• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Tiger 10.4] Notiziona per utenti Mac

Cambio titolo
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03

[Tiger 10.4] Notiziona per utenti Mac

- Sconto Rottamazione: a tutti coloro che riporteranno in uno dei punti vendita Essedi Shop aderenti all'iniziativa una copia originale di un sistema operativo Apple precedente a Tiger oppure di un sistema operativo Windows, avranno diritto ad uno sconto di 50 euro (IVA compresa) sull'acquisto di Mac OS 10.4 Tiger. Il prezzo diventa cos di 79 euro anzich 129!
    - Operazione Tiger + Shuffle: chi acquista il sistema operativo Mac OS 10.4 Tiger pu acquistare un iPod Shuffle da 512Mb a soli 19 euro (IVA compresa)!
    L'offerta limitata ad un solo prodotto per persona. Le due promozioni non sono cumulabili. Non possibile usufruire dello sconto educational. La promozione riservata a utenti privati (sono esclusi i clienti con Partita Iva).
    L'offerta valida fino a esaurimento scorte.
    Per lo sconto rottamazione devono essere consegnati pacchetti oppure cd originali. Non sono validi alla rottamazione i cd di ripristino della macchine
    FONTE: Essedi.it link: http://www.essedi.it/categoria.htm?S...AZIONE%20TIGER

P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Brescia
    peccato che io non disponga di un computer con architettura PPC

Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Infinite Loop, 1
    Lo so, infatti, nonstante Essedi mi faccia schifo (da utente PC ho avuto brutte esperienze ), ho deciso per lo shuffle, cos ho un lettore in pi per 19 invece che 99..