Super Mario 64 DS - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Super Mario 64 DS

Cambio titolo
  1. #16
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    Citazione Uomoplay
    hai perso le parole?
    al posto di giudicare la mia scrittura pensa a giudicare la recensione
    beh... parli tanto di stile giornalistico ecc... ecc... e poi sei il pimo che sbaglia...

  2. #17
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione DSsaro
    beh... parli tanto di stile giornalistico ecc... ecc... e poi sei il pimo che sbaglia...
    tu nn hai mai sbagliato in vita tua?
    cazz ho,mi scusi sire,sono proprio uno stolto,mi inchino a lei con un gesto di sommo rispetto........visto che ti piace tanto fare il sapientone stò telefonando a garzanti per aggiungere la parola pimo al suo dizionario

  3. #18
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Non andate OT.....
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  4. #19
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    e' un pò cortina... molti aspetti da rivedere e ampliare
    purtroppo 1/5
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  5. #20
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    Citazione Uomoplay
    tu nn hai mai sbagliato in vita tua?
    cazz ho,mi scusi sire,sono proprio uno stolto,mi inchino a lei con un gesto di sommo rispetto........visto che ti piace tanto fare il sapientone stò telefonando a garzanti per aggiungere la parola pimo al suo dizionario
    maledetta tastiera! mi funza male la r...

  6. #21
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    pessima. mi dispiace, ma tutti possono fare molto di più. non ti sei impegnato


  7. #22
    Hellgatsu
    Ospite
    Mi sembra esagerato definirla recensione,le tue scuse non reggono perchè nessuno ti obbliga a postarla e poi non conta nulla il fatto che sia la prima o che l'hai scritta in un quarto d'ora ecc...Riprova a farla SERIAMENTE e postala.
    Pensa,non hai manco detto che tipo di gioco è,senza contare che non hai spiegato in che consistono i 3 tipi di controlli ecc..

  8. #23
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Va bene, va bene, basta...
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •