[3]L'Angolo degli esperti di FFVIII - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [3]L'Angolo degli esperti di FFVIII

Cambio titolo
  1. #31
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    ora vado a vedere
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  2. #32
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    gia che ci siamo
    ehi ci sono anche i video qualcuno va a vederli?

  3. #33
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    io li ho visti tutti^^
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  4. #34
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Bene raga..il topic è stra vivisimo...e tu shiva ti lamenti????Cmq mooooolto probabilmente mi sbalgio...eppure io ricordo così...mi spiego meglio:
    la prima volta che ho giocato a FFVIII mi ricordo che nel 3° cd quando esthar era attaccato dal lunatic pandora dovevo recarmi in tre posti entro un limite di tempo...dopo di che non mi ricordo si preciso ma sono quasi sicura di aver salvata eshtar nel 3° cd...infatti non c'era la gente buttata x terra e i gli ascensorei funzionavando perfettamente.Questa volta che l'ho ricominciato però non sono dovuta recarmi nei luoghi che mi ha spiegato il Dott.Odine ma già arrivato al primo Zell sale sul lunatica pandora e la scena si sposta su Squall nello spazio ed Eshtar rimane assiedata dai mostri.Non è strana come cose?Mooolto probabilmente ricordo male io...però x dirla vuol dire che è successa!

    ps:Arte non dire che è una bufala xkè lo giuro sul mio adorato Tidus che ricordo anche se vagamente una cosa del genere!

  5. #35
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Yuna'90
    Bene raga..il topic è stra vivisimo...e tu shiva ti lamenti????Cmq mooooolto probabilmente mi sbalgio...eppure io ricordo così...mi spiego meglio:
    la prima volta che ho giocato a FFVIII mi ricordo che nel 3° cd quando esthar era attaccato dal lunatic pandora dovevo recarmi in tre posti entro un limite di tempo...dopo di che non mi ricordo si preciso ma sono quasi sicura di aver salvata eshtar nel 3° cd...infatti non c'era la gente buttata x terra e i gli ascensorei funzionavando perfettamente.Questa volta che l'ho ricominciato però non sono dovuta recarmi nei luoghi che mi ha spiegato il Dott.Odine ma già arrivato al primo Zell sale sul lunatica pandora e la scena si sposta su Squall nello spazio ed Eshtar rimane assiedata dai mostri.Non è strana come cose?Mooolto probabilmente ricordo male io...però x dirla vuol dire che è successa!

    ps:Arte non dire che è una bufala xkè lo giuro sul mio adorato Tidus che ricordo anche se vagamente una cosa del genere!
    ti spiego, se tu ti rechi al primo punto di contatto col lunatic pandora e riesci a sconfiggere le guardie entro un tempo limite allora non c'è bisogno di passare al punto successivo perchè riesci a salire a bordo già in quel momento.In quanto ai mostri esthar ci rimane sempre assediata in quel momento
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  6. #36
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Anarky
    ti spiego, se tu ti rechi al primo punto di contatto col lunatic pandora e riesci a sconfiggere le guardie entro un tempo limite allora non c'è bisogno di passare al punto successivo perchè riesci a salire a bordo già in quel momento.In quanto ai mostri esthar ci rimane sempre assediata in quel momento
    Capisco...thanks!Però ricordo che io l'ho liberata...oppure sarà la primavera che mi porta strani ricordi.....

  7. #37
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Yuna'90
    Capisco...thanks!Però ricordo che io l'ho liberata...oppure sarà la primavera che mi porta strani ricordi.....
    ma cos'è che hai liberato di preciso? scusa ma non capisco
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  8. #38
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Anarky
    ma cos'è che hai liberato di preciso? scusa ma non capisco
    cioè ho liberato eshtar dai mostri!Non c'erano +...e la città era come l'avevo visitata x la prima volta.........sicuramente mi sbaglio....ma io ricordo così!

  9. #39
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Yuna'90
    cioè ho liberato eshtar dai mostri!Non c'erano +...e la città era come l'avevo visitata x la prima volta.........sicuramente mi sbaglio....ma io ricordo così!
    oddio mi metti in dubbio, non mi ricordo mica se dopo torna normale o no, io mi ricordo che prendevo i biocristalli dal tipo vestito di nero.bhoooo
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  10. #40
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Anarky
    oddio mi metti in dubbio, non mi ricordo mica se dopo torna normale o no, io mi ricordo che prendevo i biocristalli dal tipo vestito di nero.bhoooo
    quello anch'io l'ho fatto.....bho vediamo che dicono gli altri...sicuramente mi manderanno al rogo......

  11. #41
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Yuna'90
    Bene raga..il topic è stra vivisimo...e tu shiva ti lamenti????Cmq mooooolto probabilmente mi sbalgio...eppure io ricordo così...mi spiego meglio:
    la prima volta che ho giocato a FFVIII mi ricordo che nel 3° cd quando esthar era attaccato dal lunatic pandora dovevo recarmi in tre posti entro un limite di tempo...dopo di che non mi ricordo si preciso ma sono quasi sicura di aver salvata eshtar nel 3° cd...infatti non c'era la gente buttata x terra e i gli ascensorei funzionavando perfettamente.Questa volta che l'ho ricominciato però non sono dovuta recarmi nei luoghi che mi ha spiegato il Dott.Odine ma già arrivato al primo Zell sale sul lunatica pandora e la scena si sposta su Squall nello spazio ed Eshtar rimane assiedata dai mostri.Non è strana come cose?Mooolto probabilmente ricordo male io...però x dirla vuol dire che è successa!

    ps:Arte non dire che è una bufala xkè lo giuro sul mio adorato Tidus che ricordo anche se vagamente una cosa del genere!
    mas cusa nella discussione su FFXII avevi detto di Vann
    "speriamo non sia un Tidus 2 " (piu o meno cosi) ma non ho capito se TIDUS ti paice come pg o ti fa schifo...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  12. #42
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione theSorrow
    mas cusa nella discussione su FFXII avevi detto di Vann
    "speriamo non sia un Tidus 2 " (piu o meno cosi) ma non ho capito se TIDUS ti paice come pg o ti fa schifo...
    simao un pò OT però
    allora seriamente fisicamente Tidus è un gran bel ragazzo...in pratica è un vero bonazzo(imho) anche se di carattere pecca...e cme protagonista di un FF non ci sta.
    X scherzare Tidus che fisicamente già lo adoro....lo amo anche..capito?Basta vedere la finction! adesso torniamo IT!

  13. #43
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332
    è mglio squall!!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

  14. #44
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Cmq io se nn ricordo male quando sono riuscito a salire sulla lunatic sono uscito poco dopo, nn ricordo xkè!
    Potreste illuminarmi? nn ricordo nemmeno se ho incontrato seifer....boh

  15. #45
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione xsin
    Cmq io se nn ricordo male quando sono riuscito a salire sulla lunatic sono uscito poco dopo, nn ricordo xkè!
    Potreste illuminarmi? nn ricordo nemmeno se ho incontrato seifer....boh
    dopo che batti il robot lui ti spazza fuori
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •