Saint Seya - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Saint Seya

Cambio titolo
  1. #16
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Leopor
    Ho letto in giro che sia un gioco se non orrendo,poco ci manca
    forse orrendo no

    su Famitsu ha preso 23/40, un 5.8
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  2. #17
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione alex1234
    forse orrendo no

    su Famitsu ha preso 23/40, un 5.8
    5.8 me lo consideri un buon gioco ...

    Infatti ho detto orrendo no,ma poco ci manca 8(

    Anche io aspettavo un gioco del genere,ma se non prende neanche 6/10 credo non valga pagare 60€ per un gioco del genere.

  3. #18
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    beh,per certi versi è paragonabile al primo Budokai,un gioco da 6,ma che ai fan può piacere cmq.

    Ovviamente è l'ennesima licenza sprecata da bandai
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #19
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    io dico sl che cm sistema d combattimento m ha 1 po deluso... per il resto e ok

  5. #20
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Leopor
    5.8 me lo consideri un buon gioco ...

    Infatti ho detto orrendo no,ma poco ci manca 8(

    Anche io aspettavo un gioco del genere,ma se non prende neanche 6/10 credo non valga pagare 60€ per un gioco del genere.
    Si ma è un 5.8 per una persona NON appassionata,per uno che è cresciuto a pane e cavalieri il gioco stai sicuro che sale di almeno un punto e mezzo,e penso che 7.3 sia ottimo come punteggio per un gioco,soprattutto alla sua prima comparsa nel panorama videoludico mondiale

  6. #21
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Camus le immagini le devi mettere su un tuo spazio web e solo dopo puoi linkarle, oppure linki direttamente la pagina del sito da dove si possono vedere (sempre se questo sito non sia della concorrenza italiana). E niente scan mi raccomando. Qui comunque è spiegato tutto: http://forum.gamesradar.it/showpost....40&postcount=2

  7. #22
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Citazione Zio
    Camus le immagini le devi mettere su un tuo spazio web e solo dopo puoi linkarle, oppure linki direttamente la pagina del sito da dove si possono vedere (sempre se questo sito non sia della concorrenza italiana). E niente scan mi raccomando. Qui comunque è spiegato tutto: http://forum.gamesradar.it/showpost....40&postcount=2
    Quale sarebbe un mio spazio web? ( scusa l'ignoranza ) Come si fa a linkare la pag del sito?
    Cmq se il sistema di combattimento è paragonabile a quello di budokai, credo che valga la pena comprarlo ( x gli appassionati ).
    Perchè dalla bandai esce solamente un gioco carino su 10?! licenze del genere sono facilmente meglio sfruttabili...

  8. #23
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    La Bandai sta per rovinare anche Loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #24
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione vegetanero
    La Bandai sta per rovinare anche Loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rovinare?Ma sai a quando risale l'ultimo gioco dedicato ai santi?E soprattutto sai che qualità aveva? Io possedevo sia il titolo per NES che quello per GB e ti assicuro che facevano pena,per quel che mi riguarda sono contentissimo che finalmente anche i santi avranno il loro gioco,non mi importa se non sarà ai livelli di un tekken o di un g.gear,mi basta che finalmente ci sia un gioco VALIDO,e non un mucchio di pixel messi quasi a caso come finora

  10. #25
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    il problema (se hai letto release e recensioni) è che il gioco è tutto, fuorché VALIDO come dici tu, io adoro i Saint e non capisco perché la Bandai continui a fare soldi sfruttando licenze di questo calibro, ma sfornando giochi di mxxxa!!!!!!!!!!

  11. #26
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione vegetanero
    il problema (se hai letto release e recensioni) è che il gioco è tutto, fuorché VALIDO come dici tu, io adoro i Saint e non capisco perché la Bandai continui a fare soldi sfruttando licenze di questo calibro, ma sfornando giochi di mxxxa!!!!!!!!!!
    Bhe considera che le recensioni esaltano giochi come tekken che ritengo ormai scandaloso,quindi mi fido ben poco di loro di quelli che le scrivono,preferisco basarmi su ben altri valori.

    Io non pretendo certo una bestia di gioco,non pretendo un gioco da 8,ma semplicemente mi accontento della possibilità che mi viene offerta,ovvero giocare finalmente ad un picchiaduro che ha per protagonisti i cdz.

    E tanto mi basta

  12. #27
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione Conte Wolfers
    Bhe considera che le recensioni esaltano giochi come tekken che ritengo ormai scandaloso,quindi mi fido ben poco di loro di quelli che le scrivono,preferisco basarmi su ben altri valori.

    Io non pretendo certo una bestia di gioco,non pretendo un gioco da 8,ma semplicemente mi accontento della possibilità che mi viene offerta,ovvero giocare finalmente ad un picchiaduro che ha per protagonisti i cdz.

    E tanto mi basta
    Guarda, non fraintendermi, non ti sto dando dello sciocco perché sei soddisfatto di quel gioco, anche perché lo sarei anch'io, dato che ho entrambi i giochi di kenshiro, capitain tsubasa J (holly e benji), dragon ball ultimate batte 22, dragon ball z legend, dragon ball z final bout per PSone, ti bastano?Anzi, dato quanto mi piacciono i Saint, probabilmente lo acquisterò anch'io, ma il punto è che Bandai, succhia i nostri portafogli, approfittando del fatto che non sappiamo rinunciare al fatto di vedere sulle nostre consolles gli eroi dei nostri manga preferiti, proponendo giochi a dir poco mediocri, ma ti immagini che spettacolo un gioco dei Saint o di Kenshiro con la grafica e la giocabilità di uno Street Fighter o di un Tekken?

  13. #28
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    dopo la fusione Namco-Bandai si spera che queste licenze vengano utilizzate degnamente.

    Bandai credo sia la sh con il rapporto quantità titoli-->qualità,+ basso di tutte

    Dio,quanto ciofeche ha sfornato
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  14. #29
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione vegetanero
    Guarda, non fraintendermi, non ti sto dando dello sciocco perché sei soddisfatto di quel gioco, anche perché lo sarei anch'io, dato che ho entrambi i giochi di kenshiro, capitain tsubasa J (holly e benji), dragon ball ultimate batte 22, dragon ball z legend, dragon ball z final bout per PSone, ti bastano?Anzi, dato quanto mi piacciono i Saint, probabilmente lo acquisterò anch'io, ma il punto è che Bandai, succhia i nostri portafogli, approfittando del fatto che non sappiamo rinunciare al fatto di vedere sulle nostre consolles gli eroi dei nostri manga preferiti, proponendo giochi a dir poco mediocri, ma ti immagini che spettacolo un gioco dei Saint o di Kenshiro con la grafica e la giocabilità di uno Street Fighter o di un Tekken?
    Io non dico che quel che dici è sbagliato,ma semplicemente che se NON ci fosse la bandai nemmeno vedremmo quei giochi in europa,e dato che quando ho cominciato a videogiocare (1989 appunto) certi giochi me li sognavo,il fatto che qualcuno realizzi (seppur in modo appena sufficiente)quei sogni mi basta,pensa che la bandai potrebbe benissimo non esistere ed a quest'ora staremmo a rosicare perchè i nipponici possono giocare ai santi e noi no

  15. #30
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Conte Wolfers
    Io non dico che quel che dici è sbagliato,ma semplicemente che se NON ci fosse la bandai nemmeno vedremmo quei giochi in europa,e dato che quando ho cominciato a videogiocare (1989 appunto) certi giochi me li sognavo,il fatto che qualcuno realizzi (seppur in modo appena sufficiente)quei sogni mi basta,pensa che la bandai potrebbe benissimo non esistere ed a quest'ora staremmo a rosicare perchè i nipponici possono giocare ai santi e noi no
    conte,io credo invece che la Bandai sia stata furba ad accaparrarsi le licenze,ed a basare la sua industria videolutica(pessima) su di queste.

    Se queste licenze fossero finite nelle mani di Capcom o Konami,sai quanti capolavori animestyle avremmo ora?
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •