Volete menare le mani? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Volete menare le mani?

Cambio titolo
  1. #31
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Uomoplay
    se ho capito andrà molto bene per tekken 5?
    questo non te lo so dire, non so che incidenza abbia lo spostamento in profondità in questo capitolo. Per i 2D è perfetto. Adesso lo testo con VF3 e magari ti so dire se è perfetto anche per i 3D di un certo tipo

  2. #32
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    è cosa ha di speciale..a me sembra scomodissimo e normalissimo....ha ho capito,ti piace perchè c'è il disegno di ryu,vero?

  3. #33
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione MEGASUPERFICUS
    no, è esclusiva x ps2 e nn costa affatto 2 lira ma 39,99e
    In Liksang viene 16€!

  4. #34
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione nobu
    questo non te lo so dire, non so che incidenza abbia lo spostamento in profondità in questo capitolo. Per i 2D è perfetto. Adesso lo testo con VF3 e magari ti so dire se è perfetto anche per i 3D di un certo tipo
    Nobu ma dove è la versione DC?

  5. #35
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione superyusef
    è cosa ha di speciale..a me sembra scomodissimo e normalissimo....ha ho capito,ti piace perchè c'è il disegno di ryu,vero?
    ha di speciale che è PERFETTO per i picchiaduro bidimensionali, Soprattutto quelli a 6 tasti, come appunto Street Fighter. Sul DSII, su quello DC e non so se anche su quello Xbox pugno forte e calcio forte sono posizionati rispettivamente sui dorsali e sui grilletti. Scomodissimo. In questo pad invece sono stati spostati, in modo tale da averli SEMPRE sotto mano. Inoltre la croce direzionale è anni luce meglio di quella del DSII. Se uno non ha i soldi per comprarsi uno stick da sala questa è la scelta migliore. Per il disegno...a dire il vero non mi piace, preferisco la versione Ken.

    Citazione Ryo
    Nobu ma dove è la versione DC?
    Non c'è. O meglio, non c'è più. questi pad furono venduti SOLO su SegaDirect nel 99 (mi pare fosse 99), quindi solo per residenti giapponesi. Sono un'edizione limitata, distribuiti in un numero relativamente basso di esemplari.


    il box


    Ne esiste anche una versione blu. Nel 2001, poi, capcom ne rilasciò altri, sempre via SegaDirect, in occasione dell'uscita di Capcom vs Snk 2. Ne esistono 2 versioni, una SNK e una Capcom: cambiano colore, box e gadget all'interno. Questo sono DECISAMENTE più rari e vengono venduti anche sui 60$.
    Per trovarlo devi buttarti su Ebay, anche se è un pezzo che non ne vedo più. Metti in conto però ALMENO 30$, escluse le spese. Io ho avuto fortuna e l'ho preso per 27,50$, tra parentesi con un venditore perfetto, uno dei migliori con cui abbia mai avuto a che fare.

  6. #36
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione nobu
    ha di speciale che è PERFETTO per i picchiaduro bidimensionali, Soprattutto quelli a 6 tasti, come appunto Street Fighter. Sul DSII, su quello DC e non so se anche su quello Xbox pugno forte e calcio forte sono posizionati rispettivamente sui dorsali e sui grilletti. Scomodissimo. In questo pad invece sono stati spostati, in modo tale da averli SEMPRE sotto mano. Inoltre la croce direzionale è anni luce meglio di quella del DSII. Se uno non ha i soldi per comprarsi uno stick da sala questa è la scelta migliore. Per il disegno...a dire il vero non mi piace, preferisco la versione Ken.


    Non c'è. O meglio, non c'è più. questi pad furono venduti SOLO su SegaDirect nel 99 (mi pare fosse 99), quindi solo per residenti giapponesi. Sono un'edizione limitata, distribuiti in un numero relativamente basso di esemplari.


    il box


    Ne esiste anche una versione blu. Nel 2001, poi, capcom ne rilasciò altri, sempre via SegaDirect, in occasione dell'uscita di Capcom vs Snk 2. Ne esistono 2 versioni, una SNK e una Capcom: cambiano colore, box e gadget all'interno. Questo sono DECISAMENTE più rari e vengono venduti anche sui 60$.
    Per trovarlo devi buttarti su Ebay, anche se è un pezzo che non ne vedo più. Metti in conto però ALMENO 30$, escluse le spese. Io ho avuto fortuna e l'ho preso per 27,50$, tra parentesi con un venditore perfetto, uno dei migliori con cui abbia mai avuto a che fare.
    Ahn si l'ho visto in play-asia, ma pensavo ne fossero usciti con questo design con i personaggi di Street. Su play-asia vi sono anche le versione Xbox, ci potrei fare un pensierino!

  7. #37
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione iamalfaandomega
    Io uso questo

    Il click-clack dei microswitch mi evoca ricordi d'infanzia :commossatristezza:
    E sopratutto posso pestarci duro fisicamente sopra che tanto mi irride, dall'alto del suo cassone d'acciaio :ahiochemalelamano:
    il ferro!Quanti anni che non lo vedo!Era veramente un qualcosa di magico nei picchiaduro...

  8. #38
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Citazione Sydney
    Per me li potrebbe anche valere quei soldi, se solo fosse anche per PC..........
    Peccato.
    Penso che con un adattatore per PC lo si può utilizzare

  9. #39
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione nobu
    infatti ho detto "il migliore DOPO lo stick"

    Lo stick è una goduria totale, ma se non lo si ha, questa è la scelta migliore che uno possa fare. Tra parentesi, di questo pad ne esistono diversi tipi, in base al personaggio: Ken, Ryu, Gouki e Chun Li
    Sai cos'è il difetto dello stick Namco? Che quando te lo poggi sulle gambe, all'inizio è sempre gelato Ma poi in partita si scalda... minchia se si scalda
    Un altro utilizzo fighissimo è con International track&field, col trucco della pallina sui tasti ottieni record favolosi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    me lo consigli veramente nobu?

  11. #41
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione revenge(la vendetta)
    me lo consigli veramente nobu?
    Se giochi molto coi pestaduro bidimensionali sì.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •