Ff1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ff1

Cambio titolo
  1. #1
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971

    Ff1

    Lo so, in molti hanno già chiesto, ma vi faccio questa domanda: dopo che parli con quella specie di re elfico che ti dice di prendere la corona, sono andato in quella cava dove lavorano tutti, e uno di loro mi ha detto che gli serve la nitroglicerina che si trova nel castello, un altro mi ha detto che Astos ha rubato l'occhio di cristallo di matoya e devo riprendeglielo
    Dopo un giro qua e la sono andato a finire nella grotta paludosa, che avevo già esplorato in precedenza, ma nn avevo potuto aèprire alcune porte xkè mi serviva la chiave arcana. Mi sapete dire dove la prendo? e cosa devo fare dopo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    Citazione xsin
    Lo so, in molti hanno già chiesto, ma vi faccio questa domanda: dopo che parli con quella specie di re elfico che ti dice di prendere la corona, sono andato in quella cava dove lavorano tutti, e uno di loro mi ha detto che gli serve la nitroglicerina che si trova nel castello, un altro mi ha detto che Astos ha rubato l'occhio di cristallo di matoya e devo riprendeglielo
    Dopo un giro qua e la sono andato a finire nella grotta paludosa, che avevo già esplorato in precedenza, ma nn avevo potuto aèprire alcune porte xkè mi serviva la chiave arcana. Mi sapete dire dove la prendo? e cosa devo fare dopo?
    quante persone conosci che giocano a ff1?
    ti aspetti che uno ti risponda?
    membro del Kingdom Hearts fan club


  3. #3
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Zealot Requiem Regna
    quante persone conosci che giocano a ff1?
    ti aspetti che uno ti risponda?
    è bello vedere ke nel mondo cè gente buona ke ti consiglia,e ti aiuta
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  4. #4
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    Citazione Seifer85
    è bello vedere ke nel mondo cè gente buona ke ti consiglia,e ti aiuta
    grazie
    membro del Kingdom Hearts fan club


  5. #5
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Allora..........se non ricordo male devi andare nella caverna di terra a sud del villaggio degli elfi,al piano più basso,troverai una cassa con una corona che dovrai portare al re!!Quest'ultimo si rivelerà un nemico che dovrai uccidere!!Una volta ucciso,riceverai l'occhio da dare alla strega e lei in cambio ti darà una cura per la principessa elfica!!!!Tra l'altro ho appena finito di allenarmi con questo gioco,portando tutti a livello 99!!!Comunque di a l'altro che i veri fan di FF giocano a TUTTI gli episodi e comunque FF1 risulta un bel gioco!!!!!
    Elan Megziddrel.........


  6. #6
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    Citazione Big Ronco
    Allora..........se non ricordo male devi andare nella caverna di terra a sud del villaggio degli elfi,al piano più basso,troverai una cassa con una corona che dovrai portare al re!!Quest'ultimo si rivelerà un nemico che dovrai uccidere!!Una volta ucciso,riceverai l'occhio da dare alla strega e lei in cambio ti darà una cura per la principessa elfica!!!!Tra l'altro ho appena finito di allenarmi con questo gioco,portando tutti a livello 99!!!Comunque di a l'altro che i veri fan di FF giocano a TUTTI gli episodi e comunque FF1 risulta un bel gioco!!!!!
    io ho soltanto detto che non pensavo ci fosse qualcuno che continuasse a giocarci scusate
    membro del Kingdom Hearts fan club


  7. #7
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Big Ronco
    Allora..........se non ricordo male devi andare nella caverna di terra a sud del villaggio degli elfi,al piano più basso,troverai una cassa con una corona che dovrai portare al re!!Quest'ultimo si rivelerà un nemico che dovrai uccidere!!Una volta ucciso,riceverai l'occhio da dare alla strega e lei in cambio ti darà una cura per la principessa elfica!!!!Tra l'altro ho appena finito di allenarmi con questo gioco,portando tutti a livello 99!!!Comunque di a l'altro che i veri fan di FF giocano a TUTTI gli episodi e comunque FF1 risulta un bel gioco!!!!!
    quoto a parte il fatto che è un principe elfico e non una principessa, cmq ff1 è 1 gioco discreto se giocato a livello easy, penoso se giocato a livello normal




  8. #8
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Zealot Requiem Regna
    quante persone conosci che giocano a ff1?
    ti aspetti che uno ti risponda?
    tantissime...
    e conosco anche quelli che nn sanno apprezzare i giochi come questi
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione hixen
    quoto a parte il fatto che è un principe elfico e non una principessa, cmq ff1 è 1 gioco discreto se giocato a livello easy, penoso se giocato a livello normal
    Per me è il contrario, FF1 è un gioco che fa della sfida il suo fulcro, giocarci all'Easy è rovinarsi la vera esperienza...tutto soggettivo, ma c'è molto meno gusto all'Easy.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione xsin
    Lo so, in molti hanno già chiesto, ma vi faccio questa domanda: dopo che parli con quella specie di re elfico che ti dice di prendere la corona, sono andato in quella cava dove lavorano tutti, e uno di loro mi ha detto che gli serve la nitroglicerina che si trova nel castello, un altro mi ha detto che Astos ha rubato l'occhio di cristallo di matoya e devo riprendeglielo
    Dopo un giro qua e la sono andato a finire nella grotta paludosa, che avevo già esplorato in precedenza, ma nn avevo potuto aèprire alcune porte xkè mi serviva la chiave arcana. Mi sapete dire dove la prendo? e cosa devo fare dopo?


    La tua prossima missione è fermare Astos. Fai scorte ad Elfland e potenzia il gruppo comprando tutto. Recati alla Marsh Cave, situata proprio ad ovest dei territori elfici - bada che alcuni scrigni potranno essere aperti solo con la chiave mistica. Al livello più basso della cava troverai la corona, protetta però da 4 Wizards debolissimi al fulmine che dovresti eliminare in pochi istanti. Una volta ottenuta la corona non ti resta che portarla al re che si rivelerà essere un impostore: Si tratta di Astos, il prossimo boss. Astos non possiede moltissimi HP, tuttavia può ricorrere alle magie fire e thunder di secondo livello che possono rivelarsi piuttosto fastidiose. Una volta battuto Astos sarai in possesso del cristallo che potrai barattare con Matoya per l'erba medicinale. Torna dal principe degli elfi, curalo con l'erba e verrai ricompensato con la chiave mistica con cui sarai in grado di aprire tutti i forzieri.


    Citazione Zealot Requiem Regna
    quante persone conosci che giocano a ff1?
    ti aspetti che uno ti risponda?

    Giusto. Meglio giocare a FFVIII.

  11. #11
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    Citazione Shuyin
    Giusto. Meglio giocare a FFVIII.
    e qui ti quoto alla grande
    membro del Kingdom Hearts fan club


  12. #12
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione AuronOmega
    Per me è il contrario, FF1 è un gioco che fa della sfida il suo fulcro, giocarci all'Easy è rovinarsi la vera esperienza...tutto soggettivo, ma c'è molto meno gusto all'Easy.
    Capisco auron, ma penso che si tratti di una cosa soggettiva, personalmente a me con tutti i jrpg belli che ho da giocare (tales of destiny,arc the lad2,baten kaitos, l'imminente iris atelier aternal mana, thousand arms ecc) giocare a ff1 mi scocciava già all'inizio e non era il massimo del divertimento fare incontri casuali ad ogni passo con risorse limitatissime, pochi soldi , pochi oggetti, con la magia curativa che poteva essere utilizzata 5 o 6 volte a dungeon, a livello easy almeno mi sono divertito un pò




  13. #13
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332
    raga anche qui a litigare!!!

    che balleeee!!!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Zealot Requiem Regna
    quante persone conosci che giocano a ff1?
    ti aspetti che uno ti risponda?
    Io ci gioco, mi sono bloccato al suo stesso punto e qua mi hanno pure risposto, mr. simpatia ...
    Cmq (parlo a xsin) per quanto riguarda il gioco, io dopo aver ottenuto la chiave mistica nn so + che fare, non ho idea di come andare avanti... per cui è meglio che aspetti che qualcuno + esperto di me ti (e magari mi!) aiuti.

  15. #15
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Zealot Requiem Regna
    quante persone conosci che giocano a ff1?
    ti aspetti che uno ti risponda?
    allora....fammi pensare...io,sidney,shuyn,e tanti tanti altri
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •