Serious Sam 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Serious Sam 2

Cambio titolo
  1. #1
    andrea84
    Ospite

    Serious Sam 2

    http://www.serioussam2.com/seriously.html
    Sta per arrivare
    A chi di voi sono piaciuti i primi 2 episodi??

  2. #2
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Un mio amico ne aveva uno su GC.Ci abbiamo giocato un po in collaborazione ma poi si bloccava e nn caricava i salv.
    Cmq è un bel gioco
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  3. #3
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    speriamo bene

  4. #4
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Sarebbe bello provarlo ma adesso sto aspettando il nuovo pc e soprattutto S.T.A.L.K.E.R. .
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Bellissimi i Serious Sam precedenti in tutto e per tutto, anche se il boss finale del second encounter è veramente inutile...troppo piccolo, facile e inutile....si vede che avevano fretta di pubblicare il gioco.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    bellissimo, il re dello spappolamento
    Spero che mettano ancora la motosega

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Gordon_135
    Bellissimi i Serious Sam precedenti in tutto e per tutto, anche se il boss finale del second encounter è veramente inutile...troppo piccolo, facile e inutile....si vede che avevano fretta di pubblicare il gioco.
    In effetti lasciava un po' a desiderare, alla fine era + difficile tutto il percorso precedente al boss (specie il golem di lava gigante) che il boss stesso...
    Mi auguro che in serious sam 2 continuino a seguir la linea del "massacra-distruggi-demolisci" . Se c'è un gioco che nella sua semplicità è davvero bello è lui, massacrare centinaia di nemici (quasi) contemporaneamente regalaa delle belle soddisfazioni, e più grandi sono meglio è (sono pochi i giochi in cui ci si ritrova ad affrontare mostri alti 50m) ... sarebbe na f*gata poi se mettessero anche delle costruzioni abbattabili... immaginatevi di trovarvi in uno di quei grandi corridoi dei tempi atzechi di the second encounter, con un mostro enorme che vi carica e per bloccarlo ci si ritrova a dover tirare missili contro le pareti (che poi gli crolleranno sopra) :9 ....
    Speriamo bene!

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    bellissimissimissimi!!!!:Q________________________________ ________
    sono troppo innamorato di quei 2 giochi :Q____

  9. #9
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    io ho the first encounter sono srrivato al mostro finale ma non ho abbastanza munizioni e sto pirla si ricarica la vita!!!!!!!
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione carre92
    io ho the first encounter sono srrivato al mostro finale ma non ho abbastanza munizioni e sto pirla si ricarica la vita!!!!!!!
    devi saltare dentro a quei cosi rotondi che ci sono in aria.una volta saltato dentro a tutti e 4 scende un fascio di luce dall'astronave che devasta il boss.

  11. #11
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    li ho adorati!!!!!


    "mamma guarda,sono un taglialegna!!"
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •