• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Materizzatore Dvd

Cambio titolo
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Bologna

Materizzatore Dvd

Oggi l'ho comprato e il commesso mi ha detto : "ricordati che se masterizzi i dvd tipo quelli di blockbuster o cmq dvd originali devi prima craccarli e togliere la protezione e poi masterizzarli".E' vero?

Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Prov. Milano
    Non esattamente, se usi un programma come CloneDVD devi lasciare nella try AnyDVD che li decodifica, se no nn si masterizzano

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Quindi io scarico CloneDVD,metto il film in AnyDVD,decodifica il film e poi lo masterizza?
    Grazie cmq!

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Provincia di Siena
    Citazione skater85
    Quindi io scarico CloneDVD,metto il film in AnyDVD,decodifica il film e poi lo masterizza?
    Grazie cmq!
    Sarebbe meglio che non ne facessi di niente. Superare qualsiasi protezione anticopia equivale a commettere un reato anche se il dvd l'hai acquistato.

nicox
    Ospite
    Citazione skater85
    Oggi l'ho comprato e il commesso mi ha detto : "ricordati che se masterizzi i dvd tipo quelli di blockbuster o cmq dvd originali devi prima craccarli e togliere la protezione e poi masterizzarli".E' vero?
    per masterizzare dvd (non protetti da copyright ) non Ŕ necessaria la crack.
    io prima li metto sul pc con dvddecryper, e poi li masterizzo con clone dvd. sono entrambi molto facili e immediati. ricordati solo che devi avere fino a 9 gb liberi su hd

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Provincia di Siena
    Citazione nicox
    per masterizzare dvd (non protetti da copyright ) non Ŕ necessaria la crack.
    io prima li metto sul pc con dvddecryper, e poi li masterizzo con clone dvd. sono entrambi molto facili e immediati. ricordati solo che devi avere fino a 9 gb liberi su hd
    Scusami e secondo te dvddecrypter cosa fa? Non fa altro che salvarti su disco fisso il dvd dopo aver crackato la protezione, altrimenti potresti usare clone dvd direttamente! Quindi se lo usi vuol dire che devi superare qualche protezione e difficilmente ai dvd non coperti da copyright viene aggiunta una protezione anticopia!

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    LocalitÓ
    La terra dei cachi
    Citazione skater85
    anydvd
    cmq masterizzare dvd blockbuster e originali Ŕ reato
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trecate
    dvd shrink
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    MI C.le - LE
    Non Ú il caso di parlare di come superare le protezioni qui.