Pc e Xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Pc e Xbox 360

Cambio titolo
  1. #1
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713

    Pc e Xbox 360

    Mi chiedevo, Xbox 360 avrà una grafica superiore a quella che si può ottenere in un pc? se si, perchè? la differenza sarà marcata?
    è una domanda che mi tormenta ...

  2. #2
    sirkain
    Ospite
    all'inizio sarà molto superiore graficamente agl attuali PC, poi con il tempo verrà sorpassata... come succede a ogni console della storia...

  3. #3
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    sarà un'ottima macchina

  4. #4
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione sirkain
    all'inizio sarà molto superiore graficamente agl attuali PC, poi con il tempo verrà sorpassata... come succede a ogni console della storia...
    si,ma mi domandavo cosa manca ai pc odierni per essere alla pari con X 360...
    per esempio utilizzerà qualcos'altro oltre alla velocita del processore per avere una resa grafica migliore?


    Citazione delta08
    sarà un'ottima macchina
    se non me lo dicevi tu... ...

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione tonio_155
    Mi chiedevo, Xbox 360 avrà una grafica superiore a quella che si può ottenere in un pc? se si, perchè? la differenza sarà marcata?
    è una domanda che mi tormenta ...
    Personalmente non credo che dalla"next generation" vi sarà un grosso balzo in avanti sotto il profilo estetico.
    Spero che vi sia sotto il profilo dell'innovazione e del gameplay,fattori troppo spesso sottovalutati,ma di estrema importanza.^^

  6. #6
    sirkain
    Ospite
    Citazione tonio_155
    si,ma mi domandavo cosa manca ai pc odierni per essere alla pari con X 360...
    per esempio utilizzerà qualcos'altro oltre alla velocita del processore per avere una resa grafica migliore?
    ai nostri PC nn manca nulla, le nuove console apparte i processori multi-core saranno inferiori (x quanto riguarda la ram) o alla pari (x quanto rigurda la scheda video).
    Però quando si creano videogame su PC, li si deve far partire su ogni hardware possibile e immaginabile questo impedisce una corretta ottimizzazione del codice e quindi risulta che a parità di hardware le console escono vincitrici, infatti su console si riesce a ottimizzare al massimo ogni riga di codice in quanto si crea il tutto x quel hardware specifico senza scendere a compromessi con un architettura unica e problematice uniche e nn multiple come su pc.

    x es. prova a far partire halo2, forza motosport, doom3 ecc ecc con un pc con le stesse caratteristiche della X e vedi cosa ti succede...

    Su PC ci sono troppi fattori in gioco (Hardware diverso, Sistema Operativo ecc ecc) che impediscono i sviluppatori di sfruttare al massimo le tecnologie presenti, tutto questo viene superato su console...

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione sirkain
    all'inizio sarà molto superiore graficamente agl attuali PC, poi con il tempo verrà sorpassata... come succede a ogni console della storia...
    -.- e la grafica che fa 1 gioco?

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    da zoe 2
    Guarda la potenza della xbox360 la distrzione di tutto!!!!!!!!!!
    STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Le performance Tra pc e Xbox360 sono pari

    ma al pc manca 1 cosa! 1 procio + potente che gli permette di sfruttare le massime potenzialità

    il resto dipendera dal nobs....

    FUORI DALLA MIA STRADA!!!!

  9. #9
    sirkain
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    -.- e la grafica che fa 1 gioco?
    no ma se si parla di grafica, parlo di grafica! ma è possibile che ognuno di voi x far il sappietone se ne esce sempre con sta frase da idioti?

    nel thread chiede chiaramente se la grafica della xbox360 sarà superiore a quella da pc, nn vedo da nessuna parte la parola giocabilità, longevita o sonoro! quindi è inutile la tua affermazione!

    scusa se sono duro ma è x prevenire tutti quelli che ci proveranno, xkè stai sicuro che nn sei ne il primo e ne l'ultimo, che x far il sappientone se ne uscirà con sta frase quando il thread è rivolto chiaramente all'aspetto grafico!

  10. #10
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione sirkain
    no ma se si parla di grafica, parlo di grafica! ma è possibile che ognuno di voi x far il sappietone se ne esce sempre con sta frase da idioti?

    nel thread chiede chiaramente se la grafica della xbox360 sarà superiore a quella da pc, nn vedo da nessuna parte la parola giocabilità, longevita o sonoro! quindi è inutile la tua affermazione!

    scusa se sono duro ma è x prevenire tutti quelli che ci proveranno, xkè stai sicuro che nn sei ne il primo e ne l'ultimo, che x far il sappientone se ne uscirà con sta frase quando il thread è rivolto chiaramente all'aspetto grafico!
    quoto, liscio come il piscio
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  11. #11
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione sirkain
    ai nostri PC nn manca nulla, le nuove console apparte i processori multi-core saranno inferiori (x quanto riguarda la ram) o alla pari (x quanto rigurda la scheda video).
    Però quando si creano videogame su PC, li si deve far partire su ogni hardware possibile e immaginabile questo impedisce una corretta ottimizzazione del codice e quindi risulta che a parità di hardware le console escono vincitrici, infatti su console si riesce a ottimizzare al massimo ogni riga di codice in quanto si crea il tutto x quel hardware specifico senza scendere a compromessi con un architettura unica e problematice uniche e nn multiple come su pc.

    x es. prova a far partire halo2, forza motosport, doom3 ecc ecc con un pc con le stesse caratteristiche della X e vedi cosa ti succede...

    Su PC ci sono troppi fattori in gioco (Hardware diverso, Sistema Operativo ecc ecc) che impediscono i sviluppatori di sfruttare al massimo le tecnologie presenti, tutto questo viene superato su console...
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  12. #12
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione belzebub
    quoto, liscio come il piscio
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  13. #13
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione sirkain
    all'inizio sarà molto superiore graficamente agl attuali PC, poi con il tempo verrà sorpassata... come succede a ogni console della storia...
    Molto superiore è praticamente impossibile ricordati che i giochi e le console vengono creati tutti per merito del pc al max un pochettino meglio, essendo create per far girare solo i giochi non consumano niente in applicazioni tipo winzoz e compagnia bella come avviene per un pc

  14. #14
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    all'inizio sarà superiore.
    poi ariverrano le nuove schede video del pc e la saranno cazzi amari per le consolle

  15. #15
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Seph|®otH

    ma al pc manca 1 cosa! 1 procio + potente che gli permette di sfruttare le massime potenzialità
    questo dimostra quanto ne sai di hardware


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •