plugin morrowind "ultimate galleon"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: plugin morrowind "ultimate galleon"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    34

    Messaggio plugin morrowind "ultimate galleon"

    Qualcuno ha per caso provato questo plugin e sa' la soluzione per poter finalmente superare il giochetto di Mad max e poter gestire il galeone?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    che plug in sarebbe??

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    34
    Citazione lupo3
    che plug in sarebbe??
    Ti da la possibilita' di navigare in tempo reale!

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione gino77
    Qualcuno ha per caso provato questo plugin e sa' la soluzione per poter finalmente superare il giochetto di Mad max e poter gestire il galeone?

    ma sei un incubo anche quà?


    mi puoi dire che gioco è che non ho il plug e al momento non posso provarlo?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    34
    Citazione fulminato
    ma sei un incubo anche quà?


    mi puoi dire che gioco è che non ho il plug e al momento non posso provarlo?
    compaio sempre da tutte le parti .Non posso scriverlo perche' e' del tutto in inglese.Ma un certo Mad Max ti propone una serie di indovinelli apparentemente senza logica Ho provato a provocarlo e combatterlo e lo pure battuto ma non si sblocca nulla ,ho provato pure con la persuasione."idem" Sai la cosa bella di questo plugin puoi navighare in tempo reale con delle stupende navi pirate .Appena puoi provalo ad installarlo. "trovi Mad Max nel Suran.
    Ultima modifica di gino77; 4-05-2005 alle 15:20:03

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •