FF 8 End
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: FF 8 End

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540

    FF 8 End

    Raga mi ha riferito il mio amico che finire ff8 è quasi impossibile,ci devi tare un oretta e mezza per uccidere il boss finale è vero?oppure è difficile ma fattibile?

  2. #2
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    come in tutti gli FF se sei ben allenato è fattibile
    certo è molto piu difficile di altri boss finali soprtatutto perchè è un insieme di boss

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    battere il boss finale è una caxxata.....

    mi sa che il tuo amico è un pò impedito eh

  4. #4
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Il tuo amico aveva evidentemente voglia di pavoneggiarsi un po': il boss finale non è nulla di speciale, soprattutto se padroneggi bene il sistema di gioco (leggi: aura e cuore di pietra).


  5. #5
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    cmq se il suo amico ha giocato a FF X e poi a FF VIII gli risulta di certo molto piu difficile

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione cj89
    cmq se il suo amico ha giocato a FF X e poi a FF VIII gli risulta di certo molto piu difficile
    veramente il boss di FFx lo ho trovato mooolto + difficile di queelo di FF8

  7. #7
    Utente L'avatar di squall_86
    Registrato il
    04-05
    Località
    paradiso
    Messaggi
    191
    Citazione Marcus
    Raga mi ha riferito il mio amico che finire ff8 è quasi impossibile,ci devi tare un oretta e mezza per uccidere il boss finale è vero?oppure è difficile ma fattibile?
    battere artemisia,griver,artemisa&griver ed infine l'anima di artemisia nn è un gran problema. il mostro + forte di ff8 è sicuramente la madre di tutti i mostriMEGA.

  8. #8
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    scusa ma dopo aver batutto gli eoni sei contro yu-yevon che avrà si e no 99999 di vita=un mio attacco normale
    vuoi dirmi che è difficile?

  9. #9
    Utente L'avatar di squall_86
    Registrato il
    04-05
    Località
    paradiso
    Messaggi
    191
    Citazione The Wind Waker
    Il tuo amico aveva evidentemente voglia di pavoneggiarsi un po': il boss finale non è nulla di speciale, soprattutto se padroneggi bene il sistema di gioco (leggi: aura e cuore di pietra).
    mi raccomando però nn sottovautate i duelli di zell xke con lui riuscivo anche a levare i duecentomila lp che infligge squall cin il cuore di pietra

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    é una bugia!
    è facilissimo, non serve neanche avere tutti al liv. 100, basta vere buone junction, armi decenti e tanta Aura!Non ti preoccupare ce la fai tranquillamente!

  11. #11
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    quoto tutti. è una cazz**a...poi è logico ke se il tuo amico ci è arrivato con i pg poco allenati, senza le armi migliori, magari nenake tutti i G.F. e poke magie diventa difficilotto. la prima, volta ci misi 3 quarti d'ora per batterla. ma di sicuro il boss finale non è il+ forte. c'è omega

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione cj89
    scusa ma dopo aver batutto gli eoni sei contro yu-yevon che avrà si e no 99999 di vita=un mio attacco normale
    vuoi dirmi che è difficile?
    ah quello??io come boss intndevo Jecht........quello manco lo ho calcolato

  13. #13
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione The Wind Waker
    Il tuo amico aveva evidentemente voglia di pavoneggiarsi un po': il boss finale non è nulla di speciale, soprattutto se padroneggi bene il sistema di gioco (leggi: aura e cuore di pietra).
    quoto
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  14. #14
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Marcus
    Raga mi ha riferito il mio amico che finire ff8 è quasi impossibile,ci devi tare un oretta e mezza per uccidere il boss finale è vero?oppure è difficile ma fattibile?
    Se il gioco l'hai giocato bene cambiando sempre le junction per usufruire ad ogni level up dei bonus come me, il boss finale non ti fa nemmeno un graffio lo vinci passeggiando




  15. #15
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Marcus
    Raga mi ha riferito il mio amico che finire ff8 è quasi impossibile,ci devi tare un oretta e mezza per uccidere il boss finale è vero?oppure è difficile ma fattibile?
    il livello del nemico dipende dal livello del personaggio, ma mentre a livello 7 (quindi il nemico a livello 7) i nemici sono deboli, incapaci e inetti, se hai i personaggi a livello 100 i nemici diventano bestaili e potentissimi (in confronto al gruppo)

    con le giuste junction, se si rimane a livello basso finire il gioco è MOLTO piu facile
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •