Controllare il Pc altrui x ASSISTENZA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Controllare il Pc altrui x ASSISTENZA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Controllare il Pc altrui x ASSISTENZA

    Raga , ma io posso entrare nel pc di un mio amico se mi da l'autorizzazione , in modo ke posso usarlo? magari pure cn la web , mi pare ke ci fosse una funzione in windows ke lo permetteva...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    tramite MSN o l'assistenza remota



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #3
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    c'è un programma si chiama Radmin(Remote Administrator).Fà una ricerca con google.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Usa vnc.

  5. #5
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    c'è un opzione...che non so usare bene...il pc che devi contattare non deve avere firewall (è un prog semplice integrato in winzoz) si chiama telnet
    fai
    start > esegui > telnet (solo che non so dirti bene come funzioni...c'ho provato, ma non sono stato ancora capace di usarlo bene)
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  6. #6
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    telnet è un programma molto complesso da gestire tutto da console.

    Chi ha detto hacker?

  7. #7
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    ehmmmm io ho appunto detto che non lo so usare....
    mmhhh hei un'asino che vola (mi travesto)
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  8. #8
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Citazione Fottemberg
    Usa vnc.
    scusa qual'è il nome completo del programma??E comunque l'assistenza remota di windows dove è? Nel menù di start non la trovo..

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione sayanmax
    scusa qual'è il nome completo del programma??E comunque l'assistenza remota di windows dove è? Nel menù di start non la trovo..
    Per l'assistenza remota devi andare in Guida in Linea e supporto tecnico. Oppure vai su esegui e digita "mstsc". Ora scrivi il nome del computer al quale ti vuoi connettere o il suo indirizzo ip (per sapere l'indirizzo ip scrivi "cmd" in start-->esegui, poi scrivi "ipconfig". Nota che per usare la connessione desktop remoto sul computer del tuo amico deve essere abilitata l'assistenza remota che in windows xp si trova in pannello di controllo-->Sistema-->"Connessione remota". Per inviare degli inviti seleziona "Consenti invio inviti di Assistenza remota da questo computer". Per consentire agli altri utenti di connettersi in remoto al tuo computer seleziona "Consenti agli utenti di connettersi in remoto al computer" usando il nome del computer (per vedere il nome del computer dal pannello di controllo vai in "Sistema" e seleziona "Nome Computer". Ricorda che per far si che gli utenti possano connettersi in remoto al computer, è necessario che l'account utente disponga di una password.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  10. #10
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione k213
    Per l'assistenza remota devi andare in Guida in Linea e supporto tecnico. Oppure vai su esegui e digita "mstsc". Ora scrivi il nome del computer al quale ti vuoi connettere o il suo indirizzo ip (per sapere l'indirizzo ip scrivi "cmd" in start-->esegui, poi scrivi "ipconfig". Nota che per usare la connessione desktop remoto sul computer del tuo amico deve essere abilitata l'assistenza remota che in windows xp si trova in pannello di controllo-->Sistema-->"Connessione remota". Per inviare degli inviti seleziona "Consenti invio inviti di Assistenza remota da questo computer". Per consentire agli altri utenti di connettersi in remoto al tuo computer seleziona "Consenti agli utenti di connettersi in remoto al computer" usando il nome del computer (per vedere il nome del computer dal pannello di controllo vai in "Sistema" e seleziona "Nome Computer". Ricorda che per far si che gli utenti possano connettersi in remoto al computer, è necessario che l'account utente disponga di una password.
    Stavo per dirlo io..
    Che devo firmare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •