Xbox 360...che Cosa Vi Aspettate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Xbox 360...che Cosa Vi Aspettate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Fox Hound
    Messaggi
    13

    Xbox 360...che Cosa Vi Aspettate?

    Apro questo topic per una mia semplice curiosità...quanti di voi ritengono che la nuova x-box possa ragiungere livello di dettaglio pari al fotorealismo?e secondo voi quale console dovra' temere di più?io sono un PLAISTESCIONARIO D.O.C(COME DICE MIO PADRE...[BEATA INIORANZA])e non un fan della x(anche se la tengo),quindi credo che la ps3 debba temere di piu' la x...che il revo...ma dopotutto la guerra deve ancora cominciare
    E' già la seconda volta che ti viene tolta la firma perchè superante il limite massimo di larghezza. Alla terza verranno presi provvedimenti.


    "NON PER QUALCOSA MA E' LA PRIMA NON LA SECONDA...EPPURE CONTARE NON E' COSI' COMPLICATO "

  2. #2
    dai, mancano un paio di settimane all'E3: sapremo tutto allora.

    P.S. Quoto alla grande la tua firma

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Fox Hound
    Messaggi
    13
    si forse sono stato troppo avventato.



    P.S. grazie collega...
    E' già la seconda volta che ti viene tolta la firma perchè superante il limite massimo di larghezza. Alla terza verranno presi provvedimenti.


    "NON PER QUALCOSA MA E' LA PRIMA NON LA SECONDA...EPPURE CONTARE NON E' COSI' COMPLICATO "

  4. #4
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione AndySnake
    Apro questo topic per una mia semplice curiosità...quanti di voi ritengono che la nuova x-box possa ragiungere livello di dettaglio pari al fotorealismo?e secondo voi quale console dovra' temere di più?io sono un PLAISTESCIONARIO D.O.C(COME DICE MIO PADRE...[BEATA INIORANZA])e non un fan della x(anche se la tengo),quindi credo che la ps3 debba temere di piu' la x...che il revo...ma dopotutto la guerra deve ancora cominciare
    il fotorealismo sarà mooolto vicino con la 360!!!! ho visto delle immagini veramente ecceziunali!!!!!!!!!!! ora ve ne posto alcune...

  5. #5

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La più impressionante comunque è questa:

    http://mondoxbox.com/immagini.php?st...ame=715&view=1

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Allora guarda...da quando sono nato ho provato tutto in campo di console e computer. Sono passato da Ps2 a XBox appena uscì, per una semplice ragione di prestazioni macchina. Onestamente, non ho mai capito perchè tutti dicono che la Ps2 a differenza della XBox, ha molti giochi. Certo, ma la XBox bisogna notare che a parità di numero, ha giochi di grande qualità, graficamente e non solo, soprattutto per via dell'hardware che la console mette a disposizione. Hardware non a livello di quello dei pc, ma pur sempre più elevato di quello Ps2. Adesso, io stesso mi spavento di fronte al progresso dei computer e della tecnologia. Pensate che siamo passati in una manciata di anni, da computer con Cpu da 133 Mhz, a processori che viaggiano sui 3000 e passa Mhz. Siamo passati da giochi in 2 dimensioni, a simulazioni che sfiorano il fotorealismo. Gia la XBox ci offre dei capolavori con queste specifiche tecniche, figuriamoci con quelle della XBox di prossima generazione. La Ps3 può essere temuta, ma questo non centra, c'è chi sceglie Sony per una questione di "affetto", c'è chi sceglie XBox per le prestazioni. C'è anche da dire che XBox Live, è un servizio estremamente potente, che allunga del 90% la longevità dei giochi che lo supportano, e della console stessa. Ora, lasciando perdere tutte le speculazioni e le critiche da parte delle persone, su quelli che potrebbero essere gli accessori, il prezzo o il design, XBox 360 avrà molto, molto da offrire. Un vero mostro di intrattenimento digitale a prezzo competitivo. Una console con potenza di calcolo superiore a quella di un Pc. Tutto senza problemi di fps, driver e tutto il resto delle complicazioni. L'intrattenimento videoludico sfiorerà la realtà assottigliando quella linea tra la vita reale e quella virtuale.

  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Svishmell
    La più impressionante comunque è questa:

    http://mondoxbox.com/immagini.php?st...ame=715&view=1
    bella... ma a me hanno impressionato di più gli alberi!!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Fox Hound
    Messaggi
    13
    veramente impressionanti l'unreal 3 fa il suo lavoro
    E' già la seconda volta che ti viene tolta la firma perchè superante il limite massimo di larghezza. Alla terza verranno presi provvedimenti.


    "NON PER QUALCOSA MA E' LA PRIMA NON LA SECONDA...EPPURE CONTARE NON E' COSI' COMPLICATO "

  10. #10
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    non mi aspetto niente di kissakke innovativo come sono state le ultime console....dal punto grafico e sonoro gia con qst ultime(Xbox,Ps2 e GC) ci si arriva moooolto vicino al reale! non vedo cosa potranno cambiare oltre a un minimo di resa grafica migliore!


  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione AndySnake
    Apro questo topic per una mia semplice curiosità...quanti di voi ritengono che la nuova x-box possa ragiungere livello di dettaglio pari al fotorealismo?e secondo voi quale console dovra' temere di più?io sono un PLAISTESCIONARIO D.O.C(COME DICE MIO PADRE...[BEATA INIORANZA])e non un fan della x(anche se la tengo),quindi credo che la ps3 debba temere di piu' la x...che il revo...ma dopotutto la guerra deve ancora cominciare
    Sinceramente dalla tre-e-sessanta mi aspetto prima di tutto la Rare e il suo Perfect Dark. Poi voglio vedere se la Mystwalk fa qualcosa di decente... senza contare i Gamesrepublic. Inoltre si vocifera di un virtuafigtheriano seguito, e la cosa sarebbe assai gradita. Senza contare un finale per Halo... che sia un finale transitorio più decente per Halo 2 (con Halo 2.5) o che sia uno definitivo con Halo 3... poi mi aspetto terre di Oblivion e una Favola finalmente all'altezza delle aspettative tradite... il tutto condito da Ninja e tette Tecmo.

    Per quel che riguarda la tecnica, poi, sia il cascettone che la Ps3 che il Revo annunciano faville. Il distacco sarà meno evidente rispetto a questa gen, ma credo proprio che da questo punto di vista la Ps3 sarà qualche passo davanti agli altri.

  12. #12
    andrea84
    Ospite
    Sinceramente il fotorealismo è secondario se ci sono giochi scarsi come partecipazione. Imho ms per xbox ha sbagliato praticamente tutto, nel senso che per vedere giochi decenti sono passati 3 anni. Con xbox 360 ms deve aggredire subito il mercato tirando fuori titoli spaventosi a livello di FF, MGS, RE ecc... per poter dire alla concorrenza: "Oh cicci mò comando io e voi seguite". Questo è quello che mi aspetto

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    in molti dicono che tra le 3 sia la peggiore.

  14. #14
    andrea84
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    in molti dicono che tra le 3 sia la peggiore.
    E' un po' azzardata come idea. Certo sentire la dimostrazione che ha fatto toshiba sulla potenza di cell http://www.hwupgrade.it/news/cpu/14532.html mi hanno spaventato! Di revolution si sa molto poco per esprimersi. diciamo che dal punto di vista tecnologico sony con cell ha fatto goal, bisogna vedere la vpu nvidia come sarà. comunque resto dell'idea che saranno i giochi a dire chi vincerà e quale console è meglio

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione andrea84
    E' un po' azzardata come idea. Certo sentire la dimostrazione che ha fatto toshiba sulla potenza di cell http://www.hwupgrade.it/news/cpu/14532.html mi hanno spaventato! Di revolution si sa molto poco per esprimersi. diciamo che dal punto di vista tecnologico sony con cell ha fatto goal, bisogna vedere la vpu nvidia come sarà. comunque resto dell'idea che saranno i giochi a dire chi vincerà e quale console è meglio
    Si ma ricorda che è successo prima del lancio della ps2...

    dimostrazioni di inaudita potenza come modifica in real time di un volto usato nel film di FF e la storiella che la ps2 poteva muovere in realtime toy story... roba che in realtà la ps2 non fa nemmeno per mano dello spirito santo...

    le presentazioni come quelle fatte da toshiba contano come il due di bastoni quando regna coppe
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •