piu' simile a PCGAMER
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: piu' simile a PCGAMER

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3

    piu' simile a PCGAMER

    Con il numero di febbraio avete ripreso alcune idee appartenute alla defunta PCGamer italiana, niente di male, anzi... oltre alle custodie in cartone dei cd, al cartonato col calendario e il sommario del contenuto dei supporti, all'elencone dei giochi in arrivo (tutte belle cose ma ci siete arrivati con quasi 2 anni di ritardo) la cosa che mi manca di piu' di PCG sono le opinioni monotematiche dei redattori.
    Un'ultima annotazione: per piacere mantenete la grafica sobria com'e' adesso, di ******* c'e' ne e' gia' abbastanza in edicola, e non tutti i vostri acquirenti hanno meno di 14 anni.

  2. #2
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    sul serio? ma daiiiiiiiiiii

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: piu' simile a PCGAMER

    Inviato da GTO
    Con il numero di febbraio avete ripreso alcune idee appartenute alla defunta PCGamer italiana, niente di male, anzi... oltre alle custodie in cartone dei cd, al cartonato col calendario e il sommario del contenuto dei supporti, all'elencone dei giochi in arrivo (tutte belle cose ma ci siete arrivati con quasi 2 anni di ritardo) la cosa che mi manca di piu' di PCG sono le opinioni monotematiche dei redattori.
    Un'ultima annotazione: per piacere mantenete la grafica sobria com'e' adesso, di ******* c'e' ne e' gia' abbastanza in edicola, e non tutti i vostri acquirenti hanno meno di 14 anni.
    Beh... PC Gamer fa parte del nostro gruppo editoriale in giro per il mondo (ce n'è un'edizione inglese, una americana e una francese), quindi non ci vergognamo certo di adottare alcune soluzioni similari. Per le opinioni monotematiche, piacciono tantissimo anche a me. Si tratta solo di trovare persone che siano certe di poter garantire, una volta al mese, un articolo interessante. Ed è meno facile di quanto possa sembrare (tant'è che PCG usa sempre le stesse "colonne portanti").

    Rispetto alla grafica, non temere. Lo stile è quello. Potremo cambiare grafica, ma i concetti di base non muteranno.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457

    Re: piu' simile a PCGAMER

    Inviato da GTO
    Con il numero di febbraio avete ripreso alcune idee appartenute alla defunta PCGamer italiana, niente di male, anzi... oltre alle custodie in cartone dei cd, al cartonato col calendario e il sommario del contenuto dei supporti, all'elencone dei giochi in arrivo (tutte belle cose ma ci siete arrivati con quasi 2 anni di ritardo) la cosa che mi manca di piu' di PCG sono le opinioni monotematiche dei redattori.
    Un'ultima annotazione: per piacere mantenete la grafica sobria com'e' adesso, di ******* c'e' ne e' gia' abbastanza in edicola, e non tutti i vostri acquirenti hanno meno di 14 anni.
    Non c'entra nulla, ma me ne hai fatta tornare in mente una bellissima.

    Vado a Parigi a vedere i giochi Wanadoo, e all'aeroporto (visto che mi ero dimenticato di farlo in redazione) prendo due copie di GMC: una per me e una da regalare alla loro PR. Mi leggo per bene la mia in aereo e consegno quella ancora sigillata alla PR. Quindi guardo i giochi e torno.

    Ovviamente il Paglianti il giorno dopo mi chiama per sapere come e' andata. Racconto del viaggio e alla fine faccio "Guarda, ho regalato una copia del nuovo GMC alla PR"

    "Che bello!" fa lui "Cosi' vede anche la nuova grafica!"

    (momento di silenzio)

    "Ah... Abbiamo cambiato la grafica?"

    Credo che il Paglianti sia andato in giro depresso per la reda per almeno un paio di giorni. Ma poi grazie anche a farmaci di nuova concezione, pare che si sia ripreso. |)

    Comunque alla fine me ne sono accorto anch'io, eh? Della grafica nuova, dico (anch'io grazie a farmaci di nuova concezione - la Bayer sopravvive grazie a GMC). Della PR me ne ero accorto subito

  5. #5
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Re: Re: piu' simile a PCGAMER

    Inviato da Vincenzo Beretta

    Vado a Parigi a vedere i giochi Wanadoo, e all'aeroporto (visto che mi ero dimenticato di farlo in redazione) prendo due copie di GMC: una per me e una da regalare alla loro PR. Mi leggo per bene la mia in aereo e consegno quella ancora sigillata alla PR. Quindi guardo i giochi e torno.

    Ovviamente il Paglianti il giorno dopo mi chiama per sapere come e' andata. Racconto del viaggio e alla fine faccio "Guarda, ho regalato una copia del nuovo GMC alla PR"

    "Che bello!" fa lui "Cosi' vede anche la nuova grafica!"

    (momento di silenzio)

    "Ah... Abbiamo cambiato la grafica?"

    Credo che il Paglianti sia andato in giro depresso per la reda per almeno un paio di giorni. Ma poi grazie anche a farmaci di nuova concezione, pare che si sia ripreso. |)

    Comunque alla fine me ne sono accorto anch'io, eh? Della grafica nuova, dico (anch'io grazie a farmaci di nuova concezione - la Bayer sopravvive grazie a GMC). Della PR me ne ero accorto subito
    dhehehihihohu!

    cmq xfarvi capire quanto il mio destino sia collegato a GMC e a nesun altro... tempo fa quando il mio PC era giovincello e scattante e io nn capivo una mazza di niente( come ora nn è vero ) la prima rivista di giochi per pc che comprai fu PCGamer... e lo feci per un po di tempo poi conobbi x volonta divina GMC e da allora la mia vita nn fu piu la stessa.....

  6. #6
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Compravo sempre PC Gamer, era una rivista veramente ben fatta.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Phoenix
    Compravo sempre PC Gamer, era una rivista veramente ben fatta.
    Beh, era fatta da Mike e Max, che ora sono in forze su GMC
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •