aiuto a devil may cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: aiuto a devil may cry

Cambio titolo
  1. #1
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187

    aiuto a devil may cry

    raga mi aiutate a devil may cry 3

    sono nella 5 missione mi pare

    dopo aver messo oggetto per far sbloccare l orologio mi si apre una specie di varco prendo un oggetto

    adesso si trova una porta chiusa con il fuoco
    e una piattaforma che serve per salire


    cosa devo fare?

    spero di essere stato chiaro grazie
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  2. #2
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione MILANISTA
    raga mi aiutate a devil may cry 3

    sono nella 5 missione mi pare

    dopo aver messo oggetto per far sbloccare l orologio mi si apre una specie di varco prendo un oggetto

    adesso si trova una porta chiusa con il fuoco
    e una piattaforma che serve per salire


    cosa devo fare?

    spero di essere stato chiaro grazie
    Entri nella stanza con la porta blu e posizioni l'oggetto che hai preso in quella specie di rullo per sollevare la gabbia.
    Prendi la sfera,esci dalla stanza e ritorni in alto dove c'è la porta gialla.Entri e vai a posizionare la sfera nella parete,dato che ora non cadi (c'è un pavimanto invisibile).

  3. #3
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Entri nella stanza con la porta blu e posizioni l'oggetto che hai preso in quella specie di rullo per sollevare la gabbia.
    Prendi la sfera,esci dalla stanza e ritorni in alto dove c'è la porta gialla.Entri e vai a posizionare la sfera nella parete,dato che ora non cadi (c'è un pavimanto invisibile).


    dopo provo
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  4. #4
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Entri nella stanza con la porta blu e posizioni l'oggetto che hai preso in quella specie di rullo per sollevare la gabbia.
    Prendi la sfera,esci dalla stanza e ritorni in alto dove c'è la porta gialla.Entri e vai a posizionare la sfera nella parete,dato che ora non cadi (c'è un pavimanto invisibile).


    grazie 100000 gentilissimo
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  5. #5
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Visto che si parla della missione 5, volevo qualche consiglio su come battere i mostri di fine livello...Mi conviene concentrarmi su uno solo e fallo fuori e poi passare all'altro?
    Azz, il livello è abbastanza lunghetto, almeno un save point non sarebbe stato male...

  6. #6
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione banzai
    Visto che si parla della missione 5, volevo qualche consiglio su come battere i mostri di fine livello...Mi conviene concentrarmi su uno solo e fallo fuori e poi passare all'altro?
    Azz, il livello è abbastanza lunghetto, almeno un save point non sarebbe stato male...
    io ti consiglio di picchiarli tutti e 2 contemporaneamente, in modo che quando ne uccidi uno, anche l'altro a poca vita, e la sua modalità "due spade" dura poco se sta per morire anche lui

  7. #7
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Bene grazie per il consiglio
    Il problema più difficile è evitarli, infatti se si continua a saltare, riescono a beccarti lo stesso con una spadata "al volo", inoltre quando ne picchi uno, l'altro ti si mette dietro e ti chiudono a "panino"

  8. #8
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    contro Agni e Rudra, equipaggia il cerberus; concentrati su uno dei due, quando ne mazzuoli uno, dovrai solo schivare gli attacchi dell'altro,so che non è così semplice, ma con un po' di pazienza ci riuscirai!!!

  9. #9
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Dici che conviene usare il cerberus? Io finora ho fatto uso della sola rebellion, mi sembra + efficace, comunque, proverò..Grazie

  10. #10
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Ank'io uso sempre la rebellion. Devo provare a cambiare!!!

  11. #11
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    ma che cerberus usa rebellion e concentrati su uno dei due finche non perde la spada e da li comincia a distrugerlo lasciandogli però una piccola parte di vita e poi fai lo stesso con l'altro, in modo che così quando ne batti uno l'altro non ha neanke il tempo di prenderla l'altra spada xkè con due spadate lo ucciderai

  12. #12
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    si si, comunque ho ricominciato il gioco in modalità facile, mi sono stancato di arrivare al mostro finale e rifare tutto la missione, così spero di avanzare..magari lo completo in mod. normale più avanti

  13. #13
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione banzai
    si si, comunque ho ricominciato il gioco in modalità facile, mi sono stancato di arrivare al mostro finale e rifare tutto la missione, così spero di avanzare..magari lo completo in mod. normale più avanti
    ti rimane difficile la modalità normale??? mamma mia
    We live as we dream--alone....


  14. #14
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    per AGNI & RUDRA è molto facile... anche perche si possono colpiree a vicenda quindi basta che mentrr en mzzuoli uno l'altro gli sia dietro.. cosi quiando vedi che attacca.. salti e becca quell'altro.. e ne approfitti per mazzularli ancora




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  15. #15
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione Tomo Ultima
    ti rimane difficile la modalità normale??? mamma mia
    Si.
    Non è che i livelli siano difficili, la cosa che non mi piace è che si debba rifare tutto il livello anche quando si raggiunge il mostro finale. Bisogan conoscere la tecnica per far fuori il boss, altrimenti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •