le riviste?.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: le riviste?.....

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    le riviste?.....

    emh,da un pò di tempo stò pensando di abbandonare l'acquisto delle riviste di videogiochi,l'unica cosa che mi trattiene e l'affetto che provo per i redattori simpaticissimi e appassionati di psm
    direte voi,ma perchè vuoi abbandonarle?
    bè,ora,con una connessione flat(ualone nn smettero mai di ringraziarti)
    posso navigare senza limiti,consultando il forum e i vari siti,compreso gr,qui trovo tutte le notizie di cui ho bisogno,poi,se acquistate riviste da tanto tempo saprete benissimo che quelle piglie colorate di giornali,occupano spazio materiale,oramai nn so più dove metterle!
    smettere di comprare psm è dura,anche perchè nn voglio smetterla di acquistarla,solo che da un pò di tempo nn riesco a trovare veramente il motivo per cui lo faccio,dato che le notizie le leggo molto prima qui,
    abbandonare poi,quei grandi personaggi che tanto mi anno divertito con uno stile frizzante e originale,ben lontani dalla freddezza delle recensioni dei siti internet.............
    cosa ne pensate?
    preferite leggere le riviste?

  2. #2
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Uomoplay
    emh,da un pò di tempo stò pensando di abbandonare l'acquisto delle riviste di videogiochi,l'unica cosa che mi trattiene e l'affetto che provo per i redattori simpaticissimi e appassionati di psm
    direte voi,ma perchè vuoi abbandonarle?
    bè,ora,con una connessione flat(ualone nn smettero mai di ringraziarti)
    posso navigare senza limiti,consultando il forum e i vari siti,compreso gr,qui trovo tutte le notizie di cui ho bisogno,poi,se acquistate riviste da tanto tempo saprete benissimo che quelle piglie colorate di giornali,occupano spazio materiale,oramai nn so più dove metterle!
    smettere di comprare psm è dura,anche perchè nn voglio smetterla di acquistarla,solo che da un pò di tempo nn riesco a trovare veramente il motivo per cui lo faccio,dato che le notizie le leggo molto prima qui,
    abbandonare poi,quei grandi personaggi che tanto mi anno divertito con uno stile frizzante e originale,ben lontani dalla freddezza delle recensioni dei siti internet.............
    cosa ne pensate?
    preferite leggere le riviste?
    io me le compro per collezione
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #3
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    io le compro xchè le recensioni sn ordinate e mi fanno conoscere giochi di cui ignoro l'esistenza
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    è il forum no?
    praticamente alex1234 mi ha fatto conoscere gli jrpg,cost'i nomi tutti strani ASD

  5. #5
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    dico che fai bene,anche io ho fatto la tua stessa cosa,certo PSM rimane sempre una buona rivista,ma,vuoi per il poco spazio a disposizione,vuoi perchè non te la regala nessuno,vuoi perchè su internet trovi molte più informazioni io ho perso ogni motivo valido per comparla.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  6. #6
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    aggiungo anche che in una rivista le pagine che poi mi interessano veramente sono molte poche rispetto alla totalità.Questo perchè di tanti giochi non me ne frega una mazza.E' come comprare la gazzetta per leggere solo l'ippica tanto per intenderci.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    A me capita da un pò ti tempo questa cosa,solo che non ho voluto abbandonare lo stesso PSM

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Gangster-M16
    io le compro xchè le recensioni sn ordinate e mi fanno conoscere giochi di cui ignoro l'esistenza
    me too

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh potrei fare anche io il tuo stesso commento(adsl uindi no problem)ma comprare una rivista è diverso che leggere un forum e o un sito secondo me

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    mi piace PSM sia per lo stile ( soprattutto ) sia perché mi aiutano a scegliere i vg, anche se non sempre concordo con i loro voti.

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Uomoplay, se diventi un internettaro accanito, beh, è innegabile: le riviste ti "servono" un pizzico di meno. Almeno per quanto riguarda il fatto di accumulare notizie e informazioni.
    Potresti però scoprire sette-otto altri motivi per cui è bello leggerle comunque.

    u

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione Ualone
    Uomoplay, se diventi un internettaro accanito, beh, è innegabile: le riviste ti "servono" un pizzico di meno. Almeno per quanto riguarda il fatto di accumulare notizie e informazioni.
    Potresti però scoprire sette-otto altri motivi per cui è bello leggerle comunque.

    u
    quoto


  13. #13
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Io ho abbandonato diverse testate per un semplice motivo, stranamente mai menzionato in questo topic: il costo.
    Ragazzi, ci rendiamo conto che minimo 5 euro a rivista sono pesanti?
    D'accordo, alcuni numeri sono memorabili (non potrò mai dimenticare lo speciale Neo-Geo Pocket Color vs. WonderSwan, più speciale Wip3out, su un numero di SUPER del 2000), oggi le copertine sono quasi sempre plastificate, la grammatura della carta è molto alta, ecc., fatto sta però che basta prendere un paio di riviste e il portafoglio piange!

    E poi comunque è vero: molto spesso non ha senso comprare riviste che informano su fatti già menzionati su internet...Giusto per le recensioni..

    Anche a me però piace molto la carta stampata, anche perché i numeri che conservo rimangono sempre un bel ricordo.
    Ultima modifica di Carmageddon; 6-05-2005 alle 14:05:53
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  14. #14
    Big BaAG
    Ospite
    Ti consiglio di non abbandonare Psm, perchè comunque è un piacere leggerla, anche se le cose già le sai. E poi sono sicuro che te ne pentiresti.
    Inoltre è vero, su internet i capolavori a sorpresa te li devi cercare, mentre sulle riviste li trovi molto prima.
    Per esempio, un anno fa se avessi abbandonato Psm probabilmente per sapere di God of War avresti dovuto smanettare un bel po', mentre con Psm l'hai saputo subito, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto al post della news.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    E' simile al discorso "non compro il quotidiano perche tanto guardo il telegiornale". Ma vuoi mettere avere fra le mani qualcosa di tangibile, sfogliarlo, leggerlo.. Non so come spiegare, sono piu sensazioni che altro. E' la sensazione che da possedere un supporto fisico.
    E' qualcosa che rimane..



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •