Chiarimenti finale Resident Evil 4! (spoiler inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Chiarimenti finale Resident Evil 4! (spoiler inside)

Cambio titolo
  1. #1
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880

    Chiarimenti finale Resident Evil 4! (spoiler inside)

    Ciao ragazzi ieri sera ho finito resident evil 4....CAPOLAVORO!!!!
    però nn mi sono chiare alcune cosette (soprattutto xchè ho giocato la versione ntcs usa che nn ha sottotitoli ) e speravo che qualcuno mi aiutasse a chiarirle:

    -Saddler voleva invadere dall'interno gli USA attraverso umani infettati dai parassiti Las Plagas giusto?e puntava soprattutto sulla figlia del presidente, appunto Ashley giusto?però se Ashley era già infettata e alla fine sembra quasi completamente posseduta, che cosa gli stava facendo Saddler in quel macchinario verso la fine quando poi Leon e Ada la salvano?

    -Krauser chi era?da quello che ho capito era un ex-comrade (compagno) ma in che circostanza?nei 5 anni dall'episodio a rancoon city a quel momento magari?magari hanno fatto qualche missione insieme?prima di resident evil 2 nn penso proprio xchè in re2 leon era al primo giorno di carriera nella polizia ed era un novellino...

    -chi ha richiesto i rinforzi x Leon verso la fine quando arriva l'elicottero pilotato da un certo Mike?sembrava come se Leon già sapesse della presenza di Mike che arrivava in suo soccorso.... (p.s. poveretto )

    se mi vengono altri dubbi li scriverò
    grazie in anticipo x le risposte

  2. #2
    =Sentenza=
    Ospite
    wow...non mi ero accorto che re4 avesse una storia, lol...

  3. #3
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    -Saddler voleva invadere dall'interno gli USA attraverso umani infettati dai parassiti Las Plagas giusto?e puntava soprattutto sulla figlia del presidente, appunto Ashley giusto?però se Ashley era già infettata e alla fine sembra quasi completamente posseduta, che cosa gli stava facendo Saddler in quel macchinario verso la fine quando poi Leon e Ada la salvano?

    Credo che Saddler volesse tenere Ashley in stato di incoscienza per permettere al Las Plagas di prendere pienamente il suo controllo. Infatti, sebbene in stato avanzato, ancora il controllo del Las Plagas non era completo.


    -Krauser chi era?da quello che ho capito era un ex-comrade (compagno) ma in che circostanza?nei 5 anni dall'episodio a rancoon city a quel momento magari?magari hanno fatto qualche missione insieme?prima di resident evil 2 nn penso proprio xchè in re2 leon era al primo giorno di carriera nella polizia ed era un novellino...

    Infatti Krauser e Leon si incontrano in questi 6 anni che vanno dalla distruzione di Raccoon City al 4. Durante una missione Krauser era stato dato per morto ma si capisce che in realtà si era salvato e che si era alleato con Wesker e aveva acquisito poteri particolari grazie ad un virus. (il T-virus? boh...)

    -chi ha richiesto i rinforzi x Leon verso la fine quando arriva l'elicottero pilotato da un certo Mike?sembrava come se Leon già sapesse della presenza di Mike che arrivava in suo soccorso.... (p.s. poveretto )

    Hunnigan ,quando Leon trova Ashley per la prima volta nella chiesa, comunica che manderanno un elicottero in loro soccorso. Quando però Leon ed Ashley si stanno recando verso la casetta in cui c'è l'assedio dei Ganados, Hunnigan comunica a Leon che l'elicottero è stato abbattuto ma che provvederanno a mandarne un altro. Nel castello, quando Ashley finisce nella trappola sul muro, la comunicazione con Hunnigan viene interrotta e da quel momento in poi Leon non potrà più comunicare con lei fino alla fine del gioco ma l'elicottero era già stato mandato.

    @=Sentenza=
    Bè se ci giochi con attenzione ti accorgerai che una storia c'è. Scherzi a parte, RE4 ha una trama. Certo non è come quella dei capitoli precedenti o come quella di altri giochi ma, nella sua semplicità, sempre una trama è. Serve per dare il via a un nuovo seguito e per creare uno stacco con i capitoli passati.

    Resident Evil 4Ever

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    brava "veronica", ottima spiegazione

    The Future is Now.

  5. #5
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    tnx mille x i chiarimenti

    solo 2 cosette:

    1)la macchina in cui saddler voleva mettere Ashley cos'era?una macchina ibernante? cosa?boo nn l'ho capito

    2)Che ruolo ha Wesker nella vicenda?cioè s'è organizzato con Ada e Krauser x recuperare 1 campione del virus Plaga vero?

    cmq la storia nn è che stia una storia da oscar ma è cmq bella imho....semplice ma bella e adatta ad 1 gioco del genere...mica è un gdr dai!

  6. #6
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    OTTIMA spiegazione per =sentenza=...codeveronica, un giorno ci facciamo una bella chiacchierata su RE???? CIAO!


  7. #7
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    ma sapete che io non mi sono mai posto domande sulla trama??!
    evidentemente pensavo ad altro...

  8. #8
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    wesker è il leader di una multinazionale tipo la umbrella.
    wesker ne entrò a far parte quando fece credere alla umbrella di essere morto(resident rvil rebirth).Ada lavora per questa società e sotto la giurisdizione di wesker,anche william birkin doveva farne parte,ma fu ucciso....
    wesker cercava in tutti i modi di ricreare una sorta di umbrella,e allora decise di trovare un sistema analogo:sviluppare un nuovo potente virus.
    così wesker partì alla volta dell'isola degli ashford(re code veronica),per inpadronirsi del virus veronica,ma fallì.....
    invece wesker il colpo grosso lo fa appunto nel 4.
    manda ada nell'isola waterworld per rubare il campione delle plagas,con quel campione potra finalmente far diventare la sua società più potente anche della umbrella

    By:Hauzer^^

  9. #9
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    dillo a tt ki 6

    Esiste un unico Amministratore

  10. #10
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Aliax
    dillo a tt ki 6
    non preoccuparti tesoro,non c'è ne bisogno

  11. #11
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    tnx mille hauzzy.
    ottima spiegazione ultra-dettagliata

    quindi sicuramente x re5 ci toccherà affrontare questa nuova società di wesker e ada che creerà magari un'esercito di infettati dai las plagas boo....
    anche se preferivo gli zombie....
    cmq stupendi i regenerator su re4....sono ancora + paurosi degli zombie ecc...
    poi stupendo la cosa di ucciderli col termico ecc
    poi fanno schifo quando li fai a pezzi

    cmq regà anche secondo voi la mini ambientazione in quella specie di carcere/manicomio verso la fine in cui c'è solo 1 regenerator, ricorda molto silent hill?madò faceva impressione....
    stupendo!

  12. #12
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione - Dark Schneider -
    tnx mille hauzzy.
    ottima spiegazione ultra-dettagliata

    quindi sicuramente x re5 ci toccherà affrontare questa nuova società di wesker e ada che creerà magari un'esercito di infettati dai las plagas boo....
    anche se preferivo gli zombie....
    cmq stupendi i regenerator su re4....sono ancora + paurosi degli zombie ecc...
    poi stupendo la cosa di ucciderli col termico ecc
    poi fanno schifo quando li fai a pezzi

    cmq regà anche secondo voi la mini ambientazione in quella specie di carcere/manicomio verso la fine in cui c'è solo 1 regenerator, ricorda molto silent hill?madò faceva impressione....
    stupendo!
    anke quell coso dentro il cassonetto che si agita quando lo apri. brrr

  13. #13
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione *Shiva*
    non preoccuparti tesoro,non c'è ne bisogno
    scusa?

    Esiste un unico Amministratore

  14. #14
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    Citazione Davy
    anke quell coso dentro il cassonetto che si agita quando lo apri. brrr
    infatti
    tutti quei momenti in cui trovi i regenerator sono veramente paurosi
    soprattutto la prima volta che ancora nn hai il visore termico...brrr

  15. #15
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    ehm... mettere gli spoiler no eh?

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •