Action Replay Max
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Action Replay Max

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    4

    Esclamazione Action Replay Max

    Salve a tutti, io sono in possesso di una Action Replay MAX EVO edition, cioè la confezione che comprende la pen drive. Vorrei un grosso aiuto per poter sfruttare questa periferica utilizzando i codici presenti sul sito ufficiale codejunkies. Come faccio a portare i codici su un CD ad esempio? O ditemi altre soluzioni. Spiegatemi come fare grazie!!!

    Ciao!!!

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Beh, se hai tutto il pacchetto sono allegate le istruzioni. Usarle non sarebbe un male. ^_^
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione The Chrono Cross
    Beh, se hai tutto il pacchetto sono allegate le istruzioni. Usarle non sarebbe un male. ^_^
    in effetti

  4. #4
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione The Chrono Cross
    Beh, se hai tutto il pacchetto sono allegate le istruzioni. Usarle non sarebbe un male. ^_^
    purtroppoooooooooooo......in effettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    4
    Naturalmente ho il pacchetto completo, ma le istruzioni sono esclusivamente in inglese e non ci capisco una mazza.

  6. #6
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione PAOLO76
    Naturalmente ho il pacchetto completo, ma le istruzioni sono esclusivamente in inglese e non ci capisco una mazza.
    Be potresti aiutarti con un traduttore per vedere di capirci qualkosa
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    4
    Lo so, ma sarebbe un lavoraccio e forse inutile, per questo ho chiesto aiuto al forum.

  8. #8
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    e dai aiutatelo.....io nn lo so
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    manus88
    Ospite
    ci penso io! dunque per prima cosa vai sul sito www.codejunkies.com, vai nella sezione support e clicchi sul download dell'aggiornamento risalente al 05/04/05, l'ultimo insomma. poi dopo averlo scaricato lo trasferisci dal pc alla pendrive usb, come un normale trasferimento di dati dal pc ad una memoria usb esterna. dopodichè metti la pendrive nella porta usb della ps2, metti il cd dell'action replay max, quando appare la schermata del menu principale vai sul simbolo della memory card, dopo che è partito clicca sulla prima icona a partire da sinistra e seleziona la chiavetta usb ( se hai già un salvataggio delle impostazioni della action replay toglilo ) , ricordati di avere più di 2200 kb di spazio sulla memory card, aspetta che si carichino i contenuti della usb e clicca su questi contenuti, dopo fai uncrush files e "uncrushali"( nn fare copia che nn serve a niente) , ti accorgerai del fatto che ti serve più spazio sulla mc con un messaggio a video, cmq se ne hai abbastanza sulla barretta<che comparirà subito ci sarà scritto "reading" e poi "writing". dopodichè riavvia la console e il gioco è fatto! buon divertimento!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    4
    Finalmente, si trova qualch'uno disposto a darti veramente una mano. Grazie. Appena posso provo a seguire i tuoi consigli e poi ti faccio sapere com'è andata. Grazie di cuore.

    Ciao!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •