IL CASO gta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: IL CASO gta

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    IL CASO gta

    Tanti lo criticano me in primis.
    E' stato definito un gioco da casual gamer e , dat alla mano, pare essere cosi'.
    E' il manifesto della ps2? non so, pero' non poteva che esere una SUA (ex ormai)
    esclusiva e killer application.
    gta e' un gioco ad ampio raggio.
    pochi l'apprezzano in maniera a me comprensibile.
    cmq vediamolo come uno scheletro di cio' che potra' essere in futuro la liberta' d'azione.
    sul fatto che shenmue sia meglio penso che sia inutile parlarne... e' scontato ormai.
    personalmente non capisco come fare i fighi ed andare in giro ad ammazzare vecchie possa essere preferito ad una bella avventura alla ico, o alla morrowind, o alla (appunto) shenmue.
    per non parlare di zelda, final fantasy, fable, kotor, etc etc etc etc etc....
    GTA ormai e' solo famoso.
    GTA per piacere deve rinnovarsi ed assumere un'altra impostazione.
    Boh, forse sono io che mi sbaglio, ma un gioco sul trionfo della criminalita' e dell'anarchia lo trovo inutile e a tratti DISPERSIVO.
    Forse a gta farebbe bene un po' di meno liberta' d'azione....
    PARADOSSALE.
    Cmq ho le emorroidi

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    a forza di fare copiaincolla dei tuoi post hai tenuto anche la parte sulle emorroidi
    ho già detto la mia
    vende per tematiche che attirano il ragazzino medio: furto, violenza gratuita, criminalità generica. per il resto è un titolo mediocre.

    The Future is Now.

  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Hyperwolf
    Tanti lo criticano me in primis.
    E' stato definito un gioco da casual gamer e , dat alla mano, pare essere cosi'.
    E' il manifesto della ps2? non so, pero' non poteva che esere una SUA (ex ormai)
    esclusiva e killer application.
    gta e' un gioco ad ampio raggio.
    pochi l'apprezzano in maniera a me comprensibile.
    cmq vediamolo come uno scheletro di cio' che potra' essere in futuro la liberta' d'azione.
    sul fatto che shenmue sia meglio penso che sia inutile parlarne... e' scontato ormai.
    personalmente non capisco come fare i fighi ed andare in giro ad ammazzare vecchie possa essere preferito ad una bella avventura alla ico, o alla morrowind, o alla (appunto) shenmue.
    per non parlare di zelda, final fantasy, fable, kotor, etc etc etc etc etc....
    GTA ormai e' solo famoso.
    GTA per piacere deve rinnovarsi ed assumere un'altra impostazione.
    Boh, forse sono io che mi sbaglio, ma un gioco sul trionfo della criminalita' e dell'anarchia lo trovo inutile e a tratti DISPERSIVO.
    Forse a gta farebbe bene un po' di meno liberta' d'azione....
    PARADOSSALE.
    Cmq ho le emorroidi
    è un bel gioco,solo che alcune persone per fare i figoni e far vedere che sono esperte di vg dicono "uuuh,mediocrità,gioco per casual gamer"
    Fossero tutti i giochi cosi,tutti a fare i casual gamers

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Hollover
    è un bel gioco,solo che alcune persone per fare i figoni e far vedere che sono esperte di vg dicono "uuuh,mediocrità,gioco per casual gamer"
    Fossero tutti i giochi cosi,tutti a fare i casual gamers
    trovami un punto forte di sto gioco, e io ti dirò che non è mediocre.
    guarda, posto darti giusto il punto longevità

    The Future is Now.

  5. #5
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    rockstar si è accorta che ai bambini nutellosi piace lanciare razzi contro le vecchie, e si crogiola con giochi di *****.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  6. #6
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ma infatti,stiamo scherzando,giochino,io mi diverto di più a giocare a tetris

    Solo la possibilità di giocare in uno spazio enorme (uno stato),libertà assoluta,possibilità di conquistare nuovi territori...gioco per bambini nutellosi con le mani sporche di nutella

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Fox
    posto darti giusto il punto longevità
    io neanche quello.
    dopo un tot di ore, scorrazzare per la citta' a non far nulla, o magari ripetere missioni difficili e noiose (gta e' l'unico gioco che riesce ad assemblare i due aggettivi) puo' farti afflosciare la borsa scrotale (per non essere volgare).
    Quindi si parla di "LONGEVITA' SOGGETTIVA".

  8. #8
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Hollover
    Ma infatti,stiamo scherzando,giochino,io mi diverto di più a giocare a tetris

    Solo la possibilità di giocare in uno spazio enorme (uno stato),libertà assoluta,possibilità di conquistare nuovi territori...gioco per bambini nutellosi con le mani sporche di nutella
    roba che si poteva fare, con chicche di liberta implementate in maniera diversa, già con shenmue, e senza bisogno di tematiche violente per attirare i casual. e parliamo di morrowind? dai, non ce n'è bisogno, su...

    The Future is Now.

  9. #9
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Fox
    trovami un punto forte di sto gioco, e io ti dirò che non è mediocre.
    guarda, posto darti giusto il punto longevità
    Cmq A me fa riflettere un dato, leggevo una vecchia rivista dove c'era scritto ci sono giochi che vendono solo per la grafica (non dico di chi parlava però ) e giochi di qualità che invece rimangono negli scaffali e l'esempio portato fu gta2, Mi sorprende che prima la serie veniva portata ad esempio di gioco di qualità poco publicizzato e adesso è l'opposto




  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ma è possibile che c'è più gente che critica GTA:SA piuttosto di gente che critica animal crossing?
    boh

  11. #11
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    a me è piaciuto il primo, andando avanti mi è piaciuto quello con vercetti, poi il resto fuffa

  12. #12
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Hollover
    Ma è possibile che c'è più gente che critica GTA:SA piuttosto di gente che critica animal crossing?
    boh
    non ti basare solo su questo forum eh




  13. #13
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    vice city gode di una colonna sonora da urlo.

  14. #14
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Hollover
    Ma è possibile che c'è più gente che critica GTA:SA piuttosto di gente che critica animal crossing?
    boh
    perché dovrebbe essere criticato animal crossing?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  15. #15
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione fiffo
    perché dovrebbe essere criticato animal crossing?
    animal crossing è uno dei motivi per i quali ho preso ds

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •