Sondaggio: Ritorni dal passato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sondaggio: Ritorni dal passato

Cambio titolo
  1. #1
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Sondaggio: Ritorni dal passato

    Giro la domanda che mi frulla da tempo nella testa al popolo di GamesRadar: Poteste scegliere, quale remake o seguito di un gioco del passato (dai 32 bit in giù) vorreste veder uscire?
    Alcuni titoli che probabilmente farebbero gola solo a me:
    -Un MicroManiacs (Psx) per una console a 128 bit.
    -FinalFantasy 1 (Nes) o 6 (Snes) completamente tridimensionale, senza alcuna limitazione, come invece c'erano nel 10, e con i dialoghi parlati.
    -Un nuovo EarthWorm Jim (Snes/MegaDrive) creato (magari!) con la stessa tecnica di Draon's Lair (l'originale, non il seguito/remake a 128 bit), così da sembrare davvero un cartone animato demenziale (quale è) da comandare e muovere.
    -Uno SnowBros e uno ZeroWing (MegaDrive) a 32 bit (cioè il Gba, forse la piattaforma dove si troverebbero più a loro agio) o, meglio ancora, a 128 bit, ma non con quadri 3D, rovinerebbero tutto!
    -Uno Spyro (Psx) per Ps2 creato questa volta davvero dalle mani dei ragazzi della Insomniac.
    -Un seguito a 128 bit di Custer's Revenge (Atari 2600) [e qua si rasenta la pazzia :9]. Chi non lo conosce prenda emulatore e rom (non penso sia un crimine: la cartuccia di questo gioco, a dir poco secolare, fu tolta dal mercato dopo solo poche settimana dalla sua uscita per ovvi motivi, e la software house che la produsse, la Mystique, è come ovvio che fosse, fallita) e ci giochi!

    Questa sono alcuni dei miei desideri che mi sono per ora venuti in mente. A voi la palla!
    Ultima modifica di Exec; 9-02-2003 alle 19:58:07

  2. #2
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Sorrisone Battle city 1990

    Penso che mi piacerebbe bedere Battle City 1990 con la grafica di Operation Flashpoint anche il modello dei danni e il realismo (senza esagerare) dovrebbero essere curati.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  3. #3
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Un vero Street Fighter su 128, non quelli tipo Marvel vs Capcom o cose così... Rigorosamente a due dimensioni e veloce possibilmente più di SF Zero 3 che a Turbo7 dopo un po' di pratica ti sembrava lento lo stesso...

  4. #4
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Un Dr. Tentacle ancora piu pazzo e divertente di quello uscito ormai quasi una decina di anni fa...
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  5. #5
    Un pong in cell-shanding

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da Leon00
    Un pong in cell-shanding
    LOL!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699

    Re: Sondaggio: Ritorni dal passato

    Inviato da Exec
    -Un seguito a 128 bit di Custer's Revenge (Atari 2600) [e qua si rasenta la pazzia :9]. Chi non lo conosce prenda emulatore e rom (non penso sia un crimine: la cartuccia di questo gioco, a dir poco secolare, fu tolta dal mercato dopo solo poche settimana dalla sua uscita per ovvi motivi, e la software house che la produsse, la Mystique, è come ovvio che fosse, fallita) e ci giochi!
    Oddio, ma cosa bisogna fare? non riesco a capire i controlli


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Un Assault Suit Valken su ps2, rigorosamente a struttura 2d ma con tutti gli effetti 3d e la grafica del giorno d'oggi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •