Piccolo problema con MSN Messenger 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Piccolo problema con MSN Messenger 7

Cambio titolo
  1. #1
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596

    Esclamazione Piccolo problema con MSN Messenger 7

    Ciao a tutti, ho MSN Messenger 7, ma quando effettuo l'accesso mi dice "Impossibile registrarti a MSN Messenger al momento. Riprova più tardi. 80072efd" Vi è mai successo? E' normale? Grazie per le risposte
    Ultima modifica di sca_2; 6-05-2005 alle 13:29:39

  2. #2
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    capita spesso
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    ok grazie cominciavo a preoccuparmi!

    non so perchè, ma penso che MSN Messenger sia sì una figata per comunicare in velocità, ma penso che sia una porcheria di programma

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Mi capita molto, ma molto spesso vuoi sapre come rimedio io per utilizzarlo subito dopo? Allora vado alla cartella dove ho il file di MSN 7.0(quello di installazione per intenderci) poi ci clicchi come per installare e fai ripristina, dopo che la barra si riempie due volte/tempo 10 sec.) il programma ripartità automaticamente come nuovo. Prova e fammi sapre come ti và ok?

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Aleskj
    Mi capita molto, ma molto spesso vuoi sapre come rimedio io per utilizzarlo subito dopo? Allora vado alla cartella dove ho il file di MSN 7.0(quello di installazione per intenderci) poi ci clicchi come per installare e fai ripristina, dopo che la barra si riempie due volte/tempo 10 sec.) il programma ripartità automaticamente come nuovo. Prova e fammi sapre come ti và ok?
    Ho provato ma non funziona... vabbè, non importa, grazie lo stesso!

    La soluzione più ovvia, quindi è... aspettare, giusto?

  6. #6
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione sca_2
    Ho provato ma non funziona... vabbè, non importa, grazie lo stesso!

    La soluzione più ovvia, quindi è... aspettare, giusto?
    Penso che la più ovvia è quella di riavviare il computer penso, ma come mai non ti va il mio metodo? A me funziona sempre.

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Aleskj
    Penso che la più ovvia è quella di riavviare il computer penso, ma come mai non ti va il mio metodo? A me funziona sempre.
    Ho provato col tuo metodo, ma non ha funzionato Dipenderà mica dalla connessione? Io ho un'ISDN a 64k, ma non credo che dipenda da questo...

    Semmai dopo riavvio il PC

  8. #8
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione sca_2
    Ciao a tutti, ho MSN Messenger 7, ma quando effettuo l'accesso mi dice "Impossibile registrarti a MSN Messenger al momento. Riprova più tardi. 80072efd" Vi è mai successo? E' normale? Grazie per le risposte
    Capita spesso anche a me

    "Viviamo nell'attesa"

  9. #9
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Ma nn dipende dalla connessione

    "Viviamo nell'attesa"

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Aspetta e spera

    Capita a volte

    Se lo avete notato MSN ha cominciato ad avere problemi da quando hanno rilasciato la 7.0

  11. #11
    Stranissimo, a me non capita quasi mai
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Voi provate a fare con il mio metodo quando non va poi ditemi se parte o meno.

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Aleskj
    Voi provate a fare con il mio metodo quando non va poi ditemi se parte o meno.
    Che bel metodo


  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    anche a me capita con la 6.2

    poche volte ma capita

  15. #15
    "Qualsiasi metodo se serve a risolvere almeno un problema in almeno un utente è utile"

    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •