Thug2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Thug2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106

    Thug2

    Preso oggi usato.E' pazzo da legare!!!La presenza di quelli di jackass,poi,è una cosa magnifica!!
    Voi che ne pensate?
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  2. #2
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione marcodead
    Preso oggi usato.E' pazzo da legare!!!La presenza di quelli di jackass,poi,è una cosa magnifica!!
    Voi che ne pensate?
    ci sono quelli di jackass??:9 :9 ma ci sono anche jhonny knoxville , steve-o e gli altri oltre a bam margera??

  3. #3
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione paul-paul
    ci sono quelli di jackass??:9 :9 ma ci sono anche jhonny knoxville , steve-o e gli altri oltre a bam margera??
    Knoxville e steve-o non li ho ancora visti.Ho visto bam,phil, ryan dunn,wee man e altri....
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •