Problema con Prince of persia warrior within
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con Prince of persia warrior within

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    19

    Problema con Prince of persia warrior within

    Avrei bisogno di essere contattato da qualcuno che ha GIA' FINITO Prince of Persia Warrior Within!!!! perchè sono bloccato in un punto abbastanza stupido, praticamente alla fine....

    GRAZIE.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    19
    C'è qualcuno che ha finito Prince of persia warrior within?
    perchè avrei bisogno di sapere come si fa in un certo punto: praticamente sono alla fine (credo) perchè devo trovare la maschera con cui dovrò uccidere di nuovo la ragazza.... e sono in un punto in cui devo salire verso l'alto aggrappandomi sia a delle asticelle che sporgono sia a dei pezzi di muro che sporgono e di tanto in tanto, mentre salto da un punto all'altro per salire sempre più, devo anche attivare un bottone che farà uscire dal muro, solo per qualche secondo, una PEDANA, sulla quale io salterò per andare sempre più avanti.... Il mio problema è che dopo 1...., 2.... bottoni arrivo ad aggrapparimi ad una sporgenza e li nel muro c'è un TERZO, bottone che però non riesco ad attivare perchè non trovo il modo di saltargli sopra senza cadere nel vuoto, cioè saltando dalla sporgenza verso il bottone riesco ad attivarlo ma nel salto di ritorno cado nel vuoto perchè è troppo lungo (o troppo corto, dipende da che parte della sporgenza ti butti). AIUTATEMI PER FAVORE....

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    ti ho già risposto sull'altro topic,ci sono 4 3d aperti per la stesso gioco

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    172

    Prince of persia 2

    Citazione Adriano10
    Avrei bisogno di essere contattato da qualcuno che ha GIA' FINITO Prince of Persia Warrior Within!!!! perchè sono bloccato in un punto abbastanza stupido, praticamente alla fine....

    GRAZIE.
    Io l'ho finito. Se mi dici dove ti sei bloccato, forse posso darti una mano ok? Ciao!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •