• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Troppo LOL

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04

Sorrisone Troppo LOL

Raga, sentite questa storia.
    Non c'avevo nulla da fare quindi metto il codice dell'immortalità (giu, X, destra, sinistra, destra, R1, destra, giu, su, triangolo) e assalto una stazione di polizia a Las Venturas. Dopo un pò esco e per evitare l'esercito mi nascondo all'Emerald Suites, vado nei livelli + bassi del garage e cosa trovo? Un Hydra . Che risate che mi sono fatto. Era parcheggiato come un auto normale, ma come l'hanno portato la sotto?
    Voi l'avete visto?

Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Citazione ZandroCuzensa
    Raga, sentite questa storia.
    Non c'avevo nulla da fare quindi metto il codice dell'immortalità (giu, X, destra, sinistra, destra, R1, destra, giu, su, triangolo) e assalto una stazione di polizia a Las Venturas. Dopo un pò esco e per evitare l'esercito mi nascondo all'Emerald Suites, vado nei livelli + bassi del garage e cosa trovo? Un Hydra . Che risate che mi sono fatto. Era parcheggiato come un auto normale, ma come l'hanno portato la sotto?
    Voi l'avete visto?
    si ... avevo provato anche a portarlo fuori ma... BOOOM

CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

Registrato il
    09-04
    Citazione theSorrow
    si ... avevo provato anche a portarlo fuori ma... BOOOM
    Ti è partito un missile?

Registrato il
    03-05
    Citazione ZandroCuzensa
    Ti è partito un missile?
    perspicace

Registrato il
    09-04
    Citazione theSorrow
    perspicace
    è una mia dote naturale

Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    ineffetti ci ho trovato di tutto in quel garage...mostertruck......elicotteri vari....furgoni dell'F.B.I...ma mai un Idra.....kissa....se ci trovassimo un U.F.O!?!?!?!?

Registrato il
    09-04
    Citazione Nabucodonosors
    ineffetti ci ho trovato di tutto in quel garage...mostertruck......elicotteri vari....furgoni dell'F.B.I...ma mai un Idra.....kissa....se ci trovassimo un U.F.O!?!?!?!?
    Sarebbe una cospirazione governativa

Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05

Esclamazione

Citazione ZandroCuzensa
    ke novità....si sà ke i Federali sono implicati cn il Governo statunitense in attività segrete...x fare in modo ke la verità sia sempre e comunque occultata....x esempio...tu nn hai mai visto un asiatico vestito alla Man in Black con una valigetta 24ore girare x il la tua città all'incirca alle 11del mattino oh alle 9 di sera io si.......ki ti credi ke fosse.... !!!

Registrato il
    09-04
    Citazione Nabucodonosors
    ke novità....si sà ke i Federali sono implicati cn il Governo statunitense in attività segrete...x fare in modo ke la verità sia sempre e comunque occultata....x esempio...tu nn hai mai visto un asiatico vestito alla Man in Black con una valigetta 24ore girare x il la tua città all'incirca alle 11del mattino oh alle 9 di sera io si.......ki ti credi ke fosse.... !!!
    Quello no, ma ho visto il G-Man di Half-Life

Registrato il
    03-05
    Citazione ZandroCuzensa
    gia che siamo in tema guardate nella mai firma l'attacco al pentagono.. tutta una montatura ( hanno coperto tutto per anscondere la verita ) per tornare IT invece definirei l'area 69 un posto LOLLOSO perche? perche è bellissimo entrarci alla rambo uccidere tuti..s cappare via con l'HIDRA schivare i missili e distruggere glia erei che ti inseguono ... e infine andare a SAN FIERO al bar a giocare a BILIARDO per poi uscire ricomnicare a fare bordello

Registrato il
    09-04
    Citazione theSorrow
    gia che siamo in tema guardate nella mai firma l'attacco al pentagono.. tutta una montatura ( hanno coperto tutto per anscondere la verita ) per tornare IT invece definirei l'area 69 un posto LOLLOSO perche? perche è bellissimo entrarci alla rambo uccidere tuti..s cappare via con l'HIDRA schivare i missili e distruggere glia erei che ti inseguono ... e infine andare a SAN FIERO al bar a giocare a BILIARDO per poi uscire ricomnicare a fare bordello
    Io più che fare, ci entro in un bordello

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione theSorrow
    molto inquietante.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Registrato il
    03-05
    Citazione fools
    molto inquietante.
    una cosa incredibile allora secondo te era un missile ? secondo me si.. pero riamne strano.. perche tacerne ?

Ma non si parlava dell' Hidra?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione theSorrow
    una cosa incredibile allora secondo te era un missile ? secondo me si.. pero riamne strano.. perche tacerne ?
    adesso il dubbio ce l'ho!anche se prima avevo notato l'assenza dei rottami dell'aereo.non so proprio che dire, ma sono sicuro che un qualche filmato esiste, ma non so se lo vedremo mai.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo