Incongruenze? (FFX) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Incongruenze? (FFX)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione -JD-
    Va be', dai, è pur sempre un gioco...secondo te in acqua sarebbe davvero possibile lanciare una palla e farle percorrere una traiettoria così lunga? Anche se la tirasse Hulk farebbe solo qualche metro.
    no,non è vero. hulk ci riuscirebbe .... ...era solo una curiosità. tutto qui un po idiota forse...

  2. #17
    -JD-
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    no,non è vero. hulk ci riuscirebbe .... ...era solo una curiosità. tutto qui un po idiota forse...
    Beh, era per dire ...lol , so ke scherzi, è che sto allo scherzo scherzando ulteriormente e...io me la squaglio.

  3. #18
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    si chiamerà fantasy per qualcosa o no

  4. #19
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    allora

    1000 anni prima c'erano sti abitanti di zanarkand, che è stata distrutta da una guerra contro non mi ricordo chi (lo spiega maechen)

    alcuni di loro non mi ricordo come sono divenuti intercessori, cioè esseri in grado di EVOCARE
    e hanno iniziato a avocare la zanarkand dei loro ricordi, rendendola quasi reale.

    un giorno Kecht è partito da quella Zanarkand sogno, che era fusa con la realtà, e ha incontrato Sin, che esisteva gia da un bel po, e che poteva mi pare attraversare entrambe le realtà dato che in realtà e yu yevon
    il contatto di jecht con un'altra realtà ha fatto si che lui finisse a Spira

    li è divenuto l'eone supremo e successivamente sin, e poi il tramite fra le due realtà

    ha trasportato Tidus nella realtà perchè voleva farlo crescere, per fargli conoscere la durezza del mondo reale.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #20
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Ecco xkè alla fine yuna e tidus nn combinano niente....sarebbe stato un brutto colpo x yuna farsela con un sogno!!!!
    Però poteva dire questo ragazzo è un sogno!
    Cmq si, il sin che porta tidus a spira è jecht
    Nn condivido pienamente la tesi della realtà parallela, dico solo che sarebbe troppo strana e complesssa
    Cmq nessuno vi impedisce di inviare una email alla square......

  6. #21
    -JD-
    Ospite
    Queste sono le esatte parole dette da Meachen al Gagazet, prese dal Rinoa's Diary:



    La fine di Zanarkand

    Una leggenda dice che... poco prima della comparsa di Sin... infuriò una terribile guerra fra Bevelle e Zanarkand. Quando i soldati di Bevelle attaccarono il Gagazet, un canto echeggiò tra le cime. Pensarono fosse il canto di un altro mondo e scapparono. E,quasi ad inseguire l'esercito, comparse Sin. In seguito degli esploratori di Bevelle scalarono il monte... e sull'altro versante trovarono le rovine di Zanarkand. Una città distrutta, nessun superstite. Ma con un acervo di intercessori sulla cima!Cantavano... quello che ora chiamiamo"l'inno dell'intercessore".


    Yevon e Yunalesca

    A Bevelle si vociferava sull'improvvisa comparsa di Sin. credevano che quelli di Zanarkand, diventati intercessori, l'avessero invocato. E che il responsabile... fosse l'invocatore di nome Yevon, governante di Zanarkand. Si, il padre di Yunalesca. Alla vigilia della distruzione di Zanarkand, Yunalesca... fuggì col marito Zaon. Insieme usarono l'invocazione suprema per sconfiggere Sin. Ma a Bevelle temevano ancora Yu Yevon. Così, per placare la sua ira, diffusero il credo. Nacquero così i templi di Yevon. Forse Yunalesca programmò tutto dal principio. Un equo baratto:sconfiggere Sin per la gloria del padre. Certo, non ci sono prove e tutto gioca nella nebbia del passato... chi ammetterebbe che Yevon era nemico di Bevelle? Il clero ha contribuito ad occultare la verità.


    Gli intercessori

    L'inno degli intercessori era in realtà il canto di sfida di Zanarkand verso Bevelle. Così, gli Yevoniti di Bevelle lo bandirono. E divenne il canto degli oppositori di Yevon. Come ad esempio gli Albhed. L'inno intercessore divenne simbolo di sfida a Yevon. Yevon dovette capitolare. Rimosse il veto e diffuse una nuova versione dei fatti. Disse che l'inno era il canto per placare le anime dei morti. E l'integrò nei testi sacri. Perciò oggi giorno l'inno è cantato su tutta Spira. Si può di che Zanarkand vive tuttora attraverso l'inno.

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    573
    WOW non avevo mai pensato in questo modo a FFX...CMQ la trama è fantastica...Mi piace troppo...La adoro...Il mio FF preferito insieme al 7!!!

  8. #23
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Shiva9999
    mmmm....ho anke io una domanda....come fanno i giocatori di blizball a stare in acqua senza respirare??
    Bella domanda
    me lo son kiesto anke io XD
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  9. #24
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione -JD-
    Va be', dai, è pur sempre un gioco...secondo te in acqua sarebbe davvero possibile lanciare una palla e farle percorrere una traiettoria così lunga? Anche se la tirasse Hulk farebbe solo qualche metro.
    Magari non è acqua normale :mhh:
    PS3 ID: a3yus

  10. #25
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Squall-Leonhart
    Magari non è acqua normale :mhh:
    Acqua ossigenata
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  11. #26
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    ecco xche tidus è biondo
    /ot
    PS3 ID: a3yus

  12. #27
    -JD-
    Ospite
    Cmq io credo ke la trama di FFX ci voglia trasmettere un messaggio riguardante quanto la chiesa sia ipocrita e quanto cerchi di infangare cose che non hanno niente di male solo per avere potere. Ad esempio i monaci Yevoniti parlavano di quanto le macchine rappresentassero un peccano ma ne utilizzavano anche loro. E' un po' come la caccia alle streghe medievale, o come le voci che circolano riguardo il satanismo di alcuni gruppi rock, tutte caxxate imho, ma nn voglio andare OT.

  13. #28
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione -JD-
    Cmq io credo ke la trama di FFX ci voglia trasmettere un messaggio riguardante quanto la chiesa sia ipocrita e quanto cerchi di infangare cose che non hanno niente di male solo per avere potere. Ad esempio i monaci Yevoniti parlavano di quanto le macchine rappresentassero un peccano ma ne utilizzavano anche loro. E' un po' come la caccia alle streghe medievale, o come le voci che circolano riguardo il satanismo di alcuni gruppi rock, tutte caxxate imho, ma nn voglio andare OT.
    Questa interpretazione mi piace!

  14. #29
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione -JD-
    Cmq io credo ke la trama di FFX ci voglia trasmettere un messaggio riguardante quanto la chiesa sia ipocrita e quanto cerchi di infangare cose che non hanno niente di male solo per avere potere. Ad esempio i monaci Yevoniti parlavano di quanto le macchine rappresentassero un peccano ma ne utilizzavano anche loro. E' un po' come la caccia alle streghe medievale, o come le voci che circolano riguardo il satanismo di alcuni gruppi rock, tutte caxxate imho, ma nn voglio andare OT.
    forse.......nn hai tuti i torti....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione -JD-
    Cmq io credo ke la trama di FFX ci voglia trasmettere un messaggio riguardante quanto la chiesa sia ipocrita e quanto cerchi di infangare cose che non hanno niente di male solo per avere potere. Ad esempio i monaci Yevoniti parlavano di quanto le macchine rappresentassero un peccano ma ne utilizzavano anche loro. E' un po' come la caccia alle streghe medievale, o come le voci che circolano riguardo il satanismo di alcuni gruppi rock, tutte caxxate imho, ma nn voglio andare OT.
    Che strano, più o meno lo stesso messaggio di un certo Grandia 2.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •