Scusate poi vorrei...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scusate poi vorrei...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hurracane
    Registrato il
    10-04
    Località
    NAPOLI Forza Napoli
    Messaggi
    280

    Infelice Scusate poi vorrei...

    Scusate per quel topic stupido su guild wars avete ragione lo comprerò poi vorrei sapere un altra cosa su drak age of camelot su un server nn ufficiale mi volete dire cosa devo fare per giocare a dark age of camelot gratuitamente vi prego rispondetemi se volete contattatemi tramite msn messanger il mio contatto è [email protected] aiutatemi ho una voglia matta di giocare a questo splendidi gioco
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente L'avatar di Hurracane
    Registrato il
    10-04
    Località
    NAPOLI Forza Napoli
    Messaggi
    280
    vi chiedo umilmente scusa ma per piacere rispondetemi e vi prego nn chiudete il topic e inoltre vi chiedo nuovamente scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •