Pro Evolution Soccer 4 -pc-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pro Evolution Soccer 4 -pc-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    19

    Pro Evolution Soccer 4 -pc-

    ho bisogno di qualcuno che abbia giocato a pes4 CON IL PC, e che possa dirmi come cavolo si deve usare la levetta analogica destra, poichè è quella che consente di fare certe finte, dico bene? la mia levetta analogica destra se la muovi agisce come se stessi spingendo i tasti di: tiro, passaggio, ecc... e non riesco a impostarla diversamente, come si FA? HELP ME PLEASE!!!

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Adriano10
    ho bisogno di qualcuno che abbia giocato a pes4 CON IL PC, e che possa dirmi come cavolo si deve usare la levetta analogica destra, poichè è quella che consente di fare certe finte, dico bene? la mia levetta analogica destra se la muovi agisce come se stessi spingendo i tasti di: tiro, passaggio, ecc... e non riesco a impostarla diversamente, come si FA? HELP ME PLEASE!!!
    Giochi con il Joypad PS2?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    19
    No no è un joypad per PC

  4. #4
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    non ti posso aiutare, uso un joy della ps2

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Se vai nelle opzioni dovrebbe esserci scritto a cosa assegnare ognuna delle due levette, se per il movimento o per le altre cose. Prova a controllare meglio.
    Comunque con l'analogico destro posso dirti che ci farai ben poco, oltre alla veronica, che tra l'altro è inutile, serve solo ad umiliare gli amici.
    Le finte migliori, dal punto di vista dell'utilità) le fai con r2, c'è poco da fare.

  6. #6
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Beps Ryan
    Se vai nelle opzioni dovrebbe esserci scritto a cosa assegnare ognuna delle due levette, se per il movimento o per le altre cose. Prova a controllare meglio.
    Comunque con l'analogico destro posso dirti che ci farai ben poco, oltre alla veronica, che tra l'altro è inutile, serve solo ad umiliare gli amici.
    Le finte migliori, dal punto di vista dell'utilità) le fai con r2, c'è poco da fare.
    iustisssimus

    anche se la veronica è ottima per dribblare

  7. #7
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    si con i giocatori tecnici.. con quelli normali o ancora peggio scarsoni lasci la palla al punto di partenza e e la perdi da coglio*e
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  8. #8
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione MFG2003
    si con i giocatori tecnici.. con quelli normali o ancora peggio scarsoni lasci la palla al punto di partenza e e la perdi da coglio*e
    vabbè è chiaro che uno no tenterà mica di fare la veronica con gattuso ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •