• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Suse

Cambio titolo
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03

Suse

Mi il linkate il download di un versione recente e completamente free?

Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    su p2p trovi la 9.3

40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Citazione Silversnake
    su p2p trovi la 9.3
    ora sto scaricando fedora core 3, almeno è da ftp e ci metto sicuramente di meno.

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    bravo,ci sto mettendo na vita col mulo

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    SuSe, come tutte le altre distro, e' Libera (o meglio, ne esiste una versione 100% Libera) e come tale puo' essere scaricata senza problemi dal sito ufficiale.

Davvero non capisco, ne' tollero e condivido, chi si rivolge a circuiti P2P per ottenere una cosa gia' di per se reperibilissima e 100% gratuita. Forse lo fate per ottenere la versione non Libera, violando quindi le licenze e la fiducia di chi lavora per regalare un Sistema Operativo?

Sul serio, la cosa mi lascia piuttosto disgustato...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Utente
    Registrato il
    12-04
    penso che scaricare una distro di linux da p2p sia una follia sia xkè ci si mette na vita e sia xkè come dice Skyflash si può scaricare liberamente.
    cmq ho da chiedere una cosa.
    sul pc di casa ho install suse9.2 è lentissima. ci mette una vita a partire. xkè è così lenta? altre distro sono più veloci

Registrato il
    12-02
    Citazione spaceconte
    cmq ho da chiedere una cosa.
    sul pc di casa ho install suse9.2 è lentissima. ci mette una vita a partire. xkè è così lenta? altre distro sono più veloci
    Beh, considera sempre che una distro Linux, quando parte, ha da tirare su decine e decine di servizi, per cui un po' di tempo ce lo mette. Poi c'e' il server grafico, il desktop manager e via dicendo. Di sicuro, ci mette piu' tempo che un Windows XP.

Poi ci sono distro piu' rapide ed altre meno. Ad esempio le due piu' veloci in assoluto all'avvio sono Slackware e Debian. SuSe e' una delle piu' lente, se non ricordo male. Il primato di lentezza e' di Mandrake
    WiitifulSky sul PSN

Utente
    Registrato il
    12-04
    cmq è da poco che mi sono affacciato a linux e devo dire che non c capisco un ca...o
    non riesco ad installare quasi niente causa dipendenze

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Citazione Skyflash
    SuSe, come tutte le altre distro, e' Libera (o meglio, ne esiste una versione 100% Libera) e come tale puo' essere scaricata senza problemi dal sito ufficiale.

Davvero non capisco, ne' tollero e condivido, chi si rivolge a circuiti P2P per ottenere una cosa gia' di per se reperibilissima e 100% gratuita. Forse lo fate per ottenere la versione non Libera, violando quindi le licenze e la fiducia di chi lavora per regalare un Sistema Operativo?

Sul serio, la cosa mi lascia piuttosto disgustato...
    Non capisco il senso di questa polemica,ne la tua indignazione.Ci si lamenta che coi p2p si scarichi materiale illegale,e una volta che viene usato per scaricare materiale libero,uno deve sentirsi "in colpa" perchè la distro è liberamente scaricabile dal sito.Io se permetti,suse me lo scarico come mi pare;senza contare che la Novell ha dichiarato che scaricarsi la 9.3 dal p2p non è affatto illegale.Un giretto tra i forum(e anche qui c'era se nn mi sbaglio) per fugare tutti i dubbi.Cmq sto scaricando la 9.1

Utente
    Registrato il
    12-04
    ogniuno fa quel che gli pare. ma col p2p non ci si mette di più?

Registrato il
    12-02
    Citazione spaceconte
    cmq è da poco che mi sono affacciato a linux e devo dire che non c capisco un ca...o
    non riesco ad installare quasi niente causa dipendenze
    Per risolvere le dipendenze in automatico usa YAST. O una distro piuì seria
    WiitifulSky sul PSN

Registrato il
    12-02
    Citazione Giggino Don Perignon
    Non capisco il senso di questa polemica,ne la tua indignazione.Ci si lamenta che coi p2p si scarichi materiale illegale,e una volta che viene usato per scaricare materiale libero
    Vedi... SuSe 9.3 Personal e' libera. SuSe 9.3 'normale' non lo e' per nulla.
    E, se si cerca la 9.3 Personal IMHO e' decisamente piu' intelligente rivolgersi al sito ufficiale anziche' a un p2p, che e' immensamnete piu' lento.

Chi si rivolge al p2p, evidentemente, non sta cercando la versione Personal ma sta, appunto, rubando una distro protetta da copyrights
    WiitifulSky sul PSN

L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    E dove posso scaricare la 9,3 personal? sul sito non trovo il link!?

Utente
    Registrato il
    12-04
    Citazione Skyflash
    Per risolvere le dipendenze in automatico usa YAST. O una distro piuì seria
    con suse è tutto molto più semplice xò e con yast fai subito ad installare le cose. anche le altre distro hanno un sitema simile?

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Citazione Skyflash
    Beh, considera sempre che una distro Linux, quando parte, ha da tirare su decine e decine di servizi, per cui un po' di tempo ce lo mette. Poi c'e' il server grafico, il desktop manager e via dicendo. Di sicuro, ci mette piu' tempo che un Windows XP.

Poi ci sono distro piu' rapide ed altre meno. Ad esempio le due piu' veloci in assoluto all'avvio sono Slackware e Debian. SuSe e' una delle piu' lente, se non ricordo male. Il primato di lentezza e' di Mandrake
    Ehi, ti sei dimenticato Gentoo! Quanto a velocità non teme confronti!

Riguardo la questione del P2P, usandolo per scaricare materiale legale fai un favore a chi risparmia sulle spese del server FTP.

Citazione spaceconte
    con suse è tutto molto più semplice xò e con yast fai subito ad installare le cose. anche le altre distro hanno un sitema simile?
    Sì, almeno Debian, Mandrake e Gentoo, ma probabilmente ormai quasi tutte.