Hounting ground e Area 51 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Hounting ground e Area 51

Cambio titolo
  1. #16
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Haunting Ground lo ho già, ma devo ancora iniziarlo, ora sto tentndo di portare a termine Death By Degrees e poi vedrò di inizia HG, Area 51 lo prenderò sicuramente
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #17
    EdivaD 91
    Ospite
    Be io vorrei comprarmelo apposta perche ci sono quegli alieni piccoli con il capoccione.Mi stanno troppo sul *****,mi viene voglia di pigliarli a calci sul muso(si puo fare vero)

  3. #18
    lulubibi
    Ospite

    hounting ground gioco ultimato una volta

    ciao, sono lulubibi e sono nuova, ho letto che alcuni di voi stanno giocando ad hounting ground: qualcuno di voi sa dirmi che piastra va inserita in quella specie di lavatrice all'interno del "buco" dove si forgiano i medaglioni? - grazie a chiunque mi risponda.-

  4. #19
    lulubibi
    Ospite

    Infelice

    perchè non mi risponde nessunooooooooo???

  5. #20
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione Nyx
    haunting Ground lo comprerò prima o poi.
    Area 51 lo lascio a voi altri
    (sono generoso eh?)


    altri consigli ?
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  6. #21
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    sicuramente proverò area
    Frangar, non flectar.

  7. #22
    Citazione lulubibi
    ciao, sono lulubibi e sono nuova, ho letto che alcuni di voi stanno giocando ad hounting ground: qualcuno di voi sa dirmi che piastra va inserita in quella specie di lavatrice all'interno del "buco" dove si forgiano i medaglioni? - grazie a chiunque mi risponda.-
    apri una discussione nella sezione delle soluzioni, l'UP di discussioni vecchie è vietato
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •