• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: XboX buon periodo si avvicina...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04

Ok! XboX buon periodo si avvicina...

si sta avvicinando un ottimo periodo per la xbox IMHO.
    dato che fra poco uscirà lo xenon i giochi per X subiranno un calo mostruoso dei prezzi...
    stessa cosa successa dal passaggio da play1 a play2.
    mi ricordo che uscita la play2 i giochi nuovi per ps1 che costavano 119mila lire costavano 49mila lire. e dopo sono calati tutti pazzescamente a 29milalire.
    succederà la stessa cosa per xbox...

se è così ci sarà da sbavare...
    voi che ne dite?

Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    dico che prenderò xbox 2 per vedere i vecchi giochi a minor prezzo .... chi sene frega , meglio quelli in high definition e con milioni di miliardi di poligoni sullo schermo
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Citazione Mister TD
    dico che prenderò xbox 2 per vedere i vecchi giochi a minor prezzo .... chi sene frega , meglio quelli in high definition e con milioni di miliardi di poligoni sullo schermo

Non sono daccordo, io ho l' XBOX da poco e se escono giochi a poco prezzo mi fà solo piacere, e poi non farò lo stesso errore di comprare una console di nuova generazione appena esce, aspetto prima che gli sviluppatori conoscano meglio la macchina e sfornino giochi decenti in tutto non soltanto pieni di poligoni.

Registrato il
    07-04
    Citazione Mister TD
    non tutti possono sborsare 300 e passa euro per una consolle ed 80€ per un gioco

Registrato il
    03-05
    beh, mi avete convinto.. ma rimane il fatto che il gameplay di halo su xbox era una forza : è bello anche adesso, quindi ci saranno giochi belli per xbox2 subito... ( facciamo 2 o 3)
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

Registrato il
    07-04
    Citazione Mister TD
    beh, mi avete convinto.. ma rimane il fatto che il gameplay di halo su xbox era una forza : è bello anche adesso, quindi ci saranno giochi belli per xbox2 subito... ( facciamo 2 o 3)
    vabbè.
    ma 80€ per un gioco

Utente
    Registrato il
    10-02
    XBox la prendo pure se devo farmi un mutuo. Se i giochi costeranno 80€...

kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Citazione dark-horvath
    si sta avvicinando un ottimo periodo per la xbox IMHO.
    dato che fra poco uscirà lo xenon i giochi per X subiranno un calo mostruoso dei prezzi...
    stessa cosa successa dal passaggio da play1 a play2.
    mi ricordo che uscita la play2 i giochi nuovi per ps1 che costavano 119mila lire costavano 49mila lire. e dopo sono calati tutti pazzescamente a 29milalire.
    succederà la stessa cosa per xbox...

se è così ci sarà da sbavare...
    voi che ne dite?
    non vedo l'ora di prendermi xbox 360, i migliori giochi di lancio e i giochi xbox che non ho potuto giocare in questa generazione (jade empire.......:9 )
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Registrato il
    07-04
    Citazione fiffo
    non vedo l'ora di prendermi xbox 360, i migliori giochi di lancio e i giochi xbox che non ho potuto giocare in questa generazione (jade empire.......:9 )
    ma nn hai la xbox?

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Io aspetterò un anetto e in quell'annetto giocherò a tutto quello che mi sn perso
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Registrato il
    07-04
    Citazione maresciallo
    Io aspetterò un anetto e in quell'annetto giocherò a tutto quello che mi sn perso

Registrato il
    03-05

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Il prezzo dei giochi Xbox rimarrà piu o meno quello, non sperate in cali pazzeschi a breve termine.

Registrato il
    07-04
    Citazione Ceck the sound
    Il prezzo dei giochi Xbox rimarrà piu o meno quello, non sperate in cali pazzeschi a breve termine.
    ci saranno cali fidati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo