Valve e steam,il vero vantaggio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Valve e steam,il vero vantaggio...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

    Valve e steam,il vero vantaggio...

    secondo me si vedrà quando si venderanno i giochi SOLO su steam,senza più possibilità di inserire un seriale a caso e rubarti la copia di HL2 o meglio HL3,perché l'unico metodo per comprare HL3 sarà tramite steam

    ovviamente la versione piratata ci sarà sempre,però l'importante è che eliminano il cheater

    o sbaglio?

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    secondo me è tutto sbagliato, perkè io nn posso aver diritto a possedere il mio bel dvd cn il gioco????

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione cassius1988
    secondo me è tutto sbagliato, perkè io nn posso aver diritto a possedere il mio bel dvd cn il gioco????
    beh si può masterizzare,certo non è come l'originale però se ci sta qualche cheater in meno lo faccio il sacrificio di rinunciare alla custodia originale e me la stampo ( qui ne trovi un bel pò http://www.marcopolo.me.uk/hl2.html )

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    io nn rinuncio alla custodia,nn mi importa dei cheater

  5. #5
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    ehm................... che sono i cheater???

  6. #6
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    quelli che usano i trucchi!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  7. #7
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    che cosa centrano i cheater con steam?, steam secondo me è un sistema anti pirateria

  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Andrea03
    secondo me si vedrà quando si venderanno i giochi SOLO su steam,senza più possibilità di inserire un seriale a caso e rubarti la copia di HL2 o meglio HL3,perché l'unico metodo per comprare HL3 sarà tramite steam

    ovviamente la versione piratata ci sarà sempre,però l'importante è che eliminano il cheater

    o sbaglio?
    Steam fino ad ora ha creato più danni a chi ha comprato HL2 che ai pirati ed ai cheaters;speriamo che imparino dai loro errori......anch'io voglio la custodia ed il libretto...

  9. #9
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    io ho avuto una relase...
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    HL2 l'hna piratato come qualsiasi altro gioco alla faccia dello steam che alla fine ha creato piu' problemi a chi il gioco l'ha preso originale che non agli altri.
    vogliono evitare che venga piratato e scopiazzato ilelgalmente in migliaia di copie in tutto il mondo ? allora vendetelo a prezzo buget invece di inventare ste vaccate che oltre a far sclerare chi aveva il gico originale ha fatto poco o nulla...

  11. #11
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Sveglia gente, Steam è un sistema di distribuzione dei contenuti innanzitutto: il vero vantaggio per Valve è che si prende i soldi che normalmente andavano ai distributori.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  12. #12
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Darkless
    HL2 l'hna piratato come qualsiasi altro gioco alla faccia dello steam che alla fine ha creato piu' problemi a chi il gioco l'ha preso originale che non agli altri.
    vogliono evitare che venga piratato e scopiazzato ilelgalmente in migliaia di copie in tutto il mondo ? allora vendetelo a prezzo buget invece di inventare ste vaccate che oltre a far sclerare chi aveva il gico originale ha fatto poco o nulla...

    io mica sto dicendo che non l'hanno piratato o non lo pirateranno più?

    sto dicendo che forse riusciranno a togliere qualche cheater da mezzo

  13. #13
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione L33T
    Sveglia gente, Steam è un sistema di distribuzione dei contenuti innanzitutto: il vero vantaggio per Valve è che si prende i soldi che normalmente andavano ai distributori.
    bhe,si è anche questo,non ho mai detto che non lo è,però come ho detto prima serve a togliere qualche cheater da mezzo

  14. #14
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    In teoria, magari: nella pratica i cheater vogliono fermarli con vac e visti i risultati avuti fino ad ora.. beh, non trattenere il respiro mentre aspetti che scompaiano
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    144
    una bella trovata inutile..altro che sistema anti-pirateria. per me è solo una trovata anti-acquisto. chi paga un pozzo di soldi per un titolo software ha diritto a poterlo utilizzare senza scocciature. tanto più che molti in italia (e nel mondo) hanno ancora la linea 56K, e probabilmente a questo lorsignori non hanno minimamente pensato.
    Ora io dico, passi per il sistema operativo, ma HL e' solo un gioco.
    Che non vale la pena di acquistare, per me, visto che ve ne sono migliaia altrettanto belli senza tutte queste inutili scocciature.
    Se steam è il futuro, signori, tirerò fuori il commodore 64 dalla cantina..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •