copia e incolla
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: copia e incolla

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Parafango
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    397

    copia e incolla

    Qualche giorno fa il governo americano ha presentato e reso pubblico i rapporti sul caso dell'assalto alla macchina dove si trovava la Sgrena e Nicola Calipari,però gran parte di questi rapporti,probabilmente i + "scomodi" erano oscurati perchè top secret.Poi è arrivata la notizia che un tipo era riuscito a rendere visibili le parti oscurate e subito ho pensato che era un grande e che come minimo doveva essere una specie di haker o perlomeno un esperto di computer per aver sabotato i potenti mezzi di protezione americani,invece ci è riuscito solo facendo un misero copia e incolla su microsoft world.La notizia mi ha lasciato un'po di m***a e per l'ennesima volta mi ha confermato la stupidità e l'ingenuità della politica americana.voi che ne pensate?

  2. #2
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    sono daccordo con te
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  3. #3
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    llllllllooooooooooooooolllllllllllllllllllll
    mi sembra quasi impossibile, ma in fondo è meglio così no?
    My Legos: INFO

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Confermo, in pratica essendo scritto nero su nero, una volta incollato su word basta togliere il foreground nero alle lettere... comunque non c'è scritto niente di esaltante, come al solito gli aericani fanno gli attori... :P

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Poveretti quei soldati

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    anche io ho sentito la norizia

    lol

  7. #7
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    Infatti......questo rispecchia esattamete la totale deficienza delle autorità americane...x lo più la Cia che dovrbbe tenere in segreto le proprie notizie fa scivoloni incredibili come questo.....provate a leggere i libro di micheal Moore STUPID WHITE MAN... capirete così gli strafalcioni di una nazione che è considerata la \1a potenza mondiale e che distrugge il globo, fa guerre, terrorizza i propri citadini tutto per espandere ancora di + il suo potere senza ragionare sulle conseguenza.....I HATE AMERICA

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione l'antagonista
    Infatti......questo rispecchia esattamete la totale deficienza delle autorità americane...x lo più la Cia che dovrbbe tenere in segreto le proprie notizie fa scivoloni incredibili come questo.....provate a leggere i libro di micheal Moore STUPID WHITE MAN... capirete così gli strafalcioni di una nazione che è considerata la \1a potenza mondiale e che distrugge il globo, fa guerre, terrorizza i propri citadini tutto per espandere ancora di + il suo potere senza ragionare sulle conseguenza.....I HATE AMERICA
    allora comincia pure ad odiare tutti i prodotti americani compreso il pc con cui posti nel forum, avrai un so della microsoft presumo, come la stragrande maggioranza di noi .ma invece ti fanno comodo le cosette americane vero? non te le sto ad elencare tutte, non finirei mai... sempre i soliti discorsi, almeno qui lasciamoli fuori...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione fools
    allora comincia pure ad odiare tutti i prodotti americani compreso il pc con cui posti nel forum, avrai un so della microsoft presumo, come la stragrande maggioranza di noi .ma invece ti fanno comodo le cosette americane vero? non te le sto ad elencare tutte, non finirei mai... sempre i soliti discorsi, almeno qui lasciamoli fuori...
    è quello che continuo a dire io. quoto

  10. #10
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione fools
    allora comincia pure ad odiare tutti i prodotti americani compreso il pc con cui posti nel forum, avrai un so della microsoft presumo, come la stragrande maggioranza di noi .ma invece ti fanno comodo le cosette americane vero? non te le sto ad elencare tutte, non finirei mai... sempre i soliti discorsi, almeno qui lasciamoli fuori...
    Grazie, volevo dirlo io ma mi hai preceduto...

    Odi tanto l'america?Inizia a fare qualcosa, a rinunciare a una delle mille cose che noi italiani stiamo scimmiottando agli states...
    Perchè sarà pure un sistema sbagliato, ma noi lo stiamo seguendo in tutto e per tutto...
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  11. #11
    Sempavor
    Ospite
    Citazione l'antagonista
    capirete così gli strafalcioni di una nazione che è considerata la \1a potenza mondiale e che distrugge il globo, fa guerre, terrorizza i propri citadini tutto per espandere ancora di + il suo potere senza ragionare sulle conseguenza.....I HATE AMERICA
    Perchè, Saddam Hussein faceva beneficenza???
    E i talebani?...
    Suvvia...

  12. #12
    Sempavor
    Ospite
    Citazione l'antagonista
    capirete così gli strafalcioni di una nazione che è considerata la \1a potenza mondiale e che distrugge il globo, fa guerre, terrorizza i propri citadini tutto per espandere ancora di + il suo potere senza ragionare sulle conseguenza.....I HATE AMERICA
    Lo sbarco in Normandia, Anzio...ti dicono nulla?

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    L'avevo sentita la notizia...

    Questa era la mia faccia :

  14. #14
    Sempavor
    Ospite
    Stamattina ho sentito che è stato definitivamente chiuso il processo per la strage di piazza Fontana.
    Gli imputati? Tutti assolti.
    Le spese processuali? A carico dei parenti delle vittime.
    Questa era la mia faccia:.
    Tutto il mondo è paese, raga, andare contro gli USA però è terribilmente di moda.
    Ora torno a parlare di videogiochi, che penso sia meglio. Mi scuso con i moderatori nel caso avessi esagerato e fossi finito OT, ma di fronte a determinate affermazioni non posso trattenermi dal replicare.

  15. #15
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione l'antagonista
    Infatti......questo rispecchia esattamete la totale deficienza delle autorità americane...x lo più la Cia che dovrbbe tenere in segreto le proprie notizie fa scivoloni incredibili come questo.....provate a leggere i libro di micheal Moore STUPID WHITE MAN... capirete così gli strafalcioni di una nazione che è considerata la \1a potenza mondiale e che distrugge il globo, fa guerre, terrorizza i propri citadini tutto per espandere ancora di + il suo potere senza ragionare sulle conseguenza.....I HATE AMERICA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •