Guild Wars e 56K... Matrimonio possibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Guild Wars e 56K... Matrimonio possibile?

Cambio titolo
  1. #1
    Someone L'avatar di kangio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dalla romagna con furore
    Messaggi
    133

    Guild Wars e 56K... Matrimonio possibile?

    Volevo chiedere a chi questo mitico giochillo lo ha già, se si riscontrano problemia giocarci con un modem a 56K, mi è stato riferito che non dovrei avere problemi, ma volevo una confemra da chi gioca a Guild Wars con la normalissima connessione dial-up (purtroppo non dispongo della flat... al momento...)

    Saluti

    Kangio

  2. #2
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    io credo che il 56k non sia adatto

  3. #3
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    penso di no...anke perche stiamo parlando di 56kakka....quanto spendi poi di internet?
    Hei pera!!! occristo!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Il 56kakka andrebbe anche bene ma spendi un patrimoni ti servirebbe na flat

  5. #5
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Penso non ci siano problemi, bolletta permettendo...



  6. #6
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Più che altro ti serve un buon PC




  7. #7
    Someone L'avatar di kangio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dalla romagna con furore
    Messaggi
    133
    Citazione shane
    Più che altro ti serve un buon PC
    si è quello che pensavo io... miei amici giocavano a lineage2 con la dial-up in wireless mentre c'era lezione(w le connesisoni di facoltà...) e nel frattempo sono passati a guild wars, ora considerando che io non sono molto un power player (non ne ho il tempo) e avendo già fatto una botta di conti per la quale mi conviene giocare in 56K chiedevo solo la c'erano problemi derivanti dalla rete e cose simili...

  8. #8
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    No in generale per giocare online il minimo ma proprio minimo è isdn io ti direi di farti adsl se sei un accanito giocatore ovviamente ti dico F5 di ngi ma per i mmorpg non serve così tanto una connessione del genere.
    Se non sei raggiunto da adsl prova a dare un' occhiata alle connessioni hdsl via satellite...

    La risposta comunque è no il gioco risulterebbe ingiocabile ma è sempre meglio di niente no?

  9. #9
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Bè, nei requisiti minimi è 56 k, ma dubito che sia molto giocabile.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  10. #10
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione DooMTroopeR_3
    Bè, nei requisiti minimi è 56 k, ma dubito che sia molto giocabile.
    Beh l'esperienza di gioco potrebbe essere più o meno traumatica ma dipende molto dai server se sono "belli" (è una battuta) come quelli di wow stai fresco adsl è di base se invece sono buoni è c'è meno gente che in wow potresti riuscirci

  11. #11
    Someone L'avatar di kangio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dalla romagna con furore
    Messaggi
    133
    Ecco la Risposta del Developement team

    Yes you will. We are well aware that many users do not have broadband access, and we want the largest possible number of gamers to be able to join our game without being held back by technical issues like their Internet connection. We have designed Guild Wars to function excellently on a dial-up connection and our testers and they have no problems with their connection, even testing from other continents. In addition, during our E3 for Everyone Demo Event, our World Preview Event, and our Beta Weekend Event, many thousands of players successfully played using a dial-up modem.

    ... sinceramente comincio ad avere dei dubbi... proverò a farmelo prestare x un paio d'ore in modo da vederlo poi se runna me lo prendo altrimenti... arrivederci e grazie (con tante bestemmie xò... mi piaceva...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •