Guild Wars [Problemi e Migliorie]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Guild Wars [Problemi e Migliorie]

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417

    Esclamazione Guild Wars [Problemi e Migliorie]

    Ciao a tutti.. sono da poco entrato nell'affascinante mondo di Guild Wars.. ne sono rimasto pressoche estasiato..
    pero diciamocelo non è perfetto.. e qualche cosa che non và cè..
    in questa discussione vorrei far risaltare quali sono quelle cose che secondo voi andrebbero migliorate o che creano problemi..

    Comincio io..

    1) Quando si viaggia per il mondo.. usando i teletrasporti presenti sulla mappa.. ogni volta bisogna poi riformare il party.. e spesso i giocatori si trovano sparpagliati in giro per i distretti..
    Sarebbe utile che la squadra rimanesse unita anche dopo i viaggi.. e sopratutto molto meno menoso.. (probblema medio/grave)

    2) ogni volta che si cambia località.. bisogna risettare il canale chat che si stava usando.. (problema minore)

    per ora altre cose non ne ho...

    aspetto numerosi vostri commenti.. per poter magari migliorare questo gioco in futuro..

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Sono ASSOLUTAMENTE con te,è molto fastidioso che ogni arrivo in città possa disperdere il party (quando ci si teleporta ovvio) e soprattutto che si cambi distretto automaticamente,volgio dire se io ho scelto un distretto,fatti i fatti tuoi e lasciamo stare li tanto poi ci torno :P

    Altro problema...i party?Possibile che anche a livello 8 max 2 persone puoi avere?Questo lo vedo mooolto più grave come problema!

  3. #3
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Conte Wolfers
    Sono ASSOLUTAMENTE con te,è molto fastidioso che ogni arrivo in città possa disperdere il party (quando ci si teleporta ovvio) e soprattutto che si cambi distretto automaticamente,volgio dire se io ho scelto un distretto,fatti i fatti tuoi e lasciamo stare li tanto poi ci torno :P

    Altro problema...i party?Possibile che anche a livello 8 max 2 persone puoi avere?Questo lo vedo mooolto più grave come problema!
    Mi ero dimenticato di quello....
    purtroppo dipende a quanto ho capito dalla zona in qui ci si trova.. 2 persone nella prima fase... 4 ad ascalon seconda fase... fino a 6 in un altra zona che non conosco ancora.. cosi fino ad arrivare ad otto.. peccato veramente non poter subito creare grossi party.. 8(

  4. #4
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Credo che tutte queste cose da voi elencate verranno implementate in una prima espansione
    Cmq questo difetto che sto per dire è puramente grafico:
    Il fatto che l'area de dungeon è delimitata da muri invisibili e che non si possa saltare un burrone o tuffarsi in acqua.
    E è sempre giorno
    Però rimane un giocone

  5. #5
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione Conte Wolfers
    Sono ASSOLUTAMENTE con te,è molto fastidioso che ogni arrivo in città possa disperdere il party (quando ci si teleporta ovvio) e soprattutto che si cambi distretto automaticamente,volgio dire se io ho scelto un distretto,fatti i fatti tuoi e lasciamo stare li tanto poi ci torno :P

    Altro problema...i party?Possibile che anche a livello 8 max 2 persone puoi avere?Questo lo vedo mooolto più grave come problema!
    be il primo problema non e' priooprio un problema visto che quando to teletraspoti poi scegliere prima il ditretto quindi basta andare tutti allo stesso
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  6. #6
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Secondo me invece è un problema eccome.. ogni volta ridover formare la squadra.. perdita di tempo e frustrazione.. nelle città grandi ci vuole un pò per trovarsi..
    se rimanesse unito il party, anche nei viaggi lunghi, sarebbe molto più comodo e pratico..

    altra cosa.. fa forse e solo perche non sono molto esperto come esploratore.. ma gli archi non hanno una gittata troppo limitata?.. o forse dipende dal tipo di arma? e poi esistono le balestre? e le lancie?
    forse con espansioni future.. chissa..

    per il fatto di una sola razza (Umani) mi sembra comunque attinente con la storia e quindi non grave.. anche se nel libretto fà riferimento anche ai nani.. vedremo in futuro ..

  7. #7
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    per il fatto di una sola razza (Umani) mi sembra comunque attinente con la storia e quindi non grave.. anche se nel libretto fà riferimento anche ai nani.. vedremo in futuro .. [/QUOTE]


    magari nel futuro espansioni rulez





  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione black hell
    per il fatto di una sola razza (Umani) mi sembra comunque attinente con la storia e quindi non grave.. anche se nel libretto fà riferimento anche ai nani.. vedremo in futuro ..
    Nella primissima beta erano presenti nani,elfi ed elfi scuri che verranno SICURAMENTE implementati nelle future espansioni

  9. #9
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Conte Wolfers
    Nella primissima beta erano presenti nani,elfi ed elfi scuri che verranno SICURAMENTE implementati nelle future espansioni
    ma roba tipo uomini lucertola? (lasciate stare mi son gasato con i warhammer)





  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione black hell
    ma roba tipo uomini lucertola? (lasciate stare mi son gasato con i warhammer)
    Se c'erano erano ben nascosti

  11. #11
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione Conte Wolfers
    Nella primissima beta erano presenti nani,elfi ed elfi scuri che verranno SICURAMENTE implementati nelle future espansioni
    a quindi il fatto che siano tutti umani è solo una cosa momentanea giusto?
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  12. #12
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione ludos2000
    a quindi il fatto che siano tutti umani è solo una cosa momentanea giusto?
    Esatto.. col la prox espansione ci sara sicuramente qualche nuova razza e job... quindi pero se li volessi usare.. sarei costretto a riniziare con un altro Personaggio...

  13. #13
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione ludos2000
    a quindi il fatto che siano tutti umani è solo una cosa momentanea giusto?
    yep
    Hei pera!!! occristo!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione Mad Max'78
    Esatto.. col la prox espansione ci sara sicuramente qualche nuova razza e job... quindi pero se li volessi usare.. sarei costretto a riniziare con un altro Personaggio...
    Tanto verso l'autunno lo avrai finito sto pg no?

  15. #15
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Mad Max'78
    Esatto.. col la prox espansione ci sara sicuramente qualche nuova razza e job... quindi pero se li volessi usare.. sarei costretto a riniziare con un altro Personaggio...
    già....magari hai un pg di lv 20....e lo lasci per un elfo......nono
    Hei pera!!! occristo!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •