #2
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Da quello che so è tutto normale.
    ps:accendi quel cavolo di cell
    Get mad!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Darkest Sephirot
    Da quello che so è tutto normale.
    ps:accendi quel cavolo di cell

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Missione vigilante!

    Inviato da Vegeth Ssj
    Oggi ho finalmente completato la missione vigilante fino a livello 12 (l'ultima che mi mancava e anche una delle più facili) e come premio mi ha dato l'armatura a 150… ma ehm ho notato che la percentuale di gioco non è aumentata.

    È normale?
    Credo che sia normale. Però a che livello di completamento sei Se sei a 99,9%, hai usato i trucchi e hai salvato non puoi arrivare al 100%... però questo lo dovresti sapere.
    Comunque dovrebbe essere normale.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Re: Missione vigilante!

    Inviato da Snake 2002
    Credo che sia normale. Però a che livello di completamento sei Se sei a 99,9%, hai usato i trucchi e hai salvato non puoi arrivare al 100%... però questo lo dovresti sapere.
    Comunque dovrebbe essere normale.
    Trucchi non ne uso (ho ricominciato il gioco apposta) ma per esempio ho notato che quando si arriva a livello 12 della missione con l'ambulanza la percentuale di gioco sale di un punto. why?

  6. #6
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.996
    Quindi se hai usato anche sul solo trucco (io ho provato SOLO quello per cambiare personaggio) non lo puoi finire all 100% ???

  7. #7
    Utente L'avatar di Bachman
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    100%

    Io sto cercando di finire vc al 100% e di trucchi non ne ho usati, ma mi chiedevo se oltre alle R3 missions, violenze, pacch. ecc.. bisogna fare anche quelle missioni minuscole tipo del camioncino TOP FUN all'aeroporto escobar, in cui devi guidare l'elicotterino e fare una specie di gara a tempo...
    Richard Bachman

  8. #8
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Solo trucchi per macchine (carroarmato) quelle per munizioni ecc li puoi usare tranquillamente (se vuoi salvare ti avvisano che è meglio nn farlo se hai usato quei trucchi)
    Get mad!

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Dark Sephiroth
    Solo trucchi per macchine (carroarmato) quelle per munizioni ecc li puoi usare tranquillamente (se vuoi salvare ti avvisano che è meglio nn farlo se hai usato quei trucchi)
    Il messagio che ti danno in pratica vuol dire: "Se salvi non arrivi più al 100%". Il trucco delle munizioni, del ricercato, ecc... non danno il messaggio, ma è meglio non usarli
    Inviato da Vegeth Ssj
    Trucchi non ne uso (ho ricominciato il gioco apposta) ma per esempio ho notato che quando si arriva a livello 12 della missione con l'ambulanza la percentuale di gioco sale di un punto. why?
    Perchè alcune missioni sono programmate per alzare di più la percentuale rispetto ad altre. Probabilmente in questo caso è la difficoltà. Le missioni Vigilante sono più semplici rispetto a quelle dell'ambulanza.
    Inviato da CryningFreeman
    Quindi se hai usato anche sul solo trucco (io ho provato SOLO quello per cambiare personaggio) non lo puoi finire all 100% ???
    Solo nel caso tu abbia salvato. Se non ai salvato puoi comunque raggiungere il 100%. Se ti è anche comparso il messaggio: <<Sono stati attivati dei trucchi che potrebbero avere degli effetti sul salvataggio. Si consiglia di non salvare.>> e hai salvato, allora non lo finirai mai al 100%, ma solo al 99,9%.
    Inviato da Bachman
    Io sto cercando di finire vc al 100% e di trucchi non ne ho usati, ma mi chiedevo se oltre alle R3 missions, violenze, pacch. ecc.. bisogna fare anche quelle missioni minuscole tipo del camioncino TOP FUN all'aeroporto escobar, in cui devi guidare l'elicotterino e fare una specie di gara a tempo...
    Si bisogna fare anche i camioncini TOP-FUN.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Grazie

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Vegeth Ssj
    Grazie
    Di niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •