non sono piu' tranquillo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: non sono piu' tranquillo

Cambio titolo
  1. #1
    Manola tiramelo fora L'avatar di gianbo
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    202

    non sono piu' tranquillo

    perche'? perche' noi, con i nostri istinti di salvezza , le nostre tendenze, la nostra societa' egoista , mentalmente iper-sessuale , deve avere questa tendenza . forse perche' non siamo cosi' umili da dichiararci sconfitti e allora continuamo la guerra , ed accettiamo, purtroppo le sue consegunze . io dico no a tutto questo . dico no a quei caz*o di integralisti islamici , che noi lottiamo ogni giorno insieme a mezzo mondo . per non parlare della possibilita' di entrata di slavi , albanesi, rumeni e molti altri componenti dei paesi dell'est e company (logicamente non tutti spacciano droga e rubano) nella nostra italia, che facciamo entrare e lasciamo farci derubare e subire ingiustizie. certo ora voi penserete che io sia 1 razzista sfegatato , ma non e' cosi' (sta di fatto che 2 miei buoni amici sono rispettivamente 1 rumeno e 1 marocchino). comunque a causa dei recenti conflitti guerriglieri , non vorrei che si scatenasse una 3 guerra mondiale con relative conseguenze.

    mi scuso in anticipo se in questa mail dovessi aver offeso qualcuno (anche se non credo)

  2. #2
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Posta in Agorà

  3. #3
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione ZandroCuzensa
    Posta in Agorà
    non ce +




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Off Topic

    Se c'era Agorà era un altro discorso.

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione theSorrow
    non ce +
    infatti penso ke lo " " fosse messo apposta...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Leopor
    Off Topic

    Se c'era Agorà era un altro discorso.
    anke se c'era la tua firma presente qua accanto a me
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    infatti penso ke lo " " fosse messo apposta...
    infatti.........era una battuta

  8. #8
    Manola tiramelo fora L'avatar di gianbo
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    202
    ma dove si puo' fare un discorso perlomeno serio ora?

  9. #9
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Falco Bianco
    infatti penso ke lo " " fosse messo apposta...

  10. #10
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    appuntateli x postarli fra 3-4 mesi lol
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Falco Bianco
    anke se c'era la tua firma presente qua accanto a me
    Sorry,non ho capito il tuo post

    O forse l'ho capito ma non c'era nulla da capire

  12. #12
    Citazione gianbo
    ma dove si puo' fare un discorso perlomeno serio ora?
    non si fa....


    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=201550

    ecco il motivo per cui Agorà e le altre sezioni OT sono MOMENTANEAMENTE chiuse
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione gianbo
    ma dove si puo' fare un discorso perlomeno serio ora?
    Serio sui vg nelle varie sezioni, serio ma di tutt'altro genere non su questo server...

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione gianbo
    ma dove si puo' fare un discorso perlomeno serio ora?
    Aspetta Agosto o cercati un altro posto monentaneamente per parlare di queste cose

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Piove,governo ladro


    Cmq è off-topic
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •