Dramma! Aiutatemi non voglio perdere tutto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dramma! Aiutatemi non voglio perdere tutto!

Cambio titolo
  1. #1
    andrea84
    Ospite

    Dramma! Aiutatemi non voglio perdere tutto!

    Ragazzi ho un problema!!!
    Mio cugino stava unendo 2 partizioni di uno stesso hd. al riavvio glii dice che non ha potuto eseguire l'operazione. Va a entrare nella partizione che conteneva ricordi, foto di 10 anni della sua vita e gli dice che la partizione non era formattata, e dovevo formattarla, però perdeva quello che c'era dentro. Ragazzi ditemi che esiste un programma che me li ripristina. sono 10 anni di ricordi in quel ***** di hd che non può perdere. che riguardano anche me! Qualsiasi programma mi permetta di farlo, a qualsiasi prezzo! sono disperato!
    Ultima modifica di andrea84; 9-05-2005 alle 13:44:21

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione andrea84
    Ragazzi ho un problema!!!
    Mio cugino stava unendo 2 partizioni di uno stesso hd. al riavvio glii dice che non ha potuto eseguire l'operazione. Va a entrare nella partizione che conteneva ricordi, foto di 10 anni della sua vita e gli dice che la partizione non era formattata, e dovevo formattarla, però perdevo quello che c'era dentro. Ragazzi ditemi che esiste un programma che me li ripristina. sono 10 anni di ricordi in quel ***** di hd che non può perdere. che riguardano anche me! Qualsiasi programma mi permetta di farlo, a qualsiasi prezzo! sono disperato!
    ma ha formattato anche leggendo quello?comunque se cerchi su google ne trovi parecchi di programmi recupera file.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Se hai formatato puoi dirgli ciao!

  4. #4
    andrea84
    Ospite
    non ha formattato. per unire le partizioni ha riavviato, nel riavvio gli ha dato il messaggio che non era stato fatta l'unione e rientrato in windows ha visto che l'hd era in quello stato

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    144
    Se i file sono davvero importanti dovresti ricorrere ad un'azienda specializzata nel recupero di dati..costa parecchio però.
    Una volta per 'far qualcosa in casa' c'era il norton undelete o qualcosa di simile..
    Ultima modifica di Alex J; 9-05-2005 alle 13:51:22

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione andrea84
    non ha formattato. per unire le partizioni ha riavviato, nel riavvio gli ha dato il messaggio che non era stato fatta l'unione e rientrato in windows ha visto che l'hd era in quello stato
    sta usando Partition magic?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    andrea84
    Ospite
    Citazione fools
    sta usando Partition magic?
    Sì ha provato a unirle con quello, però appunto non ha funzionato, o meglio non l'ha nemmeno eseguito però poi è successo il danno

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    con quel programma una volta feci un bordello spaventoso.prova col disco di ripristino e digita fdisk, mi pare che da li puoi fare qualcosa di utile.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    digli di scaricarsi Get Data Back.
    Se l'hd viene visto dal pc e non è stato formattato i dati li recupera tutti...poi può formattare quanto gli pare
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  10. #10
    andrea84
    Ospite
    Citazione Dany_M
    digli di scaricarsi Get Data Back.
    Se l'hd viene visto dal pc e non è stato formattato i dati li recupera tutti...poi può formattare quanto gli pare
    sì sì lo vede e non è formattato. mi state dando una speranza, soprattutto a mio cugino vi voglio bene

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    purtoppo so che partion magic fa piangere ma dico io ma la parola "backup" non esiste nel vocabolario di tuo cugino?
    Cmq APPENA DOPO AVER FATTO L'OPERAZIONE NON DOVREBBE TOCCARE NIENTE E PORTARE IL COMPUTER DA UN TECNICO ESPERTO CHE SICURAMENTE TI RECUPERA TUTTI O QUASI I FILE

  12. #12
    andrea84
    Ospite
    ha un p2 266mhz, e un hd da 80gb pieno di foto e video ricordo suoi. gli ho sempre detto di comprarsi un mast dvd usato o un hd esterno per salvarsi la roba e di fare un sano backup. se gli salvo la roba lo costringo a farlo altrimenti gli tolgo tutto io con le mie mani

  13. #13
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    smonta l'hd di tuo cugino e montalo sul tuo pc come secondario, poi da lì ti salvi tutti i dati...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione andrea84
    ha un p2 266mhz, e un hd da 80gb pieno di foto e video ricordo suoi. gli ho sempre detto di comprarsi un mast dvd usato o un hd esterno per salvarsi la roba e di fare un sano backup. se gli salvo la roba lo costringo a farlo altrimenti gli tolgo tutto io con le mie mani
    mai visto un hd da 80GB su un catorcio

  15. #15
    andrea84
    Ospite
    Citazione y2k
    mai visto un hd da 80GB su un catorcio
    Perchè quell'hd gliel'ho regalato io voleva comprare un lacie esterno da 160 gb su quel cesso, il pc costa troppo ricomprarselo. lo capisco per quello che ci fa gli basta, ma non esageriamo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •